Xiaomi Mi 8

Sei in cerca di Xiaomi Mi 8 ?

Accidenti ! Al momento non abbiamo prodotti disponibili in questa categoria ...

Controlla più tardi, faremo il possible per aggiornare al più presto questa pagina.

Altrimenti, scopri i nostri migliori prodotti - la nostra selezione
Oppure consulta i saldi

XiaoMi 8 ricondizionato

Mi 8 ricondizionato da Back Market: un gioiello della tecnologia a prezzi convenienti

Possedere uno smartphone che risponda al tocco del tuo dito e al tuo sguardo, che scatti foto meravigliose e faccia video fantastici: questo è un sogno che forse hai abbandonato da molto tempo. Con lo Xiaomi Mi 8 ricondizionato presente su Back Market, preparati a realizzare finalmente il tuo desiderio.

Eleganza e performance con lo Xiaomi Mi 8 ricondizionato in offerta

Il prezzo di uno Xiaomi Mi 8 può spaventare. Per risparmiare qualcosa hai pensato magari di acquistare uno Xiaomi Mi 8 di seconda mano, ma questa soluzione ti è sembrata troppo rischiosa. Ed è qui che entra in gioco lo Xiaomi Mi 8 ricondizionato. Infatti, è solo dopo i numerosi controlli che ne certifichino il corretto funzionamento che uno Xiaomi Mi 8 ricondizionato entra nel nostro catalogo. Acquistando uno Xiaomi Mi 8 ricondizionato avrai quindi la garanzia di ricevere uno smartphone funzionante al 100%.

Appena prenderai in mano il tuo Xiaomi Mi 8 ricondizionato rimarrai colpito dalla grandezza del suo schermo OLED. Questo pannello da 6,22 pollici, con una definizione di 2.160 x 1.080 pixel (densità di 388 ppi), offre una qualità impressionante delle immagini, in grado di assecondare le potenzialità del chip grafico Qualcomm Adreno 630. 6 GB di RAM forniscono al processore Snapdragon 845 tutte le risorse necessarie per far girare al meglio il tuo Xiaomi Mi 8 ricondizionato in offerta, per consentirti di passare da un'attività all'altra in modo molto rapido.

Xiaomi Mi 8 ricondizionato: uno smartphone irresistibile

È impossibile parlare dello Xiaomi Mi 8 in offerta senza menzionare le sue linee eleganti che mettono in risalto lo schermo borderless. Lo Xiaomi Mi 8 ricondizionato è disponibile nei colori nero, blu o bianco, tre varianti che gli conferiscono sempre un aspetto elegante. Il retro in vetro ospita due sensori fotografici Sony da 12 Mpx ciascuno (con apertura f/1.8 ed f/2.4). Sul davanti, la tacca nella parte superiore dello schermo ospita un sensore con apertura f/2.0 da 20 Mpx. Le differenti modalità e le potenzialità dell'AI consentono di perfezionare le impostazioni per scatti ogni volta sorprendenti.

Per quanto riguarda i video, il tuo Xiaomi Mi 8 ricondizionato a basso prezzo ti consentirà di effettuare registrazioni in 4K e in HD a 30 fps, ma anche di utilizzare la funzionalità slow motion a 720p e 240 fps. Puoi lasciare esprimere il tuo lato creativo come meglio credi. Per darti ulteriore supporto, Back Market associa a ogni Xiaomi Mi 8 ricondizionato una garanzia di 36 mesi.

Si pensa spesso che acquistare uno smartphone dalle alte prestazioni significhi necessariamente spendere una fortuna. Con lo Xiaomi Mi 8 ricondizionato, ora hai la prova che non è assolutamente vero!