8Bitdo NES30

  • 8Bitdo NES30
1 - 5
  • Current
PayPal
Paga in 3 rate senza interessi

Consegna gratis entro il 30 apr - 2 mag

Condizione

Commento del venditore: L'aspetto estetico del dispositivo è molto buono, potrebbe presentare qualche micrograffio e/o lievi segni d'utilizzo. È perfettamente funzionante al 100%: è stato testato, controllato e pulito per garantiti la completa funzionalità. Il dispositivo è coperto da garanzia inclusa nel prezzo ed è compatibile con tutti gli operatori.

Ricondizionato e venduto da CE Toulon Lafayette

In attività dal 2020, paese: Francia

Metodi di pagamento

VisaMastercardAmerican ExpressPayPalApple Pay

Spesso acquistati insieme

Tutto quello che hai sempre voluto sapere su 8Bitdo NES30


 Dual Wireless Joystick 8Bitdo Controller wireless NES30 

& nbsp;
Dual Classic Wireless Bluetooth Joystick Controller per Switch Android Pad PC Mac Linux Tutti È di nuovo vecchio! Il controller di gioco wireless Bluetooth, con il classico D-Pad e il design dei pulsanti, ricorda le console di gioco retrò a 8 bit degli anni '80 e '90. Il controller di gioco wireless Bluetooth Funziona con il tuo iPad e iPhone per giocare. applicazioni che utilizzano un controller di gioco con input touch reale. Funziona anche con dispositivi Android e dispositivi Windows. Il controller di gioco wireless Bluetooth è il migliore per giochi di combattimento, tiro e azione di emulazione. Caratteristiche: - Design retrò, pulsante originale, stesso tocco, stessa sensazione. - Firmware espandibile per l'espansione delle funzioni. - Tasti programmabili per configurare facilmente il tasto combinato e il tasto turbo. - Supporto per due modalità: tastiera Bluetooth e simulazione touchscreen. - Supporta la connessione Bluetooth e USB. - Batteria al litio da 480 mAh integrata. - Design esclusivo Xtander: tieni i tuoi dispositivi con touchscreen e gioca con facilità. - Compatibile con dispositivi Switch, Android, Windows e Mac OSX. - Classico bottone a croce e quattro bottoni sulle spalle. Funzioni: Bluetooth Compatibile con: Android, Supporto del sistema di commutazione: Android, Windows Materiale: ABS Capacità della batteria (mAh): 480mAh Tempo di ricarica: 1 - 2 ore Orario di lavoro: 18 ore Peso della spedizione: 0.317 kg Dimensioni del prodotto: 12,00 x 5,00 x 1,50 cm / 4,72 x 1,97 x 0,59 pollici Dimensioni confezione: 15,50 x 9,50 x 4,50 cm / 6,1 x 3,74 x 1,77 pollici Contenuto della confezione: 1 controller di gioco wireless Switch Bluetooth per Android Pad, 1 x Xtander, 1 x cavo USB, 1 x manuale utente bilingue all'interno e all'interno

8Bitdo NES30

  • Colore : Grigio
  • Modello : NES30
  • Product type : Refurbished
  • Marca : 8Bitdo
  • Peso : 270 g

Su Back Market...

Trovi i migliori prezzi su migliaia di prodotti ricondizionati di alta qualità, testati e controllati da venditori qualificati. Prova a dare un'occhiata su Google .

Vuoi saperne di più?
  • Paga in 3 rate senza interessi
  • 30 giorni di restituzione gratuita
  • Consegna gratis
  • 12 mesi di garanzia

54,00 €