La qualità non ha prezzo... ma la nostra si: 2.99€ Scopri di piú sul nostro servizio qualità.

Questa tassa ci permette di investire nel controllo di qualità dei ricondizionatori partner, per poterti garantire la migliore esperienza nell'acquisto di prodotti ricondizionati.

Back Market Quality Service

Perché Back Market addebita una tassa di servizio "qualità”?

Il nostro obiettivo è quello di creare uno standard di qualità pari a quello dell'acquisto di un nuovo prodotto, monitorando, formando e sostenendo i nostri ricondizionatori scelti con cura. Questo però richiede degli investimenti significativi, tra cui:

 

  • Un "team di qualità" di oltre 130 persone che controlla quotidianamente le prestazioni e l’affidabilità dei nostri venditori.

 

  • Un servizio clienti ultra reattivo, in grado di assistervi in caso di problemi o controversie con un venditore.

 

  • Decine di ordini misteriosi effettuati ogni mese per testare i nostri venditori. Solo per assicurarci che siano pienamente conformi alla nostra carta di qualità.
  • Un laboratorio di innovazione dove analizziamo i dispositivi venduti su Back Market per verificarne la loro qualità tecnica e per condividere le migliori pratiche di riparazione con i nostri partner. 

 

  • Molti altri servizi per migliorare la vostra esperienza - tra cui il riacquisto dei vostri vecchi dispositivi, il monitoraggio delle consegne in tempo reale, la graduale disponibilità di imballaggi ecocompatibili, ecc.

 

 

Le tasse di servizio ci permettono anche di finanziare i prossimi progetti "ambientali" di Back Market, tra cui la creazione di un'etichetta ecovadis per i nostri venditori, l'implementazione di un rapporto sull'impronta di carbonio per ogni prodotto da ottobre 2021 e altro ancora!

 

Se avete idee o suggerimenti per migliorare le nostre azioni di qualità - lasciateci un messaggio qui: qualitybmfee@backmarket.com

Simone
Di Simone, Marketing Manager Italia di Back Market

Marketing Manager di Back Market Italia da un po', Simone è appassionato di tecnologia, sport, vino e tutto ciò che stimola la sua curiosità. Il suo prodotto ricondizionato preferito? L'Apple Watch Series 3, da cui non si separa mai quando deve fare sport!

Hai trovato utile questo articolo?

Articoli relati

  • purproject
    event

    L’accessorio in più

    Per ogni accessorio venduto, doniamo minimo 1€ a PUR Projet per sostenere il villaggio di Pejarakan nella gestione dei rifiuti e nella rigenerazione dell'ambiente. I fondi erogati contribuiranno e permetteranno l'estensione del programma pilota lanciato nel 2019 in uno dei quartieri della città di Batu Ampar Banjar.

    Leggi di più
  • cartello-phoebus
    content

    L'orribile segreto del cartello di Phoebus

    Iniziamo il nostro racconto nel 1904, nel focolare di Livermore, Ohio. Un elettricista sta montando quella che diventerà la "lampadina del centenario" - prodotta dalla Shelby Electrics e brevettata dal francese Adolphe Chaillet. Questa lampadina brilla ancora oggi. Una luce che indicava un futuro luminoso, ma che sarebbe stata oscurata dagli eventi solo 20 anni dopo.

    Leggi di più