Su Back Market, tutti i dispositivi sono controllati e certificati da venditori qualificati.
Tutti i dispositivi sono garantiti per darti una funzionalità perfetta al 100%. Per quanto riguarda l'estetica, sarai tu a decidere se voler qualcosa che si presenti come un dispositivo nuovo di pacca o se pagare un po' meno per un dispositivo che sembri un po' più vissuto. In totale trasparenza.
Display: può presentare micro-graffi difficilmente visibili quando il display è acceso. Scocca: può presentare graffi e/o imperfezioni che non pregiudicano la perfetta funzionalità del dispositivo al 100%.
Buona. I punteggi di durata sono medi, e corrispondono comunque ai livelli di qualità richiesti dai nostri elevati standard di qualità.
Per ottenere la Back Label e vendere sulla nostra piattaforma, ciascun nuovo venditore deve rispondere a un questionario dettagliato sulle sue procedure interne e sulla qualità... e deve dimostrarci di essere effettivamente coerente alle proprie dichiarazioni.
In media, viene approvato solamente 1 venditore sui 3 che vorrebbero vendere su Back Market
Per cominciare, chiediamo a tutti i nostri clienti di darci il loro feedback
Inoltre, il nostro team di esperti interni effettua ordini in via anonima ogni settimana, per verificare di persona la qualità dei prodotti venduti dai nostri venditori qualificati.
Se il punteggio qualità di un venditore cala, il venditore viene immediatamente segnalato e il nostro Servizio clienti si attiva per trovare soluzioni adeguate.
Passa in rassegna tutto l'inventario disponibile per trovare l'offerta più conveniente in termini di qualità e prezzo per ogni prodotto, in base al punteggio di qualità di ogni venditore.
Monitora attentamente i reclami dei clienti e interviene per risolvere le controversie, quando necessario.
Ricorda che con ogni dispositivo è compreso:
Spinta all'azione dalle tonnellate di rifiuti elettronici che produciamo ogni anno grazie alla nostra ossessione collettiva per la nuova tecnologia, Back Market sfida le persone a riflettere sul proprio consumo di tecnologia.
Solo perché siamo appassionati di ciò in cui crediamo, non significa che dobbiamo prenderci sempre sul serio. Quindi, sì, battute stupide e tanta sincerità.
Il nostro team continua a crescere. Ora abbiamo più di 600 occhi, mani e piedi che lavorano al servizio della nostra missione. Qual è? Far diventare cool il Ricondizionato.
Ok abbiamo finito. Speriamo di poter rendere più facile per più persone fare questo primo passo verso il bene comune. Riutilizzare! Ridurre! E come ultima risorsa, Riciclare!