• Recensioni dei clienti: 4.4/5
  • 30 giorni di prova
  • Consegna Gratis
  • 12 mesi di garanzia

iPhone 12 Mini Ricondizionato

La nostra miglior offerta ricondizionata di iPhone 12 Mini:

iPhone 12 mini 64 GB - Nero
450,00 €
689,00 €
34% di sconto rispetto al nuovo
Garanzia: 12 mesi
Grado: Buono
I dispositivi ricondizionati aiutano a ridurre i rifiuti elettronici più di quanto immagini.
4.4/5

Media delle 57 recensioni raccolte negli ultimi 6 mesi.


È Silvano Z. che lo dice. Ottimo, condizioni eccellenti. Spedizione veloce. Siamo felici! 2 mesi fa

Tutti i prodotti

18 prodotti

Recensioni verificate su iPhone 12 Mini Ricondizionato

4.4/5

Media delle 57 recensioni raccolte negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
78%
3-4 stelle
14%
2-3 stelle
5%
1-2 stelle
3%
Domenico C. Acquisto: iPhone 12 mini 6 mesi fa
4.9/5
È la seconda volta che acquisto 2 iPhone 12 mini pari al nuovo e sono molto soddisfatto del servizio ottenuto! Qualità, rapidità di consegna, ma soprattutto prodotti di eccellenza che per un sito di ricondizionati non è sempre scontato. Anzi! Bravi perché presto tornerò ad acquistare da voi!!

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Dante C. Acquisto: iPhone 12 mini 3 mesi fa
4.1/5
Iphone 12 mini 256 Gb (buono). Il telefono è praticamente senza graffi. Lo sto usando da diverse settimane e non ho avuto problemi. ### BATTERIA AL 90% 🤔#### Unica pecca quando ho visto la capacità massima della batteria che è al 90% e quindi non è stata cambiata. Peccato perché ho investito ben ...

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Alessandro C. Acquisto: iPhone 12 mini 5 mesi fa
4.8/5
Prodotto consegnato in circa 48 ore. Condizione di acquisto "Ottimo" proposto ad un prezzo migliore di ogni altro sito di ricondizionato. Condizioni reali: nessun graffio o abrasione presente, batteria 99%, cavo usb nuovo, chiavetta per estrazione sim, confezione non originale ma senza brand stampat...

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Lucas M. Acquisto: iPhone 12 mini 5 mesi fa
4.8/5
Ricondizionato da DMS in ottime condizioni: Imballaggio veramente ridicolo, la prima impressione non è stata buona, ma la batteria al 100% ed il fatto che non ho notato neanche un micro graffio me lo fanno consigliare senza dubbio.

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Giovanni G. Acquisto: iPhone 12 mini 5 mesi fa
4.9/5
Acquistato un iPhone 12 mini da 64 giga in condizioni molto buone. Prodotto arrivato un giorno d'anticipo rispetto a quanto detto. Prodotto arrivato in un'ottima confezione e in uno stato perfetto. Lo stato della batteria al 100%.

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Leggi le nostre guide

  • iphone 12 vs iphone 12 pro
    iphone

    iPhone 12 vs iPhone 12 Pro : quale scegliere?

    iPhone 12 è l'ultimo smartphone targato Apple ad aver raggiunto sul mercato. Quattro sono le versioni esistenti; al modello base si affiancano iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Mini. Sei tentato di acquistare uno di questi modelli, ma non hai sufficienti elementi per comprendere quale possa rispondere meglio alle tue esigenze? Continua nella lettura per conoscere analogie e differenze tra iPhone 12 e iPhone 12 Pro. E non dimenticare che su Back Market troverai iPhone 12 Pro ricondizionato, e le altre versioni della serie, incluso il top di gamma: l'iPhone 12 Pro Max. Modelli perfettamente funzionanti proposti a prezzi scontatissimi!

    Leggi di più
  • Qual è l'iPhone ricondizionato più adatto al mio utilizzo?
    iphone

    Qual è l'iPhone ricondizionato più adatto al mio utilizzo?

    In molti capiscono sin da subito quando si parla di smartphone che i prodotti marchiati Apple sono senza dubbio ciò che fa per loro, e per acquistarli non aspettano altro che Natale sia vicino per usufruire degli sconti del Black Friday.

    Leggi di più
  • L’iPhone 11 ad un prezzo sorprendente: ci avresti mai creduto?
    iphone

    L’iPhone 11 ad un prezzo sorprendente: ci avresti mai creduto?

