• Reconditionneur vérifié
  • Changez d'avis jusqu'au 31 janvier
  • Frais de livraison standards offerts
  • Garantie contractuelle de 12 mois

Huawei Mate 20X 5G

Tutti i prodotti

Vuoi comprare uno smartphone Huawei nuovo, usato o ricondizionato? Sei…
1 prodotto

Recensioni verificate su Huawei Mate 20X 5G

4.9/5

Media delle 1 recensione raccolte negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
100%
3-4 stelle
0%
2-3 stelle
0%
1-2 stelle
0%
Angelo E. Acquisto: Huawei Mate 20X 5G 4 mesi fa
4.9/5
Qualità ottima come Nuovo.... Servizio eccellente e consegna rapida.... Cosa volere di più..... Io sono molto soddisfatto

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Huawei Mate 20x 5G ricondizionato o usato? Guida alla scelta

Le dimensioni generose fanno l'occhiolino ai più evoluti tablet con sistema operativo Android, ma le caratteristiche sono quelle di uno smartphone dalle grandi potenzialità. Huawei Mate 20X 5Gè uno smartphone davvero eccezionale. Considerando di Huawei Mate 20X 5G scheda tecnica le prime caratteristiche che si colgono sono il display, da 7.2 pollici, la risoluzione dello schermo che è pari a 2244x1080 pixel, e la connessione 5G, la quale consente una navigazione impareggiabile. Dovendo stabilire se è meglio optare per un Huawei Mate 20X 5G ricondizionato o usato, è necessario valutare sicuramente il costo, ma soprattutto la corretta funzionalità dello smartphone che acquisterai. Se un Huawei Mate 20X 5G usato è un acquisto a scatola chiusa che si fonda sulla fiducia fra venditore e acquirente, acquistando uno smartphone ricondizionato su Back Market sei in una botte di ferro! Tutti gli smartphone, infatti, cos come i tablet e i PC, sono testati e rigenerati prima della messa in vendita dai nostri tecnici esperti del settore e coperti da una garanzia minima di un anno.

Huawei Mate 20X 5G nuovo: perché spendere di più se puoi risparmiare?

Quali sono le qualità di uno smartphone Huawei Mate 20X 5G nuovo? Sicuramente l'estetica, perfetta in ogni suo punto, e poi la funzionalità, impeccabile. Neo di ogni smartphone nuovo è il prezzo: sempre alto, soprattutto quando parliamo di smartphone lanciati sul mercato nel 2020, nel 2021 o addirittura nel 2022. In questi casi, avendo sempre lo sguardo puntato alla funzionalità e alle performance, che devono mantenere alto il loro tenore, è più opportuno prendere in considerazione un Mate 20X 5G fra quelli presenti su Back Market. Tutti gli smartphone Huawei Mate, infatti, sono passati sotto la lente dai nostri professionisti esperti: testati nelle funzionalità e valutati nell'estetica per garantirti un prodotto pari al nuovo. La differenza? Sta nel prezzo, ovviamente, che può essere tagliato quasi della metà. Che aspetti?

Huawei Mate 20X 5G scheda tecnica: le caratteristiche della serie che ha conquistato il mondo

Oltre al display dalle dimensioni importanti, l'Huawei Mate 2X 5G ha altre qualità che hanno conquistato tutti gli appassionati di smartphone di ultima generazione. Ad esempio, non si può non accennare al comparto delle fotocamere, che propone una fotocamera principale sul retro da 40 megapixel e una anteriore da 24 megapixel. Hai la fissa dei video? Con il Mate 2X potrai registrare video in 4K da 3820x21600 pixel. Il tutto è comunque sostenuto da un processore molto potente, l'HiSilicon Kirin 980 octa core e un processore da 2.6 GHz. La memoria viaggia con 6 Gb di RAM e la batteria, ovviamente non più rimovibile, è da 5000 mAh. Altri prodotti top di gamma marchiati Huawei? Prova a dare un'occhiata a:

Huawei Mate 20X 5G ricondizionato: il prezzo fa la differenza!

I prodotti ricondizionati, tablet, smartphone, notebook o Mac, hanno sempre una marcia in pi. Le ragioni di tale affermazione sono molteplici e sono tutte collegate fra loro. Anzitutto la qualità: tutti i dispositivi mobili e fissi presenti nello shop online di Back market si distinguono per la qualità della componentistica e per l'attenzione all'estetica. Ogni prodotto in vendita è testato e controllato da uno dei nostri 100 tecnici professionisti. Poi, c'è la garanzia, valida per almeno 12 mesi. Che dire del prezzo? Per l'Huawei Mate 20X 5G il prezzo è più che dimezzato rispetto a un suo cugino nuovo. Oltre al risparmio economico, c'è molto di più. A risparmiare è anche il pianeta, in termini di materie prime estratte dal sottosuolo, e anche in termini di salute, perché producendo meno rifiuti il pianeta respira meglio e più a lungo!