• 100% Ricondizionato Certificato
  • 30 giorni di prova
  • Consegna Gratis
  • Garanzia minima di 12 mesi

Galaxy Note 20 5G

Sei in cerca di Galaxy Note 20 5G ?

Accidenti ! Al momento non abbiamo prodotti disponibili in questa categoria ...

Controlla più tardi, faremo il possible per aggiornare al più presto questa pagina.

Qualche recensione su Galaxy Note 20 5G

0/5

Media delle 0 recensioni raccolte negli ultimi 6 mesi.

Virginie P. 16/10/2021
5/5
Prodotto di qualità eccellente come ogni acquisto che ho fatto sul vostro sito.

Delphine F. 12/11/2021
5/5
Prodotto perfetto, arrivato molto rapidamente e come descritto. Non c'è altro da dire!

Julien C. 02/11/2021
5/5
Ottima qualità, consegna veloce.

Stéphane C. 07/11/2021
5/5
Un po' nervoso (...), ma la consegna è stata eccezionale!

George P. 18/05/2021
4/5
Consegnato in anticipo e ha funzionato. È stato classificato come grado Buono e sono d'accordo con la valutazione. Finora tutto bene!

Galaxy Note 20 5G: uno smartphone premium al tuo servizio

Il Galaxy Note 20 5Gè apparso sul mercato come fratello minore del Note 20 Ultra, mostrandosi come il trait d'union tra business phone e smartphone "per tutti". Acquistando un Galaxy Note 20 5G ricondizionato su Back Market avrai a disposizione un device che, nonostante la sua apparente semplicità, finisce per rivelarsi estremamente completo. Se Samsung ha scelto di adottare materiali plastici, dal punto di vista costruttivo ti troverai al cospetto di uno smartphone di livello premium. E acquistandolo ricondizionato significherà anche ridurre la produzione di rifiuti, salvaguardando il futuro del pianeta.

Su Back Market il Galaxy Note 20 5G ricondizionato

Il produttore sudcoreano ha voluto presentare uno smartphone che fosse in grado di trasmettere una sensazione di robustezza, caratterizzandosi per un "look and feel" invidiabile. Ad aver fornito un contributo non indifferente, in tal senso, è stato il retro in vetro satinato. Se sei alla ricerca di un "business phone" che accontenti il tuo lato social, uno dei Galaxy Note 20 5G ricondizionati di Back Market saprà rispondere alle tue esigenze a fronte di un prezzo notevolmente inferiore a quello di un modello nuovo. Per assicurare ai nostri clienti la massima qualità al miglio prezzo sottoponiamo gli articoli in catalogo a più di 35 test. Una volta ricevuto a casa lo smartphone avrai modo di apprezzarne le capacità in ambito fotografico, e il buon livello complessivo, grazie a un pacchetto davvero completo.

Le caratteristiche del display Flat del Note 20 5G

Come dimensioni, il Galaxy Note 20 5G è paragonabile allo OnePlus 8. A differenza di quest'ultimo, però, Samsung ha voluto impiegare un display flat, rinunciando ai bordi curvi. Se la curvatura, negli smartphone, normalmente facilita la presa, i bordi squadrati permettono di sfruttare lo schermo in tutta la sua ampiezza. Nello specifico, se sei solito impiegare una pennino per sottolineare, prendere appunti o disegnare, sarai piacevolmente soddisfatto della scelta del produttore. Il Super AMOLED Plus da 6.7 pollici offre una risoluzione Full HD+ da 1080x2400 pixel, riproducendo fedelmente i colori e assicurando un'eccellente luminosità. La tecnologia HDR10+, dal canto suo, ti consentirà di usufruire nel migliore dei modi i contenuti multimediali.

Processore, fotocamere e audio del Note 20 5G

Le prestazioni hardware offerte avvicinano questo modello alla sua variante Ultra. Entrambi possono contare sul processore Samsung Exynos 990, coadiuvato da 8 GB di RAM. Di ottimo livello è anche la dotazione software. Abbiamo già accennato alla bontà del comparto fotografico, fattore cui il marchio coreano non lesina attenzioni. Anche in questo caso, la qualità offerta è paragonabile a quella del Galaxy Note 20 Ultra, fatta eccezione per l'assenza del sensore 108 MP telefoto. Ma l'alternativa, un sensore 64 MP, non ha problemi nell'offrire ottime performance grazie anche all'ausilio dello zoom ibrido 3x. Un aspetto che, sorprendentemente, finisce per essere scarsamente considerato nella fase d'acquisto di uno smartphone è la capacità di effettuare telefonate di qualità. Il Galaxy Note 20 5G, non ti deluderà neppure da questo punto di vista. A una ricezione di buon livello si affianca un'altrettanto soddisfacente qualità audio in chiamata. A proposito di audio, se ami la musica non avrai nulla da lamentarti né dagli speaker di sistema né dall'audio in cuffia. Quest'ultimo, in particolare, beneficia di un sistema creato in collaborazione con AKG. Qualche parola la riserviamo anche all'autonomia. Grazie alla batteria da 4300 mAh potrai utilizzare lo smartphone fino a sera, ritrovandoti con della carica residua. Per ricaricare sarai libero di impiegare uno dei sistemi di ricarica rapida, in primis il Reverse Wireless Charging e il Fast Charging. Ricordati che, scegliendo di acquistare questo modello ricondizionato su Back Market avrai diritto a 30 giorni di prova gratuita; e se deciderai di tenerlo, potrai fare affidamento su almeno 12 mesi di garanzia inclusa.