• 100% Ricondizionato certificato
  • 30 giorni di prova
  • Consegna Gratis
  • 12 mesi di garanzia

Google Pixel 5

Stai cercando il tuo prossimo smartphone, che sia funzionale, ma ad un prezzo basso? Opta per il Google Pixel 5 ricondizionato! Non ha niente a che fare con un semplice smartphone usato, ma lo troverai disponibile allo stesso prezzo di un cellulare usato
2 prodotti

Recensioni verificate su Google Pixel 5

4.4/5

8 acquisti verificati negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
76%
3-4 stelle
12%
2-3 stelle
12%
1-2 stelle
0%
D

Davide M.

5/5

Data della recensione in Italia il 21 settembre 2022

-- 21/09/2020 -- In generale l'acquisto è stato eccellente e consiglio il venditore. Di seguito una valutazione dettagliata su spedizione e qualità. - Spedizione -> 4+/5 Prodotto ordinato il 8/9/2022 e arrivato il 13/09/2022. Eccellente. Unica nota negativa è l'imballaggio del pacco siccome era una busta spessa non imbottita la quale non garantisce una protezione adeguata alla scatola del telefono; tuttavia è molto apprezato invece l'utilizzo dei materiali riciclati per l'imaballaggio - Qualità prodotto -> 5/5 il telefono è stato richiesto con la condizione "come nuovo". Esteticamente non presenta alcun graffio (neanche dopo un'attenta analisi con lente di ingrandimento). La batteria è come nuova e dura circa 3gg con un utilizzo moderato (circa 6/7h di schermo acceso) Riservo di aggiornare la recensione fra qualche mese per renderla definitiva.
Google Pixel 5

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 8 settembre 2022


F

Fabio R.

4.8/5

Data della recensione in Italia il 3 agosto 2022

Prodotto arrivato in anticipo esternamente perfetto ho un problema di software e ho contattato il rivenditore che mi ha dato la sua piena disponibilità per risolvere questo problema
Google Pixel 5

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 23 luglio 2022


J

James F.

5/5

Data della recensione in Italia il 18 agosto 2022

Consegna velocissima, ottime condizioni. È un bene avere un posto affidabile per acquistare prodotti di seconda mano.
Google Pixel 5

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 8 agosto 2022


D

Daniele R.

4.3/5

Data della recensione in Italia il 23 gennaio 2023

Prodotto in ottimo stato. Contento dell'acquisto.
Google Pixel 5

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 8 gennaio 2023


A

Alessandro U.

5/5

Data della recensione in Italia il 30 settembre 2022

Il telefono è arrivato velocemente e in condizioni perfette. Bravi!
Google Pixel 5

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 18 settembre 2022


Google Pixel 5 ricondizionato ti aspetta su Back Market

Google Pixel 5 è uno smartphone unico tra i dispositivi dotati di sistema operativo Android. Sono compattezza e leggerezza a caratterizzare questo modello di fascia media prodotto dall'azienda statunitense. Un dispositivo in grado di rispondere alle aspettative di un pubblico desideroso di possedere un dispositivo di qualità a un prezzo accessibile. Oggi, grazie a Back Market, avrai la possibilità di acquistarne una versione ricondizionata, perfettamente funzionante e a un prezzo molto accessibile, usufruendo di una garanzia minima di 12 mesi. Da cosa sarai sorpreso leggendo le caratteristiche riportate sulla scheda tecnica del Google Pixel 5? Dalle funzionalità premium, come il display con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, la ricarica wireless e la capacità di supportare la rete 5G.

Google Pixel 5 scheda tecnica: dal display al processore

Una volta preso in mano Google Pixel 5 non potrai non notare quanto questo smartphone sia leggero, arrivando a pesare solamente 151 grammi. La scocca è stata realizzata in alluminio riciclato, con copertura in bioresina plastica. Il corpo in metallo "all-in-one", assieme alla scelta di proporre una cornice sottile, hanno limato lo spessore, portandolo a non superare gli 8 mm. Se la finitura ruvida assicura una presa salda, l'alluminio evita alla scocca di riempirsi di impronte. Per quanto riguarda lo schermo, il display da 6 pollici OLED offre una risoluzione di 1080x2340 pixel. Esteticamente, troverai ottima l'idea di proporre bordi simmetrici. Per sbloccare il dispositivo potrai utilizzare il classico lettore di impronte digitali, rapido e preciso. Non avrai nulla da temere da acqua e polvere, visto che il Google Pixel 5, acquistabile su Back Market, è classificato IP68. A livello hardware, Google ha preso spunto dal Pixel 4A, proponendo uno Snapdragon 765G octa core con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria non espandibile. Come connettività, lo smartphone supporta Wi-Fi ac, Bluetooth 5.1 e 5G. In aggiunta avrai il chip NFC e il supporto alle eSIM.

Un comparto fotografico di ottimo livello in Google Pixel 5

Se sei solito usare lo smartphone per scattare foto, Google Pixel 5 ricondizionato ti regalerà fotografie di ottima qualità grazie alla fotocamera da 12,2 megapixel stabilizzata otticamente, e a un sensore grandangolare da 16 megapixel. La definizione è ottima, al pari del bilanciamento dei colori. Nulla da obiettare neppure considerando la gestione delle luci, come testimoniato dalla vividezza delle immagini. Non meno soddisfacenti sono la modalità notturna, attivabile automaticamente, e quella "Ritratto", che può far conto su un nuovo tool. Di qualità saranno anche le tue riprese, con un framerate massimo di 4K. Un apposito menù ti darà modo di selezionare tra più livelli di stabilizzazione. E per i tuoi selfie è disponibile la fotocamera frontale da 8 megapixel.

Google Pixel 5 prezzo: così basso solo su Back Market

Le performance di tutto rispetto di Google Pixel 5 traggono beneficio dalla presenza di Android 11, decisamente veloce e capace di regalare alcune chicche, modalità riposo in primis. Se a spingerti a cambiare smartphone è la volontà di possedere un modello con autonomia elevata, tieni presente che Google Pixel 5 è corredato da una batteria da 4.080 mAh, decisamente migliore di quella da 2.800 mAh apparsa sul Google Pixel 4. Arriverai così tranquillamente a fine giornata anche sottoponendo il cellulare a un utilizzo molto intenso. La ricarica è semplice e veloce, in quanto lo smartphone supporta la ricarica a 18W, quella wireless e la ricarica inversa. Porta a termine tranquillamente il tuo acquisto su Back Market. La piattaforma è nata con l'intento di consentire anche a chi ha un budget limitato di comprare gli articoli tecnologici più recenti spendendo poco. Oltretutto, optando per gli smartphone ricondizionati, eviterai lo spreco di dispositivi altrimenti destinati a divenire dei rifiuti.

Non sai quale scegliere tra i nostri modelli Google Pixel? Prova a consultare il nostro strumento di confronto cellulari per capire quale di questi Google Pixel ricondizionati fa per te. Ecco alcuni link utili da cui puoi partire: