Chiudere la navigazione

Il discorso suona decisamente "marketing"... ma è la verità!!

La nostra prima missione:
garantire la qualità
dei prodotti che vendiamo.

Tutti i nostri prodotti sono ricondizionati come nuovi.

Sono dispositivi che hanno già vissuto, poi rimessi in perfetto stato di funzionamento in alcune officine di ricondizionamento.

La nostra piattaforma riunisce più di 350 officine partner, selezionate con cura.

Ogni officina viene sottoposta ad audit e controlli, per assicurarci della sua serietà. Ed in seguito, effettuiamo controlli periodici sui nostri partner, per fare in modo che siano rispettati i più alti standard di qualità.

Ecco a voi i pilastri principali della nostra scheda qualità:

Lavoriamo solo con ricondizionatori certificati.

Diamo accesso alla piattaforma solo a ricondizionatori professionisti, dotati di tecnologie di punta e all’avanguardia. Effettuiamo regolarmente dei sopralluoghi in queste officine e verifichiamo in modo sistematico la qualità delle loro procedure. Ogni ricondizionatore ha una 'carta d'identità' su Back Market, completa di tutte le informazioni e prestazioni effettuate.

Garanzia di 6 mesi. Minimo.

Tutti i nostri prodotti sono garantiti 6 mesi minimo. Perché tutto un semestre è largamente sufficiente per smascherare un prodotto di cattiva qualità.

Sistema di voti della community.

Ogni nostro cliente (‘"Backer") è invitato a dare un voto alla qualità del servizio, valutando il suo personale grado di soddisfazione su un prodotto/ricondizionatore specifico, e informandoci sullo stato del suo prodotto ricondizionato acquistato.

Check-up completo del prodotto.

Su ogni scheda prodotto, l'utente può accedere a tutti i controlli effettuati sulle singole funzionalità del dispositivo acquistato: funzionalità testate, verificate e/o riparate dal ricondizionatore. E se vuoi saperne di più, <a onclick="ga('send', 'event', 'clic', 'home', 'FAQ');" href="https://www.backmarket.it/faq.html" title="FAQ" class="a-link underline primary">clicca qui</a> per contattarci.

Prontooooo? Il Servizio Clienti risponde!

Abbiamo pensato al Servizio Clienti in modo che Back Market tenga sempre sotto controllo il dialogo cliente-ricondizionatore. Per potervi spalleggiare in caso di contenzioso.