È esaurito
(per ora)
Stabilizzatore Feiyutech AK4000

Stabilizzatore Feiyutech AK4000

non è attualmente disponibile.

Spesso acquistati insieme

Tutto quello che hai sempre voluto sapere su Stabilizzatore Feiyutech AK4000

 Feiyutech AK4000 Heart Stabilizer

 Il  Feiyu AK4000 è uno stabilizzatore cardiaco compatto e aggravato; 3 assi che supportano fino alla tomba; 8,8 libbre di riempitivi. È Progettato con un braccio di potenza inclinato in modo che nulla blocchi lo schermo della fotocamera, offre panoramica e agrave; 360 & amp; deg;, un'inclinazione 230 & deg; e un movimento rotatorio e severo; 360 & amp; SDR ;. Il gimbal include un volante multifunzione sul lato e bianco; e un pannello intelligente con touchscreen LCD incorporato sulla maniglia. Il volante consente di controllare il movimento della fotocamera in determinate modalità operative, comprese le modalità panoramica e inclinazione, e consente anche di Controllo digitale della messa a fuoco e dello zoom con fotocamere compatibili Inoltre, il volante fornisce un controllo esterno della messa a fuoco di tracciamento se si aggiunge un motore di messa a fuoco di tracciamento dedicato. in opzione. Visita il sito Web di Feiyu per un elenco di fotocamere compatibili per il funzionamento standard, nonché; come il controllo della messa a fuoco / zoom Wi-Fi. 
 
 Il touchscreen LCD, il joystick e il volante funzionano insieme per consentire di assegnare e regolare tutte le impostazioni della carta. La scheda include anche l'app complementare Feiyu ON iOS / Android (download gratuito) che consente di regolare le impostazioni ed eseguire varie azioni. distanza. 
 
 Un'asta di prolunga fornita con l'AK4000 può essere fissata sul fondo dell'impugnatura del giunto cardanico in modo da poterla tenere comodamente. due mani per alcuni tipi di colpi.

 Volante multifunzione
La manopola di induzione magnetica ad alta precisione consente di controllare la messa a fuoco, lo zoom e il movimento della panoramica. la fotocamera in determinate modalità operative del gimbal, incluse le modalità pan e tilt.
Touch panel LCD intelligente
Touch panel LCD La bassa potenza, in combinazione con il joystick e il volante, consente una facile regolazione di tutti i parametri della scheda. Scorre verso sinistra / destra per mostrare diverse opzioni di regolazione.
Braccio motore inclinato
Un angolo di smussatura; impedisce l'intasamento dello schermo della fotocamera durante le riprese, consentendo una migliore inquadratura e un migliore monitoraggio. & amp; lt; / div & amp; >Compatibile con Manfrotto PL501L'AK4000 è progettato con una piastra di montaggio fissa e consegnato; con un piatto e agrave; sgancio rapido La piastra di montaggio fissa è anche compatibile con la piastra di sgancio rapido Manfrotto PL501 per una compatibilità più flessibile con treppiedi e altri supporti per fotocamere. & amp; SDR; Sensore di codifica magnetica ad alta precisione e algoritmo di controllo della generazione w5 con una velocità di correzione di 2000x al secondo, tutti aggiunti per consentire un funzionamento ad alta precisione.
Connessione Wi-Fi + Bluetooth Dual ModuleLa scheda può essere connessa via Wi-Fi e agrave; Dispositivi compatibili per controllare l'acquisizione di foto / video, messa a fuoco, zoom, regolazione della sensibilità, bilanciamento del bianco e valore di esposizione; piace cambiare modalità. Allo stesso tempo, l'app Feiyu ON iOS / Android inclusa può essere connessa; la tua fotocamera tramite Bluetooth per configurare vari altri parametri.durata della batteria di 12 oreQuattro batterie al litio 18650 incluso - batterie ai polimeri (2200 mAh ciascuna) installate nell'impugnatura per fornire fino a 12 ore di autonomia.Modalità panoramicaL'indirizzo Il rollio e l'inclinazione sono fissi e la telecamera si sposta a sinistra / & amp; aggravare a destra in base ai movimenti della mano dell'utente.Modalità di tracciamentoLa direzione del rollio è fissa e la telecamera si sposta a sinistra / destra , su / giù, in base ai movimenti della mano dell'utente.Modalità bloccoL'orientamento della videocamera è fisso.& lt ; div & gt; Segui tutte le modalitàI tre assi della carta seguono i movimenti della mano dell'utente.Modalità di rotazione automaticaUna delle modalità Le modalità operative selezionabili sono una modalità di rotazione automatica che consente di assegnare un percorso di viaggio predefinito per l'acquisizione video standard. come fotografia all'accesso.1/4 "-20 M Fori di montaggioUn foro di montaggio filettato con 1/4" -20 nella parte inferiore di La maniglia consente di estendere la lunghezza del gimbal con un'asta di prolunga (inclusa con l'AK4000), nonché; come montarlo su altri supporti. Il gimbal offre anche fori filettati 1/4 "-20 nelle seguenti posizioni per il fissaggio degli accessori: sopra il braccio del cursore dell'albero di inclinazione, dietro il motore di inclinazione e l'amplificatore ; agrave; parte anteriore della piastra fissa e motore pan.

Stabilizzatore Feiyutech AK4000

  • Colore : Nero
  • Modello : AK4000
  • Risoluzione : NA
  • Tipo di macchina fotografica : Singolo (1x)
  • Stabilizzatore d'immagine :
  • Tipo di accessori : Stabilizzatore
  • Product type : Refurbished
  • Lente inclusa : No
  • Marca : Feiyutech
  • Peso : 1600 g

Su Back Market...

Trovi i migliori prezzi su migliaia di prodotti ricondizionati di alta qualità, testati e controllati da venditori qualificati. Prova a dare un'occhiata su Google .

Vuoi saperne di più?
  • Paga in 3 rate senza interessi
  • 30 giorni di restituzione gratuita
  • Consegna gratis
  • 12 mesi di garanzia