• Recensioni dei clienti: 4.3/5
  • 30 giorni di prova
  • Consegna Gratis
  • 12 mesi di garanzia

Galaxy Note20

La nostra miglior offerta ricondizionata di Galaxy Note20:

Galaxy Note20 256 GB - Bronzo
337,00 €
1.019,00 €
66% di sconto rispetto al nuovo
Garanzia: 12 mesi
Grado: Eccellente
I dispositivi ricondizionati aiutano a ridurre i rifiuti elettronici più di quanto immagini.
4.3/5

Media delle 16 recensioni raccolte negli ultimi 6 mesi.


È Giancarlo P. che lo dice. Ottimo prodotto, come nuovo, consegna puntuale, consigliato 1 mese fa

Tutti i prodotti

Cerchi un Samsung Galaxy Note 20 ad un prezzo conveniente? Dai un'occh…
21 prodotti
smartphones

Quale smartphone è il più economico in questo inizio di 2021?

Quello degli smartphone è un mondo in continua espansione che si arricchisce di nuovi modelli senza soluzione di continuità. Il mercato è ormai perfettamente in grado di offrire telefonini capaci di soddisfare tutte le tasche. E anche se nella maggioranza dei casi riviste e siti specializzati in materia tendono a mettere in risalto soprattutto i top di gamma, potresti far parte di quel nutrito gruppo di persone interessate ad acquistare modelli più abbordabili. Non è raro che risparmiando si riesca comunque ad avere a disposizione uno smartphone di ottimo livello, tecnologicamente avanzato e caratterizzato da funzionalità di tutto rispetto. A rendere l'acquisto ancora più conveniente è il catalogo di Back Market. Il nostro sito, infatti, propone una grande varietà di cellulari ricondizionati, offerti a prezzi fortemente ribassati rispetto a quelli di listino. Desideri acquistare uno smartphone economico? Nei prossimi paragrafi presenteremo alcuni dei modelli disponibili su Back Market in questi primi mesi del 2021.

Leggi di più

Recensioni verificate su Galaxy Note20

4.3/5

Media delle 16 recensioni raccolte negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
82%
3-4 stelle
6%
2-3 stelle
6%
1-2 stelle
6%
Alessandro O. Acquisto: Galaxy Note20 5G una settimana fa
4.9/5
Lo stato era indicato come buono, credo a causa di un paio di graffi su due angoli della cover strutturale. Per il resto il cellulare e' davvero come nuovo. Lo sto usando da due settimane e sono del tutto

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Carlo D. Acquisto: Galaxy Note20 5G 1 mese fa
4.9/5
Il prodotto sembra nuovo, non ha segni; era imballato nella sua scatola originale ed è persino arrivato 1 giorno prima della data stabilita. Penso proprio che il prossimo cellulare della famiglia lo prenderò qui. Esperienza eccellente.

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Liberato D. Acquisto: Galaxy Note20 4 mesi fa
4.8/5
soddisfattissimo x il momento!cellulare in ottime condizioni perfetto sia esteticamente che al livello hardware....l unica pecca....che mi è arrivato senza caricabatteria solo cavetto!gia ho avuto l esperienza di acquistare un prodotto rigenerato(nn da voi)e mi era stato dato con cavetto caricabatte...

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Signora C. Acquisto: Galaxy Note20 5 mesi fa
4/5
Prodotto molto buono, par al nuovo, arrivato nei tempi giusti. Consiglio. Sicuramente farò altri acquisti dal

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Jonathan C. Acquisto: Galaxy Note20 5G 1 mese fa
5/5
Il prodotto è arrivato in condizioni eccellenti, non presenta graffi o danni in generale. La batteria dura il giusto e funziona tutto a dovere.

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Quali sono le caratteristiche del Galaxy Note 20?

Misura 75,2 mm di larghezza, 161,6 mm di altezza, 8,3 mm di spessore e pesa 194 g, il Galaxy Note 20 ha un display Super AMOLED Plus da 6,7 pollici 2400 x 1080 pixel ed è alimentato da un processore Exynos 990. Viene fornito con 8 GB di RAM e una capacità di archiviazione di 256 GB. Ha tripla fotocamera, una principale da 12 Megapixel, una fotocamera grandangolare da 12 Megapixel e una fotocamera con teleobiettivo da 64 Megapixel. Ha anche una fotocamera frontale da 10 Mpx. Con connettività 5G, questo portatile ha una batteria da 4300 mAh, 15W di ricarica wireless e 4,5W di ricarica inversa. Può essere utilizzato con altoparlanti stereo e la S Pen.

Con quali modelli compete il Galaxy Note 20?

La serie Galaxy Note comprende anche il Galaxy Note 20 Ultra, una versione di fascia alta del Galaxy Note 20, che offre un display da 6,9 pollici curvo da 3088 x 1440 pixel. Ha un processore simile, 12GB di RAM e 256GB o 512GB di storage se viene aggiunta una scheda Micro SD. Il Note Ultra ha quattro fotocamere, una fotocamera principale da 108 Mpx, una fotocamera grandangolare da 12 Mpx, un teleobiettivo da 12 Mpx e un sensore di profondità Laser AF. Ha una batteria da 4500 mAh e una ricarica wireless da 15W e una ricarica inversa da 4,5W.

È meglio comprare un Galaxy Note 20 ricondizionato o usata?

I prodotti ricondizionati hanno molti più vantaggi di quelli di seconda mano. Quindi non c'è bisogno di dirlo: scegliete sempre un Galaxy Note 20 ricondizionato. Perché? Perché funzionano come nuovi. E perché hanno prezzi di seconda mano. Così si ottiene il meglio di tutto. Tutti i dispositivi ricondizionati sono stati controllati dal team di esperti di Back Market per assicurarne il corretto funzionamento. In questo modo, non avrai sorprese e potrai comprare in totale tranquillità. Inoltre, saprete sempre che aspetto ha il cellulare, cioè se ha graffi o segni sullo schermo o sull'involucro. Vi daremo tutte le informazioni in completa trasparenza.

Dove comprare un Galaxy Note 20 a un buon prezzo?

Al Back Market, lo sapevi? Sì, abbiamo i prezzi migliori, perché un Galaxy Note 20 ricondizionato sarà molto più economico di uno nuovo. A seconda delle condizioni del telefono, cioè se è quasi "come nuovo" o ha segni di usura lievi o visibili, pagherai tra il 70% e il 30% in meno del valore nuovo del dispositivo. Ma non è solo pagando meno che si guadagna. Optando per uno smartphone ricondizionato, potrete godere di tutti i servizi che hanno i nuovi dispositivi. Avrete una garanzia di 24 mesi e, nel caso in cui non siate soddisfatti e vogliate restituire il prodotto per un rimborso, avete 30 giorni per farlo. Oltre a tutto questo, si può aggiungere il fatto che si risparmia al pianeta un sacco di rifiuti elettronici. Suona bene, vero?