È esaurito
(per ora)
Xbox 360 Slim - HDD 250 GB - Nero

Xbox 360 Slim - HDD 250 GB - Nero

non è attualmente disponibile.

Tutto quello che hai sempre voluto sapere su Xbox 360 Slim - HDD 250 GB - Nero


Microsoft Xbox 360 Slim Console 250 GB + Nero OPS II - Nero e



< / div>
- 1 cavo di alimentazione e 1 cavo AV composito, & nbsp;
- 1 console per videogiochi Xbox 360 nera opaca, & nbsp;
- Console più piccola, più silenziosa e più potente & nbsp;

Con le sue linee audaci e la sublime finitura laccata nera, la nuova Xbox 360 quasi dimenticherebbe che contiene un mostro di potenza.
- 5 porte USB (2 nella parte anteriore e 3 nella parte posteriore ), 1 porta Ethernet, 1 porta Kinect, 1 porta HDMI, 1 porta audio / video HD, 1 porta ottica audio SPDIF. & Nbsp;
Microsoft Xbox 360 Slimo Black + HDD Slim 250 GB
- Abbonamento Xbox Live Gold gratuito per 1 mese,
- Un modello compatibile con la tecnologia rivoluzionaria senza controller Kinect Arricchisci la tua esperienza Xbox 360 con contenuti scaricabili!
Riproduci, guarda, salva, archivia: Espandi le tue opzioni di intrattenimento. Questo disco rigido da 250 GB offre tutto lo spazio necessario per archiviare giochi, giochi su richiesta, demo e componenti aggiuntivi e altro ancora. È il modo più semplice per ottenere il massimo dalla tua Xbox 360.

La nuova Xbox 360: disponibile oggi e pronta per domani con un nuovo design più sottile. Wi-Fi integrato per un facile accesso al mondo dell'intrattenimento digitale su Xbox LIVE, che consente la visualizzazione in streaming di film e programmi TV in alta definizione. Console pronta per il piacere del gioco senza il vincolo del controller con il sensore Kinect. Non giochi più, sei il gioco e con il nuovo disco rigido di Xbox 360 avrai lo spazio di cui hai bisogno per archiviare i tuoi giochi e film preferiti. Xbox 360 è più giochi e più intrattenimento.
Connettiti facilmente a Xbox LIVE, gioca con i tuoi amici in tutto il mondo e immergiti in un vero mondo di intrattenimento.3 Silenzio in ogni momento La nuova Xbox 360 non genera quasi alcun rumore operativo, il che significa ti permette di giocare e guardare i tuoi film senza rumore.
Dettagli tecnici:
- 1 controller wireless nero,
Caratteristiche salienti:
Il disco rigido Xbox 360 da 250 GB è l'opzione migliore per gli appassionati di contenuti multimediali che giocano su Xbox 360. Arricchisci la tua esperienza Xbox 360 con contenuti scaricabili. Salva i tuoi giochi, il profilo del giocatore Xbox LIVE®, le demo dei giochi e le colonne sonore personalizzate dalla tua raccolta musicale. Gioca a giochi originali e retrò in Xbox LIVE Arcade.
Nuovo design elegante, nero opaco, silenzioso, la nuova Xbox 360 da 4 GB è davvero un affare d'oro! Con 4 GB di memoria interna, sarai in grado di archiviare i tuoi profili Xbox LIVE, i backup o persino i giochi Xbox LIVE Arcade. E con il Wi-Fi 802.11n integrato, sarai in grado di connetterti a Xbox LIVE in modalità wireless! Sono inclusi anche un controller wireless e un auricolare con filo nero. Infine, questa nuova console è già pronta per Kinect e il suo universo di gioco e intrattenimento senza controller, grazie a una porta dedicata. La nuova Xbox 360, pronta oggi ... per l'intrattenimento di domani!
- 4 GB di spazio di archiviazione e Wi-Fi integrato
- 1 slot per disco rigido esterno,
- Scopri un mondo di intrattenimento
La parola intrattenimento richiede un tutto nuovo significato. Xbox 360 offre una gamma di giochi senza precedenti per tutti i gusti e tutti i livelli. Puoi persino accedere a programmi TV e film in HD.
Specifiche tecniche: & nbsp;
- Una console per Kinect, tanto potente quanto elegante! & nbsp;
Disponibile oggi e pronto per domani & nbsp;
- Una funzione Wi-Fi integrato & nbsp;
- Un nuovo design pulito & nbsp;

Xbox 360 Slim - HDD 250 GB - Nero

  • Colore : Nero
  • Capacità di archiviazione : 250 GB
  • Modello : Xbox 360 Slim
  • Tipo di stoccaggio : HDD
  • Joystick : 1
  • Giochi addizionali : Call of Duty. Black Ops II
  • Tipo di console : Console
  • Product type : Refurbished
  • Edizione Limitata : N/A
  • Marca : Microsoft
  • Peso : 4000 g

Su Back Market...

Trovi i migliori prezzi su migliaia di prodotti ricondizionati di alta qualità, testati e controllati da venditori qualificati. Prova a dare un'occhiata su Google.

Vuoi saperne di più?
  • 12 mesi di garanzia
  • Consegna gratis
  • 30 giorni di restituzione gratuita
  • Servizio clienti super disponibile