• Geprüft refurbished
  • 30 Tage Rückgaberecht
  • Kostenlose Lieferung
  • 12 Monate Extragarantie

Huawei Mate 30 Pro ricondizionati

La nostra miglior offerta ricondizionata di Huawei Mate 30 Pro:

Huawei Mate 30 Pro 128 GB Dual Sim - Nero (Midnight Black)
444,90 €
1.139,00 €
60% di sconto rispetto al nuovo
Garanzia: 12 mesi
Grado: Buono
I dispositivi ricondizionati aiutano a ridurre i rifiuti elettronici più di quanto immagini.

Tutti i prodotti

Vuoi acquistare uno smartphone ricondizionato performante ma ad un buo…
3 prodotti

Prezzi irresistibili per lo Huawei Mate 30 Pro ricondizionato

Quante volte capita di trovarsi davanti a uno smartphone, un tablet o un qualsiasi altro prodotto tecnologico, ma di dover rinunciare all'acquisto a causa del prezzo eccessivo? Se hai individuato in uno dei modelli Huawei il tuo prossimo cellulare, Back Market ti offre la possibilità di acquistarlo ricondizionato spendendo molto meno di quanto temuto. Non rinunciare a uno smartphone sorprendente già a partire dal design, con la presenza di materiali "premium" come metallo e vetro e di uno schermo curvato con decisione sui bordi. La vocazione high-tech di questo cellulare è evidente anche osservando le fotocamere posteriori ospitate in un oblò di dimensioni generose.

Le migliori tecnologie nello Huawei Mate 30 Pro a prezzo sorprendente

Elemento cardine di qualsiasi smartphone è il display. La scelta del produttore cinese, nel caso del Mate 30 Pro, è stata quella di adottare un pannello Oled da 6,53 pollici, con risoluzione pari a 1.176×2.400 pixel. I colori sono vivaci e, grazie a un grado di saturazione ottimale, estremamente fedeli. Ogni volta che lo vorrai potrai ottimizzare sia il bilanciamento del bianco che il contrasto. Nel progettare il Mate 30 Pro, Huawei ha voluto ideare un device che accontentasse gli appassionati di foto. Rispetto al Huawei P30 e al Huawei P30 Pro, noterai ulteriori miglioramenti nella gestione della App e in termini di velocità di passaggio tra i 4 sensori d'immagine, quasi raddoppiata. Se la fotocamera da 40 MP si rivela straordinaria sia negli scatti in notturna che di giorno, la frontale da 32 MP ti garantirà un rapido rilevamento del volto, e un buon bilanciamento delle luci: via libera ai selfie!

Processore potente, protezione dei dati personali e ottimo audio

È tua abitudine utilizzare gli smartphone in modo intensivo? La presenza all'interno dello Huawei Mate 30 Pro ricondizionato del processore Kirin 990 ti assicurerà grande potenza a fronte di consumi ridotti, con la temperatura costantemente sotto controllo. Per quanto concerne il software, questo modello propone, a corredo di Android, l'ottima interfaccia proprietaria dell'azienda cinese, la Emui. Navighi spesso? Allora apprezzerai gli sforzi fatti da Huewai per fornire un'eccellente protezioni ai dati dell'utente, offrendo aree criptate e proteggendo le App servendosi di password o mediante il riconoscimento delle impronte. Il cellulare ti accompagna al lavoro, e lo usi spesso e volentieri per prendere note? Questo modello ti consentirà di scriverle a mano libera: godrai, in pratica, di un post-it in formato elettronico. A supportare le tue chiamate, sia nelle normali conversazioni che in vivavoce, è la buona resa acustica del comparto audio, anche al cospetto di volumi elevati. Procedendo all'acquisto su Back Market avrai tutto questo e molto altro in n prodotto ricondizionato pari al nuovo, con un prezzo da usato.

Nel catalogo Back Market la convenienza dei modelli Huawei usati

L'autonomia è uno dei fattori su cui diversi smartphone finiscono per inciampare. Questo non accade nel caso dello Huawei Mate 30 Pro. La batteria da 4.550mAh inserita al suo interno fa entrare il cellulare nel novero dei dispositivi dotati di migliore autonomia. Oltre a scoprire le colorazioni e i tagli disponibili sul nostro sito, concediti altro tempo su Back Market per dare un'occhiata a ulteriori modelli Huawei, come il Huawei Mate 10 Pro, il Huawei Mate 20 Pro e il Mate S. Ricordati che acquistare uno Huawei Mate 30 Pro ricondizionato significa beneficiare di un duplice vantaggio. In primo luogo, potrai avere a disposizione cellulari tecnologicamente all'avanguardia a prezzi decisamente più bassi di quelli di listino. Inoltre, affidarsi a Back Market per acquistare uno smartphone o altri articoli elettronici consente di ridurre la produzione di rifiuti. Avrai così il piacere di contribuire alla sostenibilità ambientale.