Il discorso suona decisamente "marketing"... ma è la verità!!

La nostra prima missione:
garantire la qualità
dei prodotti ricondizionati che vendiamo sul nostro marketplace.

Tutti i nostri prodotti sono ricondizionati come nuovi.

Sono dispositivi che hanno già vissuto e poi rimessi in perfetto stato di funzionamento in officine di ricondizionamento selezionate con cura e certificate.

La nostra piattaforma riunisce più di 350 venditori qualificati partner, selezionati con cura.

Ogni venditore viene sottoposto ad audit e controlli, per assicurarci della sua serietà. Ed in seguito, effettuiamo controlli periodici, per fare in modo che siano rispettati i più alti standard di qualità.

Ecco a voi i pilastri principali della nostra Carta Qualità:

Lavoriamo solo con venditori certificati.

Diamo accesso alla piattaforma solo a venditori professionisti e qualificati, dotati di tecnologie di punta e all’avanguardia. Effettuiamo regolarmente dei sopralluoghi in queste officine e verifichiamo in modo sistematico la qualità delle loro procedure. Ogni venditore ha una 'carta d'identità' su Back Market, completa di tutte le informazioni e prestazioni effettuate.

Garanzia di 6 mesi. Minimo.

Tutti i nostri prodotti sono garantiti 6 mesi minimo. Perché tutto un semestre è largamente sufficiente per smascherare un prodotto di cattiva qualità.

Sistema di voti della community.

Ogni nostro cliente (‘"Backer") è invitato a dare un voto alla qualità del servizio, valutando il suo personale grado di soddisfazione su un prodotto/venditore specifico, e informandoci sullo stato del suo prodotto ricondizionato acquistato.

Check-up completo del prodotto.

Su ogni scheda prodotto, l'utente può accedere a tutti i controlli effettuati sulle singole funzionalità del dispositivo acquistato: funzionalità testate, verificate e/o riparate dal venditore. E se vuoi saperne di più, contattaci all'indirizzo mail [email protected], un nostro esperto sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande!

Prontooooo? Il Servizio Clienti risponde!

Abbiamo pensato al Servizio Clienti in modo che Back Market tenga sempre sotto controllo il dialogo cliente-venditore. Per potervi spalleggiare in caso di contenzioso.