È esaurito
(per ora)
Garmin Nüvi 255W GPS

Garmin Nüvi 255W GPS

non è attualmente disponibile.

Spesso acquistati insieme

Tutto quello che hai sempre voluto sapere su Garmin Nüvi 255W GPS

 GPS Garmin Nuvi 255W 
 
 Dispositivo di navigazione facile da usare a un prezzo conveniente, il nüvi 255W è l'assistente di viaggio personale ideale per i tuoi viaggi. Questo browser ti indirizza con indicazioni dettagliate. Viene fornito con la mappatura dell'Europa con milioni di punti di interesse. Come altri dispositivi della serie nüvi 2x5, il nüvi 255W è un browser compatto, completo e facile da usare. 
 




 Wide screen
 
Con l'ampio schermo del nüvi 255W, avrai sempre una panoramica. Visualizza una mappa dettagliata, indicazioni stradali, foto nitide e a colori. 4.3 "schermo antiriflesso offre una visibilità eccellente.
 

 Navigazione intuitiva
 
 
The nüvi 255W viene fornito con dati City Navigator® NT precaricati per l'Europa. Basta toccare lo schermo a colori per inserire una destinazione: il tuo nüvi ti porta lì con istruzioni vocali precise e visualizzazioni 2D o 3D. Le sue mappe in rilievo ombreggiato consentono di godere di una panoramica del terreno circostante quando si imposta un livello di zoom elevato. Il nüvi 255W integra gli allarmi precaricati per autovelox, accetta
Dove sono?


Non perdere mai di vista la posizione del veicolo o il tuo con il nüvi 255W. Il dispositivo di localizzazione di emergenza "Dove sono? Ti permette di sapere sempre dove sei. Basta toccare lo schermo per trovare le coordinate esatte (latitudine e longitudine), l'indirizzo o l'incrocio più vicino e gli ospedali vicini, le stazioni di polizia o le stazioni di servizio. In caso di emergenza, è possibile fornire informazioni precise alla polizia o ai servizi di assistenza. Inoltre puoi salvare la tua posizione per annotare un luogo o la posizione del tuo veicolo per trovarlo più tardi.


Foto di navigazione

Prepara i tuoi viaggi identificando ciò che vuoi vedere o valorizzare le tue destinazioni personalizzandole. Grazie alla  navigazione delle foto , hai accesso a milioni di foto dei posti disponibili su Google ™ Panoramio ™ è possibile scaricare queste foto tramite il nostro sito Web  Garmin Connect Photos e navigare verso queste posizioni.


Porta via ovunque

Come altri dispositivi della serie nüvi 2x5, il nüvi 255W è elegante , compatto e si adatta facilmente in una tasca o in una borsa. La sua batteria ricaricabile agli ioni di litio ti permette di portarlo ovunque, in auto, in bicicletta (supporto opzionale disponibile) oa piedi.


Oltre la navigazione


La navigazione è solo l'inizio. Il nüvi 255W include molti strumenti di viaggio come visualizzatore di foto JPEG, orologio mondiale con fusi orari, convertitore di valuta, convertitore metrico, calcolatrice, ecc. Visita anche il nostro  Garmin Garage gratuito, che ti consente di scaricare veicoli animati per identificare la tua posizione sulla mappa. Il nüvi 255W incorpora anche la funzione di blocco del codice Garmin Lock ™. Ottimizza i tuoi viaggi con schede microSD predefinite, come Garmin Travel Guides, che contengono dati di viaggio dettagliati. 
 

Garmin Nüvi 255W GPS

  • Colore : Nero
  • Modello : Nüvi 255W
  • Product type : Refurbished
  • Marca : Garmin
  • Peso : 173 g

Su Back Market...

Trovi i migliori prezzi su migliaia di prodotti ricondizionati di alta qualità, testati e controllati da venditori qualificati. Prova a dare un'occhiata su Google .

Vuoi saperne di più?
  • Paga in 3 rate senza interessi
  • 30 giorni di restituzione gratuita
  • Consegna gratis
  • 12 mesi di garanzia