Il miglior prezzo o ti paghiamo noi la differenza!

Il miglior prezzo te lo garantiamo noi, niente scuse.

Il miglior prezzo o ridammi i soldi indietro!

Come funziona?

Noi di Back Market ti vogliamo garantire il miglior prezzo sui prodotti ricondizionati, tutti. Lasciamo che siano i fatti a parlare, non le parole, con la nostra promessa prezzo-qualità: se entro 7 giorni dal tuo acquisto vedi lo stesso prodotto nelle stesse condizioni (grado di ricondizionamento, aspetto estetico, 12 mesi di garanzia, 30 giorni di prova) ma ad un prezzo più economico altrove, allora non solo ti rimborseremo la differenza, ma anche 10 € in più. Senza se e senza ma.

Basta inviare uno screenshot con il link dell'offerta al nostro team di supporto a: ladifferenzateladiamonoi@backmarket.it

Cosa abbiamo già raggiunto

Siamo lieti che oltre 5 milioni di clienti in tutto il mondo abbiano già riposto la loro fiducia in noi e siamo ampiamente riconosciuti come il leader del mercato dei prodotti ricondizionati in tutto il mondo. Leggi qui tutte le recensioni dei nostri clienti per farti un’idea

Cosa offriamo

  • La qualità Back Market: a differenza di altri, noi crediamo che la qualità sia importante quanto il prezzo.
  • Il nostro Algoritmo seleziona sempre il prodotto di migliore qualità al miglior prezzo disponibile per te e contiamo più di 1500 venditori qualificati.
  • Tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di minimo 12 mesi e 30 giorni di prova gratuita, questo per darti ancora più sicurezza al tuo acquisto. 
  • Un servizio clienti disponibile e velocissimo: siamo qui per te ogni volta che hai bisogno di noi.

Ecco i nostri prodotti:

Simone
Di Simone, Marketing Manager Italia di Back Market

Marketing Manager di Back Market Italia da un po', Simone è appassionato di tecnologia, sport, vino e tutto ciò che stimola la sua curiosità. Il suo prodotto ricondizionato preferito? L'Apple Watch Series 3, da cui non si separa mai quando deve fare sport!

Hai trovato utile questo articolo?

Articoli relati

  • purproject
    event

    L’accessorio in più

    Per ogni accessorio venduto, doniamo minimo 1€ a PUR Projet per sostenere il villaggio di Pejarakan nella gestione dei rifiuti e nella rigenerazione dell'ambiente. I fondi erogati contribuiranno e permetteranno l'estensione del programma pilota lanciato nel 2019 in uno dei quartieri della città di Batu Ampar Banjar.

    Leggi di più
  • cartello-phoebus
    content

    L'orribile segreto del cartello di Phoebus

    Iniziamo il nostro racconto nel 1904, nel focolare di Livermore, Ohio. Un elettricista sta montando quella che diventerà la "lampadina del centenario" - prodotta dalla Shelby Electrics e brevettata dal francese Adolphe Chaillet. Questa lampadina brilla ancora oggi. Una luce che indicava un futuro luminoso, ma che sarebbe stata oscurata dagli eventi solo 20 anni dopo.

    Leggi di più