• Vendedor Certificado
  • 30-dias de devolução garantida
  • Envio gratuito
  • 12 anos de garantia

Oppo Reno 4 Pro 5G - Le migliori offerte ricondizionate

La nostra miglior offerta ricondizionata Oppo Reno 4 Pro 5G:

Oppo Reno4 Pro 5G 256 GB Dual Sim - Blu
287,00 €
800,00 €
64% sconto
Garanzia: 12 mesi
Condizione: Buono
-172 g di rifiuti elettronici
Hanno comprato su Back Market

4.5/5

È Margot L. che lo dice. Il prodotto corrisponde alla descrizione e team top. 19/10/2021

Tutti i prodotti

Cerchi un Oppo usato, nuovo o ricondizionato? Dai un'occhiata al nostr…
3 prodotti

Qualche recensione su Oppo Reno 4 Pro 5G - Le migliori offerte ricondizionate

3.8/5

Media delle 2 recensioni raccolte negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
50%
3-4 stelle
50%
2-3 stelle
0%
1-2 stelle
0%
Luca C. Acquisto: Oppo Reno4 Pro 5G 3 mesi fa
4.1/5
ottimo

Rapporto qualità-prezzo

Prestazioni globali

Aspetto del prodotto

Accessori

Batteria

Fotocamera e Videocamera

Imballaggio e trasporto

Consegna

 

Giuseppe L. Acquisto: Oppo Reno4 Pro 5G 3 mesi fa
3.4/5
Tutto molto buonoto..solo la batteria sembra più usurata dell'80%

Rapporto qualità-prezzo

Prestazioni globali

Aspetto del prodotto

Accessori

Batteria

Fotocamera e Videocamera

Imballaggio e trasporto

Consegna

 

Oppo Reno 4 Pro 5G è un concentrato di potenza e innovazione

Oppo è un brand cinese che sta acquistando sempre più consensi anche in Italia, e in tutta Europa. Questa casa produttrice offre telefoni Android, di qualità eccezionale: veri e propri top di gamma nel panorama nostrano, con fotocamera eccellente e una connettività allo stato dell'arte. L’Oppo Reno 4 Pro 5G ricondizionato non fa eccezione: questo modello è uno dei più belli di questo brand, ed è anche uno dei più performanti in assoluto. La velocissima connessione in 5G è solo una delle tante features interessanti: il processore Snapdragon e la memoria RAM da 12 GB rendono questo telefono una vera scheggia, adatto anche all'uso professionale. Questa qualità ha un prezzo elevato... Ma qui su Back Market potrai aggiudicarti un Oppo Reno 4 Pro 5G a un prezzo che ti lascerà a bocca aperta! Ti proponiamo modelli in tutte le colorazioni disponibili, dal Galactic Blue fino all'esclusiva tonalità Green Glitter, a prezzi molto più bassi rispetto all'acquisto del nuovo. Questo perché ogni modello è ricondizionato (non semplicemente usato): si tratta di telefoni splendidi che funzionano esattamente come quelli appena usciti dal negozio, ma che non svuoteranno il tuo portafogli.

Con un Oppo Reno 4 Pro 5G ricondizionato scatti foto perfette

Questo modello ha tre fotocamere posteriori super potenti, e una fotocamera selfie da 32 megapixel. Il software fotografico è potenziato dall'intelligenza artificiale: scatterai foto eccezionali in qualsiasi condizione ambientale e di illuminazione. Se ami scattare tante foto da postare sui social network, Oppo Reno 4 Pro 5G è sicuramente adatto a te; e qui su Back Market puoi trovarne tantissimi, a prezzi super competitivi. Durante il processo di ricondizionamento ogni telefono usato viene sottoposto a una serie di testi rigorosissimi, che verificano il perfetto funzionamento dello smartphone ricondizionato. Le fotocamere vengono analizzate con grandissima attenzione, per garantire che ogni scatto sia qualitativamente perfetto, proprio come progettato da Oppo. Scegliere telefoni usati e ricondizionati ti permetterà di risparmiare, senza rinunciare alla qualità e alla funzionalità di uno smartphone nuovo di zecca. E aiuterai anche l'ambiente: meno estrazione di materie prime e meno rifiuti elettronici. Il ricondizionato è una scelta conveniente per tutti!

Quale tipologia di schermo usa Oppo Reno 4 Pro 5G?

Questo smartphone top di gamma ha uno schermo AMOLED da 6,55 pollici. Si tratta di uno schermo di ultima generazione, capace di offrirti un'esperienza visiva molto realistica e immersiva. Anche il touchscreen è di qualità eccezionale: fluido e reattivo, ti permetterà di navigare con la massima semplicità, semplicemente sfiorando lo schermo. Inoltre, lo schermo 3D leggermente curvo è veramente valido in termini di ergonomia: potrai usare il telefono a lungo, senza affaticare il polso.

Oppo Reno 4 Pro 5G ha uno schermo AMOLED con colori profondi e intensi, capace di offrire un'esperienza visiva molto realistica. Lo schermo da 6,55 pollici è leggermente curvo, per una maggiore ergonomia durante l'uso. Il touchscreen è fluido e reattivo, anche dopo molte ore consecutive di utilizzo. Su Back Market, puoi trovare Oppo Reno 4 Pro 5G ricondizionati, a prezzi davvero interessanti, se vuoi dare un'occhiata a qualche altro modello, potrebbero interessarti anche Oppo Find X2 Pro ricondizionato e Oppo Find X2 Lite ricondizionato.

Oppo Reno 4 ricondizionato ha il 5G?

La versione di Oppo Reno 4 5G è dotata di un modulo di connettività 5G multifrequenza, con ben 12 frequenze di banda supportate. Nella lista di Oppo appaiono anche le frequenze proposte attualmente dai principali operatori telefonici: se la tua zona è coperta del 5G, probabilmente potrai connetterti immediatamente e senza problemi con questo telefono. Se la tua zona, invece, non è ancora raggiunta dall'internet in 5G, potrai tranquillamente navigare in 4G+, 4G e perfino con tecnologie precedenti, fino al 2G GSM.