Quali sono le caratteristiche del Galaxy Note 20?
Misura 75,2 mm di larghezza, 161,6 mm di altezza, 8,3 mm di spessore e pesa 194 g, il Galaxy Note 20 ha un display Super AMOLED Plus da 6,7 pollici 2400 x 1080 pixel ed è alimentato da un processore Exynos 990. Viene fornito con 8 GB di RAM e una capacità di archiviazione di 256 GB. Ha tripla fotocamera, una principale da 12 Megapixel, una fotocamera grandangolare da 12 Megapixel e una fotocamera con teleobiettivo da 64 Megapixel. Ha anche una fotocamera frontale da 10 Mpx. Con connettività 5G, questo portatile ha una batteria da 4300 mAh, 15W di ricarica wireless e 4,5W di ricarica inversa. Può essere utilizzato con altoparlanti stereo e la S Pen.
Con quali modelli compete il Galaxy Note 20?
La serie Galaxy Note comprende anche il Galaxy Note 20 Ultra, una versione di fascia alta del Galaxy Note 20, che offre un display da 6,9 pollici curvo da 3088 x 1440 pixel. Ha un processore simile, 12GB di RAM e 256GB o 512GB di storage se viene aggiunta una scheda Micro SD. Il Note Ultra ha quattro fotocamere, una fotocamera principale da 108 Mpx, una fotocamera grandangolare da 12 Mpx, un teleobiettivo da 12 Mpx e un sensore di profondità Laser AF. Ha una batteria da 4500 mAh e una ricarica wireless da 15W e una ricarica inversa da 4,5W.
È meglio comprare un Galaxy Note 20 ricondizionato o usata?
I prodotti ricondizionati hanno molti più vantaggi di quelli di seconda mano. Quindi non c'è bisogno di dirlo: scegliete sempre un Galaxy Note 20 ricondizionato. Perché? Perché funzionano come nuovi. E perché hanno prezzi di seconda mano. Così si ottiene il meglio di tutto. Tutti i dispositivi ricondizionati sono stati controllati dal team di esperti di Back Market per assicurarne il corretto funzionamento. In questo modo, non avrai sorprese e potrai comprare in totale tranquillità. Inoltre, saprete sempre che aspetto ha il cellulare, cioè se ha graffi o segni sullo schermo o sull'involucro. Vi daremo tutte le informazioni in completa trasparenza.
Dove comprare un Galaxy Note 20 a un buon prezzo?
Al Back Market, lo sapevi? Sì, abbiamo i prezzi migliori, perché un Galaxy Note 20 ricondizionato sarà molto più economico di uno nuovo. A seconda delle condizioni del telefono, cioè se è quasi "come nuovo" o ha segni di usura lievi o visibili, pagherai tra il 70% e il 30% in meno del valore nuovo del dispositivo. Ma non è solo pagando meno che si guadagna. Optando per uno smartphone ricondizionato, potrete godere di tutti i servizi che hanno i nuovi dispositivi. Avrete una garanzia di 24 mesi e, nel caso in cui non siate soddisfatti e vogliate restituire il prodotto per un rimborso, avete 30 giorni per farlo. Oltre a tutto questo, si può aggiungere il fatto che si risparmia al pianeta un sacco di rifiuti elettronici. Suona bene, vero?