Fujifilm X-S1 - Nero

  • Fujifilm X-S1 - Nero
1 - 3
  • Current
PayPal
Paga in 3 rate senza interessi

Consegna gratis entro il 2 mag - 3 mag
Consegna Express tra il 2 mag e il 3 mag a partire da 10,00 €

Condizione

Ricondizionato e venduto da SASU RAMB'OCCAS

In attività dal 2022, paese: Francia

Metodi di pagamento

VisaMastercardAmerican ExpressPayPalApple Pay

Spesso acquistati insieme

Tutto quello che hai sempre voluto sapere su Fujifilm X-S1 - Nero

Fujifilm X-S1, tutta la potenza di una Super Zoom

X-S1 rappresenta una nuova generazione di fotocamere bridge. La fotocamera è progettata e costruita in Giappone ed ogni aspetto è stato elaborato seguendo i piu' elevati standard di produzione. Il design esprime qualità e affidabilità anche nei dettagli: dalle ghiere in metallo allo speciale rivestimento in gomma e l'eccezionale ergonomia del corpo che risponde alle esigenze degli appassionati di fotografia piu' esigenti.

X-S1 è anche in grado di offrire prestazioni di alto livello e funzioni che consentono al fotografo il pieno controllo delle immagini. Risultati eccellenti sono garantiti dalle caratteristiche di punta di cui è dotata X-S1 che includono: uno zoom ottico Fujinon 26x, l'esclusivo sensore EXR ereditato dalla X10 e un'ampia gamma di funzioni fotografiche.

Massima versatilità dell'ottica
Il fulcro di X-S1 è l'ottica stabilizzata con zoom 26x Fujinon pari a 24-624 millimetri (35mm equivalente) e una superba luminosità F2.8 - F5.6, per essere in grado di soddisfare qualsiasi esigenza fotografica.

Lo zoom ottico è ulteriormente potenziato dalla tecnologia Intelligent Digital Zoom di Fujifilm in grado di raddoppiare la capacità del teleobiettivo portando lo zoom fino a 52x (24-1248mm), senza significative perdite nella qualità delle immagini.

La costruzione dell'ottica segue i piu' elevati standard: l'ottica comprende 17 lenti in vetro in 12 gruppi, di cui quattro elementi asferici e due lenti ED, per catturare il soggetto con sorprendente chiarezza ed elevata risoluzione. L'impiego delle camme in metallo e la struttura interna dello zoom, consentono movimenti regolari e una maggiore facilità di utilizzo, permettendo un controllo piu' rapido e preciso dello zoom.

X-S1 è l'ideale anche nelle riprese macro, in modalità standard la macro si ottiene tenendo l'obiettivo alla distanza di 30cm dal soggetto, ma selezionando la Modalità Super
Macro si puo' arrivare fino ad 1cm. Quando la modalità è utilizzata alla massima apertura del diaframma, costituito da 9 lamelle, è possibile ottenere riprese macro con un effetto sfocato sullo sfondo.

Tecnologia EXR per ottenere il massimo
X-S1 presenta lo stesso sensore EXR CMOS da 2/3 di pollice e 12 megapixel di cui è dotata la X10, assicurando quindi immagini di alta qualità in qualsiasi condizione di luce.

L'esclusiva tecnologia EXR CMOS di Fujifilm consente all'utente di decidere la modalità piu' corretta tra le tre a disposizione a seconda delle condizioni di luce, o di lasciare che sia la fotocamera a fare la scelta piu' opportuna impostando la modalità Auto EXR.

Le modalità SN / DR / HR selezionabili permettono di modificare le prestazioni del sensore:
HR, High Resolution, permette di riprodurre i minimi dettagli nelle immagini ed è ideale nelle situazioni in cui le condizioni di luce sono ottimali. 
DR, Wide Dynamic Range, si attiva nei casi di forte contrasto per ottenere il massimo sia nelle zone d'ombra che di luce dell'immagine.
SN, High Sensitivity & Low Noise, è la scelta ideale per catturare scene notturne o riprese d'interni in situazioni di scarsa illuminazione. 

Il sensore EXR-CMOS, abbinato al veloce processore EXR, offre un ritardo minimo di scatto di appena 0,01 sec. e permette di raggiungere una velocità di scatto continuo di circa 7 fotogrammi al secondo a piena risoluzione (L) e 10 fps a 6 megapixel (M).
Inoltre, grazie all'ampio sensore, X-S1 è in grado di riprendere video Full HD (1920 x 1080) con audio stereo a 30 fotogrammi al secondo, con la possibilità di salvare il file nel formato H.264

Facile composizione e revisione immagine
X-S1 offre una potente combinazione tra mirino elettronico di alta qualità e display LCD, garantendo la composizione della foto e la visualizzazione delle immagini estremamente semplice e veloce, in qualsiasi condizione di illuminazione.

L'ampio mirino elettronico da 0,47" e 1,44 milioni di punti con la superficie di visione di 26 gradi, consente una grande visibilità e riduce gli effetti di affaticamento agli occhi. Il mirino utilizza 2 lenti in vetro e 1 lente asferica per catturare fedelmente la luce e visualizzare con elevata luminosità l'immagine inquadrata. L'impiego di un pannello LCD di circa 0,47 pollici, rende semplice il controllo delle impostazioni relative alla profondità di campo, al bilanciamento del bianco o alla messa a fuoco, durante le riprese compresa la modalità Macro.

Il grande display LCD TILT da 3 pollici è inclinabile, quindi puo' essere utilizzato anche per riprese piu' creative o in situazioni difficili, posizionando la macchina a terra o sopra la testa. La risoluzione di 460.000 pixel rende piu' facile agli utenti navigare tra i menu, verificare l'accuratezza dell'esposizione e rivedere le immagini scattate. Infine, la modalità Daylight permette una migliore visualizzazione dello schermo in condizioni di elevata luminosità.

Fujifilm X-S1 - Nero

  • Colore : Nero
  • Modello : X-S1
  • Megapixel : 1,0000
  • Tipo di macchina fotografica : Reflex
  • Distanza focale : 24-624mm
  • Stabilizzatore d'immagine :
  • Marca dell'obiettivo : Fujinon
  • Modello dell'obiettivo : Fujifilm Super EBC Fujinon Lens 24-624 mm f/2.8-5.6
  • Tipo di scheda SD : SD
  • Formato del capteur : altro
  • Apertura massima dell'obiettivo : f/2.8-5.6
  • Product type : Refurbished
  • Solo corpo macchina : No
  • Porte HDMI : Nessuno
  • Lente inclusa :
  • Marca : Fujifilm
  • Peso : 920 g

Su Back Market...

Trovi i migliori prezzi su migliaia di prodotti ricondizionati di alta qualità, testati e controllati da venditori qualificati. Prova a dare un'occhiata su Google .

Vuoi saperne di più?
  • Paga in 3 rate senza interessi
  • 30 giorni di restituzione gratuita
  • Consegna gratis
  • 12 mesi di garanzia

379,00 €