Migliori vendite
Tutti i nostri prodotti Aiuto e contatti
Chiudere la navigazione

Il discorso suona decisamente "marketing"... ma è la verità!!

La nostra prima missione:
garantire la qualità
dei prodotti che vendiamo.

Tutti i nostri prodotti sono ricondizionati.
Questo significa che sono apparecchi riacquistati ai loro precedenti proprietari, e rimessi in perfetto stato di funzionamento in fabbriche ricondizionatrici.

La nostra piattaforma riunisce più di 70 fabbriche ricondizionatrici partner scelti con scrupolisità.
Ogni fabbrica è controllata per garantire la sua affidabilità. Controlliamo costantemente che i nostri partner soddisfino i più alti standard di qualità.

Ecco a voi i pilastri principali della nostra scheda qualità:

Lavoriamo solo con ricondizionatori certificati.

Diamo accesso alla piattaforma solo a ricondizionatori professionisti, dotati di tecnologie di punta. Effettuiamo regolarmente dei sopralluoghi in queste fabbriche e verifichiamo in modo sistematico la qualità delle loro procedure. Ogni ricondizionatore ha una 'carta d'identità' su Back Market, completa di tutte le informazioni e dei parametri disponibili.

Garanzia di 6 mesi. Minimo.

Tutti i nostri prodotti sono garantiti 6 mesi minimo. Perché tutto un semestre è largamente sufficiente per smascherare un prodotto di cattiva qualità.

Sistema di voti della community.

Ogni "Backer" è invitato a dare un voto alla qualità della prestazione, valutando il suo personale grado di soddisfazione su un prodotto/ricondizionatore specifico, e informandoci sulla longevità del suo acquisto.

Check-up completo del prodotto.

Su ogni scheda prodotto, l'utente può accedere a tutti i controlli effettuati sulle singole funzionalità dell'apparecchio acquistato: funzionalità che sono state testate, verificate e/o riparate dal ricondizionatore. E se vuole saperne di più, deve solo cliccare sul tasto «facciamo due chiacchiere» per contattarci.

Servizio post-vendita bonjouuur!

L'abbiamo pensato in modo che Back Market tenga sempre sotto controllo il dialogo cliente-ricondizionatore. Per potervi spalleggiare in caso di contenzioso.