• Geprüft refurbished
  • Rückgabe bis zum 31. Januar
  • Kostenlose Lieferung
  • 12 Monate Extragarantie

Huawei P Smart 2021

La nostra miglior offerta ricondizionata di Huawei P Smart 2021:

Huawei P Smart 2021 128 GB Dual Sim - Verde
169,00 €
60% di sconto rispetto al nuovo
Garanzia: 12 mesi
Grado: Ottimo
I dispositivi ricondizionati aiutano a ridurre i rifiuti elettronici più di quanto immagini.

Tutti i prodotti

Cerchi le migliori offerte su Huawei e altri smartphone ricondizionati…
2 prodotti

Recensioni verificate su Huawei P Smart 2021

4.1/5

Media delle 1 recensione raccolte negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
100%
3-4 stelle
0%
2-3 stelle
0%
1-2 stelle
0%
Marina R. Acquisto: Huawei P Smart 2021 1 mese fa
4.1/5
Telefono molto bello, arrivato perfetto, anche con le cuffie nuove.purtroppo ho restituito tutto perché non supporta Google (ma è colpa mia, me ne ero scordata). Servizio di restituzione e rimborso velocissimo. Soddisfatta

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Huawei P Smart 2021 ricondizionato al miglior prezzo su Back Market

Hai scelto di acquistare un dispositivo Android medio gamma ma non sai precisamente su quale puntare? Il modello Huawei P Smart 2021 ricondizionato ha tutto ciò che ti serve per un utilizzo quotidiano, con fotocamera di buon livello, un’eccellente autonomia e un display grande e luminoso. Il catalogo Back Market ti mette a disposizione un’ampia gamma di Huawei P Smart 2021 a prezzo incredibile, smartphone ricondizionati che ti permettono di preservare le tue finanze e di portare a casa un device di ottimo livello.

Quali sono le caratteristiche di un Huawei P Smart 2021

Cerchi un dispositivo che ti consenta di gestire contemporaneamente 2 numeri di telefono? Huawei P Smart 2021 è dotato di un carrellino in grado di contenere 2 nanoSIM e una microSD per l’espansione della memoria, così da tenere sotto controllo chiamate e notifiche provenienti, magari, dal numero personale e da quello del lavoro. La ricarica della batteria da ben 5000 mAh, che ti assicura un’autonomia di circa 1 giorno e mezzo, avviene tramite cavo USB Type-C, mentre la scocca in plastica risulta leggera e semplice da tenere in mano. Il peso totale del telefono supera di poco i 200 g, ma perlopiù tale aspetto è influenzato dalla presenza di una generosa batteria. Il design pulito ricorda per alcuni aspetti altri modelli del brand, come il Huawei Nova 5T ricondizionato e ancora di più il Huawei P30 lite ricondizionato, anche se in quest’ultimo la fotocamera frontale è contenuta in una vera e propria “goccia”, posizionata in alto nel display.

Scopri il Huawei P Smart 2021 a un prezzo molto conveniente

La componentistica hardware del Huawei P Smart 2021 comprende una GPU Mali G51 MP4 e un processore Kirin 710A, che si associano a una memoria interna di 128 GB (espandibile) e a una RAM di 4 GB. Quest’ultima ti permette di gestire al meglio le app di messaggistica più comuni e diversi giochi non troppo pesanti, andando anche a sfruttare Bluetooth 5.1 e Wifi monobanda. Ciliegina sulla torta è rappresentata dalla presenza di una pratica radio FM, che potrai sfruttare per ascoltare musica o per seguire le partite della tua squadra del cuore anche quando sei lontano da casa. Se poi ami scattare foto quando sei in giro, devi sapere che acquistando un Huawei P Smart ricondizionato avrai accesso a un comparto fotografico di tutto rispetto, con un sensore principale da 48 mpx, una grandangolare da 8 mpx e 2 sensori aggiuntivi che risultano una macro e una bokeh. La resa delle immagini, anche in funzione della fascia di prezzo, è senz’altro da considerarsi ottima. Sei curioso di conoscere le caratteristiche del display? Le principali sono le seguenti:

  • 6,67” di grandezza
  • Tecnologia IPS
  • Risoluzione Full HD+

Lasciati incuriosire dalle offerte Huawei P Smart 2021 su Back Market

Acquistare un Huawei P Smart ricondizionato vuol dire, per te, portarti a casa un dispositivo di buona qualità a un prezzo molto più basso rispetto al nuovo. Avrai comunque accesso a tutte le funzionalità che un device di questo tipo può e sa offrirti, poiché tutti i vari smartphone presenti in catalogo vengono attentamente controllati e valutati da personale competente, prima di essere messi in vendita sulla piattaforma. Comprando uno modello ricondizionato andrai, inoltre, ad abbassare la quota di rifiuti elettronici presenti in natura, poiché darai un’autentica seconda vita a un dispositivo usato e rimesso a nuovo. Perché spendere di più? Affidati a Back Market e al suo strumento di comparazione per trovare il modello su misura per te. Risparmia senza rinunciare alla qualità!