• 100% Ricondizionato certificato
  • 30 giorni di prova
  • Consegna Gratis
  • 12 mesi di garanzia

Sei in cerca di Samsung Galaxy Fold ricondizionato ?

Accidenti! Al momento non abbiamo prodotti disponibili in questa categoria...

Controlla più tardi, faremo il possibile per aggiornare al più presto questa pagina.

Leggi le nostre guide

Samsung Galaxy Fold

Anche se non è uno degli smartphone più recenti, il Samsung Galaxy Fold ha ancora il suo fascino sul mercato dei telefoni ricondizionati: questo è uno smartphone di nuova generazione che sta già rivoluzionando il modo in cui consumiamo contenuti su dispositivi mobili. E per tua fortuna, è conveniente qui su Back Market.

Cosa rende il Samsung Galaxy Fold diverso?

È un dato di fatto, ma ciò che rende il Samsung Galaxy Fold veramente diverso e rivoluzionario è il suo schermo pieghevole. Per molti user, questo è un sogno che si avvera: un dispositivo che può passare dall'essere uno smartphone ad essere un tablet. Questo è ciò che si ottiene con questo dispositivo, per il quale le caratteristiche standard del telefono sono già superate.

Cosa si guadagna e cosa si perde con un Samsung Galaxy Fold?

Con il Samsung Galaxy Fold, l'utente ha solo uno schermo principale più grande (7,3 pollici, con un rapporto 4.2:3), ma anche di molte altre cose. Per esempio, più RAM (12 GB) che in altri telefoni di fascia alta e più memoria interna (512 GB).

E la cosa più sorprendente di tutte: più fotocamere. Questo modello ha 6 sensori della fotocamera, divise in diverse parti! Si possono raggruppare in tre sottocategorie: la tripla lente posteriore (16 MP), la doppia lente anteriore (10 MP) e il corpo (10 MP). Questo significa che l'utente ha sempre la possibilità di fotografare o registrare l'ambiente o se stesso come richiesto al momento, sia che il Galaxy Fold venga utilizzato piegato o non piegato.

Naturalmente, con delle feature cosi avanzate sinifica che l'utente deve raggiungere "compromessi" su altre cose. Per esempio, è un po' più pesante di altri smartphone, ma è molto più leggero e maneggevole di quanto ci si possa aspettare. I centimetri si perdono anche sullo schermo "piccolo", cioè quello utilizzato quando il dispositivo è chiuso: misura 4,6 pollici e ha un aspect ratio di 19:9. Ma senza dubbio questi sono problemi che l'utente perdonerà per tutto ciò che viene offerto in cambio.

È possibile trovare un Samsung Galaxy Fold ricondizionato?

Certo che lo è! Anche se è un modello relativamente nuovo, il Samsung Galaxy Fold è già disponibile in una versione ricondizionata su Back Market. È vero che non molti utenti decidono di sbarazzarsi del loro dispositivo, ma ci sono anche altri che non esitano a passare a modelli pieghevoli più recenti, come la nuova generazione: il Galaxy Fold 2. O quelli che, dopo aver provato questa novità, tornano ad altri smartphone "classici" come il Galaxy S20, lo Xiaomi Note 9 o il Huawei P40, che hanno anche grandi schermi. E la buona notizia è che sul nostro sito, i prezzi sono davvero interessanti: se il prezzo di questo dispositivo era di oltre 2.000 euro quando è stato rilasciato, sul nostro sito si può trovare per ben meno della metà.

Galaxy Fold ricondizionato o usato?

Rinnovato, sempre. Questo vale per tutti i modelli, ma soprattutto per il Galaxy Fold. Bisogna considerare che la sua tecnologia è molto particolare e la tecnologia su cui si basa il suo schermo è molto diversa dalle altre. Per questo motivo, è essenziale che la manutenzione e le riparazioni siano effettuate da un tecnico specializzato in questo particolare modello. Tuttavia, un modello usato non passa alcun esame e non offre alcuna garanzia, il che significa che è molto probabile trovare componenti difettose nei modelli usati.

Per tutte queste ragioni, Back Market è la migliore opzione per comprare un Samsung Galaxy Fold a un buon prezzo e in perfette condizioni. Risparmia sui rifiuti elettronici e ottieni un dispositivo top da questo sito!