iPad 4 - 64GB - Wifi + 4G - Bianco - Sbloccato
Tra le principali innovazioni del prodotto vi sono l'aggiornamento del processore dual core con grafica quad-core Apple A6X e l'introduzione del connettore da 8 pinLightning.
Anche questo modello è compatibile con la Smart Cover
Hardware
Il dispositivo monta una versione potenziata del processore Apple A6, l'A6X, un dual core con grafica quad-core, che il produttore dichiara due volte più potente nell'esecuzione dei programmi rispetto al modello precedente Apple A5X.
Lo schermo è di tipo multi-touch widescreen lucido retroilluminato LED da 9,7", 2048x1536 pixel a 264 ppi (pixel per pollice) con tecnologia Retina, rivestito da un oleorepellente a prova di impronte, come per il precedente modello.
Possiede due fotocamere, una anteriore e una posteriore. Quest'ultima è una iSight da 5 megapixel, con zoom digitale 5x, in grado di eseguire registrazioni video Full HD(1080p) fino a 30 fps con audio, mentre quella frontale è da 1,2 megapixel, in grado di eseguire registrazioni video HD a 720p fino a 30 fps con audio. Sono disponibili le funzioni: "Tocca e metti a fuoco", Geotagging, Rilevamento dei volti (fino a 10) e BSI (Back Side Illumination). Il dispositivo è compatibile con FaceTime.
La batteria è in grado di fornire dieci ore di autonomia o un mese di stand-by ed è costituita da tre batterie litio-polimeri interne ricaricabili e non removibili da 42,5 wattora. L'iPad utilizza le reti Wi-Fi 802.11a/b/g/n a 2,4 GHz e 5 GHz e dispone della tecnologia Bluetooth 4.0. Quesyo modello 4G inoltre supporta reti LTE, UMTS/HSDPA/HSUPA e GSM/EDGE e possiede il sistema A-GPS.