È esaurito
(per ora)
Garmin nüvi 2597LM GPS

Garmin nüvi 2597LM GPS

non è attualmente disponibile.

Tutto quello che hai sempre voluto sapere su Garmin nüvi 2597LM GPS


 Serie Advance: navigazione per la tua auto 
 
 
  • Schermo da 5 '' con doppio orientamento verticale / orizzontale 
  • Mappa Europa ( 45 paesi) con aggiornamenti gratuiti per la vita 
  • Traffico live gratuito compatibile per la vita tramite Smartphone Link 
  • Kit vivavoce tramite Bluetooth® 
  • Controllo vocale One Shot 
  • Visualizzazione dei segnali stradali di PhotoReal ™ 
  • Nuova guida di corsia attiva Guida dinamica 
  • Real Directions ™ per una migliore guida visiva in città 
  • Visualizzazione del limite di velocità 
  • Annuncio vocale dei nomi delle vie 
  • Avvisi zone di pericolo 
     Navigazione verso il grande schermo > 
     Con il suo ampio schermo da 5 pollici, il nüvi 2597LM è un compagno completo con funzionalità di navigazione avanzate per viaggi più sicuri, più veloci e senza stress. 
     
     Le carte più recenti con aggiornamenti gratuiti per la vita 
     
     Il nüvi 2597 LM include mappe dettagliate dell'Europa. Con gli aggiornamenti gratuiti delle mappe a vita¹, i tuoi percorsi si basano sui dati della mappa e sugli ultimi punti di interesse. Nuove mappe sono disponibili per il download durante la vita utile del tuo GPS, gratuitamente. 
     
     Il nüvi 2597LM ti consente di trovare facilmente indirizzi e milioni di punti. interessi come negozi, ristoranti, distributori di benzina o molte altre destinazioni. Basta selezionare un indirizzo e iniziare la navigazione con un clic! Hai anche la possibilità di aggiungere PDI personalizzati al tuo nüvi 2597LM. 
     
     Garmin Real Directions ™ con Garmin Real Voice ™ 
     
     Il nüvi 2597LM rivoluziona la guida vocale con Garmin Real Directions, che offre una guida intuitiva come un passeggero in auto. Questa funzione utilizza punti di riferimento concreti (monumenti, edifici e semafori) per guidarti attraverso la città. Dimentica lo stress di dover decifrare i nomi delle strade che devi prendere in prestito. Real Directions ti dice dove girare. 
     
     Questa nuova funzione è integrata da Garmin Real Voice, una tecnologia vocale avanzato offrendo una voce più naturale e amichevole. Garmin Real Directions ™ e Garmin Real Voice ™ sono esclusive Garmin! 
     
     
     Funzione Bluetooth® 
     
     Sincronizza il tuo dispositivo Telefono Bluetooth con nüvi 2597LM per chiamate in vivavoce con microfono e altoparlante integrati Lascia il telefono al sicuro nel vano portaoggetti, in tasca o nella borsa ed effettua chiamate direttamente, mantenendo le mani sul volante e gli occhi sulla strada. 
     
      div> 
     Traffico live gratuito per la vita con Smartphone Link 
     
     Smartphone Link è un'applicazione gratuita per il tuo smartphone IOS o Android. Tutto quello che devi fare è connettere il tuo telefono al GPS abilitato Bluetooth per ricevere informazioni sullo stato del traffico in tempo reale. Le informazioni vengono aggiornate ogni due minuti e il GPS calcola il percorso migliore ogni 30 secondi per evitare ingorghi. Live Traffic offre un'ampia copertura della rete stradale in Francia e nel resto d'Europa. 
     
     Smartphone Link condivide anche le informazioni sulla tua posizione con il tuo smartphone per permetterti di parti dal tuo viaggio e torna al luogo in cui hai parcheggiato la tua auto. Puoi anche inviare gli indirizzi della tua rubrica direttamente al tuo GPS senza doverli inserire. È semplice e veloce! 
     
     
     Il miglior comando vocale! 
     
     Il nüvi 2597LM ti offre il lusso di navigazione con comando vocale. Parla e lascia che il tuo dispositivo risponda in modo intelligente. Le tue mani possono rimanere sul volante per una maggiore sicurezza. Ovviamente, hai ancora la possibilità di navigare utilizzando l'interfaccia touch. 
     
     
     Nuova assistenza di assistenza al conducente 
     
     Active Lane Guidance Lane Assist ti consente di arrestare le uscite autostradali e gli scambi con fiducia. Quando ti avvicini a un'uscita, un'animazione ti mostra la strada da percorrere in base al tuo percorso e un'istruzione vocale ti guida in questa manovra. La vista realistica delle intersezioni PhotoReal offre una vista fotorealistica degli scambiatori. 
     
     
     Garmin Express 
     
     Usa < a href = Garmin Express per mantenere il nüvi aggiornato. Grazie a Garmin Express, l'aggiornamento delle mappe e del software GPS è ora a portata di clic! Puoi anche trasferire i tuoi preferiti da un dispositivo all'altro o scaricare voci gratuite. 
     
     

Garmin nüvi 2597LM GPS

  • Colore : Nero/Grigio
  • Modello : nüvi 2597LM
  • Product type : Refurbished
  • Marca : Garmin
  • Peso : 188 g

Su Back Market...

Trovi i migliori prezzi su migliaia di prodotti ricondizionati di alta qualità, testati e controllati da venditori qualificati. Prova a dare un'occhiata su Google.

Vuoi saperne di più?
  • 12 mesi di garanzia
  • Consegna gratis
  • 30 giorni di restituzione gratuita
  • Servizio clienti super-disponibile