• Reconditionneur vérifié
  • Changez d'avis jusqu'au 31 janvier
  • Frais de livraison standards offerts
  • Garantie contractuelle de 12 mois

Huawei Nova 5T

La nostra miglior offerta ricondizionata di Huawei Nova 5T:

Huawei Nova 5T 128 GB Dual Sim - Aurora
199,00 €
68% di sconto rispetto al nuovo
Garanzia: 12 mesi
Grado: Buono
I dispositivi ricondizionati aiutano a ridurre i rifiuti elettronici più di quanto immagini.
5/5

Media delle 2 recensioni raccolte negli ultimi 6 mesi.


È Sasan K. che lo dice. Consegna rapidissima, prodotto praticamente nuovo, molto soddisfatto. 2 mesi fa

Tutti i prodotti

Se hai bisogno di uno Huawei ricondizionato, usato o nuovo ad un prezz…
2 prodotti

Recensioni verificate su Huawei Nova 5T

5/5

Media delle 2 recensioni raccolte negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
100%
3-4 stelle
0%
2-3 stelle
0%
1-2 stelle
0%
Igor Z. Acquisto: Huawei Nova 5T 4 mesi fa
5/5
Prodotto arrivato due giorni prima del previsto, imballaggio perfetto. Telefonino che ha confermato subito le qualità aspettate. Top.

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Sasan K. Acquisto: Huawei Nova 5T 2 mesi fa
4.9/5
Consegna rapidissima, prodotto praticamente nuovo, molto soddisfatto.

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Huawei Nova 5T a un prezzo da sogno!

Hai intenzione di cambiare telefono, e hai bisogno di uno smartphone potente e veloce, in grado di eseguire senza problemi praticamente qualsiasi applicazione? Un Huawei Nova 5T ricondizionato può essere il modello perfetto per te: ha una RAM eccezionalmente capiente, tanta memoria, e un processore octa-core veloce come una scheggia. Questo modello prodotto da Huawei ha tutti i sensori che ti possono servire: accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità, bussola. Il sensore di impronta digitale è veloce e preciso, e posizionato sul lato della scocca. Inoltre, questo telefono ha perfino una scheda grafica dedicata! Ma il lato più interessante del Nova 5T è che, in versione ricondizionata, è disponibile a prezzi davvero imperdibili. Un Huawei Nova 5T ricondizionato è l'ideale per essere al passo con le ultime novità, e senza dover spendere un patrimonio.

Perché scegliere un Huawei Nova 5T ricondizionato è meglio di un semplice telefono usato

Questo modello è stato rilasciato a fine 2019, e a suo tempo era un top di gamma assoluto. Ancora oggi può competere con molti telefoni di gamma media, e uscirne vincitore in termini di prestazioni! Come puoi vedere, qui su Back Market ti proponiamo una vasta scelta di Huawei Nova 5T a un ottimo prezzo. Questo accade perché si tratta di modelli ricondizionati: vale a dire usati e riportati, grazie al lavoro di tecnici esperti, a uno stato paragonabile al nuovo. In questo modo, ci guadagna anche l'ambiente: gettare dei telefoni così avanzati sarebbe un vero spreco! E tu, nuovo proprietario di un bellissimo Nova 5T, avrai sotto mano un telefono il cui funzionamento è garantito da un professionista. Insomma: qui su Back Market ti proponiamo dei veri e propri gioiellini tecnologici, perfettamente funzionanti sotto ogni aspetto, e a prezzi che ti lasceranno a bocca aperta. E che, per di più, danno una mano al Pianeta, limitando l'inquinamento e gli sprechi inutili.

Quanti pollici è il Huawei Nova 5T?

Huawei Nova 5T ha uno schermo da 6,29 pollici, con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel. Dal punto di vista delle prestazioni complessive e della luminosità, questo schermo è davvero capace di stupire. I colori risultano brillanti, vivaci e molto realistici, mentre le sfumature di nero sono molto profonde e definite, anche all'aperto. Lo schermo, come da tradizione Huawei, può essere impostato in modalità "Eye Comfort Mode". In sostanza, questa funzione è in grado di ridurre notevolmente l'emissione di luce blu, diminuendo lo stress sugli occhi anche dopo molte ore d'utilizzo. Questa particolare modalità cambia, naturalmente, la resa delle immagini mostrate sullo schermo, modificandone la resa cromatica. Il touchscreen è veloce e fluido, sempre reattivo a ogni tocco.

Uno schermo al top, una fotocamera quadrupla ad alta risoluzione, un processore veloce e tanta memoria: questo smartphone ricondizionato è adatto davvero a tutti. In più, le versioni ricondizionate di Huawei Nova 5T hanno un prezzo molto appetibile, in tutte le varianti di colore. Cosa volere di più?

Quanti megapixel ha il Huawei Nova 5T?

Huawei Nova 5T ha ben 48 megapixel di risoluzione massima. Attenzione, però, perché questo telefono ha ben quattro fotocamere posteriori, potenziate con intelligenza artificiale! La qualità fotografica offerta da questo telefono è davvero eccezionale, anche in condizioni di luce complicate o scattando foto a soggetti in movimento. Anche la fotocamera selfie anteriore non è da meno: elegantemente incastonata in un foro sul lato sinistro dello schermo, è appena visibile, e non disturba la continuità del touchscreen. La fotocamera anteriore ha una risoluzione di 32 megapixel, f:2: perfetta sia per le videoriunioni, che per scattare selfie indimenticabili.