• 100% Ricondizionato certificato
  • 30-giorni di restituzione gratuita
  • Consegna Gratis
  • 12 mesi di garanzia

Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionati

Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionato: regalati uno smartphone performante ed economico

Primo telefono 18:9 del noto marchio cinese, questo è uno smartphone che ha fatto molto parlare di sé. Desideri uno Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionato per osservare la vita su un grande schermo? Back Market ti offre tutto ciò di cui hai bisogno!

Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionato: un piccolo prezzo per uno smartphone XXL

Con il suo schermo LCD da 5,99 pollici, lo Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionato ti offre un comfort d'utilizzo da top di gamma. Grazie alla sua definizione di 2.160 × 1.080 pixel, a una densità di 403 ppi e al chip grafico Qualcomm Adreno 506, il tuo Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionato in offerta riprodurrà immagini dettagliate e perfettamente fluide. Per muoverti da un'app all'altra, affidati al processore Snapdragon 625 del tuo Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionato a basso prezzo. Supportato da 3 o 4 GB di RAM, questo processore è sempre reattivo. È vero che il prezzo di uno Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionato può variare in base alla sua capacità di memoria (32 o 64 GB), ma una cosa è certa: su Back Market puoi ottenere uno sconto importante rispetto al prezzo di listino.

I vantaggi nell'acquistare il tuo Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionato su Back Market

Il primo vantaggio che ottieni acquistando uno Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionato su Back Market è ovviamente il suo prezzo conveniente. Tu sostieni che anche uno Xiaomi Redmi 5 Plus di seconda mano possa farti risparmiare. Vero, ma chi ti assicura che poi funzionerà? Al contrario, acquistando uno Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionato avrai la certezza di ottenere uno smartphone pronto per l'uso e garantito per 36 mesi.

Ottime prestazioni a un prezzo irrinunciabile, questo è ciò che ti offrono gli Xiaomi Redmi 5 Plus ricondizionati di Back Market.