Home

1 - 3

    Cos'altro?

    Le quattro domande che ci fanno più spesso

    Come faccio a sapere che il mio dispositivo non smetterà di funzionare tra un mese?

    Ci impegniamo al 110% per garantire che il prodotto offerto rispetti le specifiche previste: dal processo di screening degli annunci di tutti i venditori agli "ordini misteriosi" effettuati dal personale tecnico di Back Market (con nomi in codice, tra l'altro).

    Che differenza c'è tra un dispositivo ricondizionato e uno nuovo?

    All'apparenza uno smartphone ricondizionato sembra e funziona come uno nuovo. Ma è quello che c'è dentro che fa la differenza. La tecnologia ricondizionata (smartphone, tablet, PC portatili e computer) ha inoltre un impatto ambientale inferiore rispetto a quello dei dispositivi nuovi.

    Cos'altro vendete?

    Puoi aiutare il Pianeta in vari modi. Quando si parla di tecnologia, noi possiamo offrirti molto di più di un semplice smartphone. Dalle console di gioco ai ferri arricciacapelli o persino ai baby monitor (sì, stiamo parlando proprio a te, neogenitore) e alle macchine per il caffè espresso, con tutta probabilità abbiamo quello che stai cercando.

    Il T-800 in Terminator 2 - Il giorno del giudizio (1991) era tecnicamente "ricondizionato"?

    Avremmo sicuramente bisogno di sottoporre Skynet al nostro processo di certificazione prima di dare una risposta definitiva a questa domanda, ma abbiamo la sensazione che sì, molto probabilmente è "tornato" anche lui.

    Scopri tutte le nostre offerte High Tech:

    dispositivi ripuliti da cima a fondo.