    L’iPhone 11 era (ed è tuttora, se consideri il modello nuovo) fino a qualche tempo uno degli iPhone ad alto budget 💶 Ma con l’uscita dell'iPhone 12 - ed in seguito dell’iPhone 13 - il prezzo dell’iPhone 11 ricondizionato sta calando gradualmente, come è normale che sia. Infatti, ora l’iPhone 11 ricondizionato è disponibile su Back Market a prezzi che probabilmente non immagineresti! Prova a indovinare il prezzo di partenza dell’iPhone 11 più conveniente, e poi leggi la nostra guida 📝 Era il prezzo che ti aspettavi?

    Leggi di più
  • Perché un iPhone 12 ricondizionato non è un semplice iPhone 12 usato
    iphone

    Perché un iPhone 12 ricondizionato non è un semplice iPhone 12 usato

    Tanto per cominciare, sai qual è la differenza tra un iPhone usato e uno ricondizionato? Indipendentemente dal fatto che si stia parlando di un iPhone 12 o di un altro modello, un iPhone usato è un iPhone che viene venduto così com'è dal proprietario, senza alcuna garanzia e tanto meno senza che sia stato igienizzato, resettato e (dove necessario) riparato adeguatamente. Quando invece si parla di iPhone 12 ricondizionato ci si riferisce a un telefono che potrebbe essere stato usato poco (specialmente se si tratta di un modello recente come uno qualsiasi della serie iPhone 12) o niente affatto, come nel caso di modelli invenduti e tolti dal catalogo del brand ufficiale (questo invece non è il caso dell’iPhone 12 ma riguarda modelli meno recenti). Ci sono moltissime altre differenze tra usato e ricondizionato, e in questa guida, andremo a capire esattamente quali sono le principali differenze considerando nello specifico un iPhone 12 ricondizionato ♻️

    Leggi di più
  • Perché è meglio acquistare un iPhone 12 ricondizionato rispetto a uno nuovo?
    iphone

    Perché è meglio acquistare un iPhone 12 ricondizionato rispetto a uno nuovo?

    L’iPhone 12 ha conquistato anche te, ma di solito non corri a comprare l’ultimo modello di iPhone uscito sul mercato? Non potremmo essere più d’accordo: potrebbe essere una questione di budget, oppure ti rifiuti di contribuire al consumismo di prodotti elettronici se non ne hai immediatamente bisogno. Passare da un iPhone all’altro solo per poter avere le ultime innovazioni lanciate da Apple, risulta in un accumulo di spreco assolutamente dannoso per l’ambiente. Purtroppo, acquistare l’ultimo iPhone solo per poter “restare al passo” è un trend diffuso; perciò, potrai immaginare la quantità di materiali sprecati e il numero di telefoni perfettamente funzionanti che vengono gettati per ragioni piuttosto futili. Permetterti di acquistare il prodotto che vuoi - senza andare ad incidere sulla sostenibilità - è la mission di Back Market: vogliamo che tu possa scegliere l’iPhone che preferisci, che sia il più recente o meno, senza che il tuo acquisto debba rappresentare uno spreco totalmente inutile. E sì, su Back Market trovi tutti i modelli di iPhone più recenti - quindi ovviamente anche l’iPhone 12 ricondizionato (e addirittura la serie dell’iPhone 13!) 📲🌿 Perciò, dai un’occhiata ai nostri ultimi arrivi e non preoccuparti di scegliere il modello più nuovo, perché qualsiasi smartphone tu scelga non andrà a incrementare lo spreco di risorse 😉🌎

    Leggi di più
  • 5 ottime ragioni per scegliere un iPhone 12 ricondizionato
    iphone

    5 ottime ragioni per scegliere un iPhone 12 ricondizionato

    L’iPhone 12 è uno degli iPhone attualmente più potenti e sofisticati sul mercato degli smartphone, e non abbiamo dubbi che ti intrighi l’idea di acquistare proprio questo iPhone 🚀📲 ma il prezzo potrebbe essere un deterrente, oppure usi già un iPhone piuttosto recente e vorresti evitare lo spreco di metterlo da parte solo per acquistare un altro modello solo perche e piu nuovo. Per fortuna noi di Back Market abbiamo la soluzione perfetta: possiamo risolvere entrambe le questioni proponendoti uno dei nostri mitici iPhone ricondizionati. E in particolare nel caso dell’iPhone 12, il nostro iPhone 12 ricondizionato e disponibile ad un prezzo davvero conveniente, e allo stesso tempo non implica alcuno spreco di materiali. Perciò, se ti piace l’idea di avere un iPhone recentissimo con le ultime tecnologie proposte da Apple e allo stesso tempo non vuoi contribuire allo spreco di risorse, eccoti cinque ottime ragioni per scegliere il nostro iPhone 12 ricondizionato:

    Leggi di più
  • Quali sono le specifiche tecniche dell'iPhone 12 ricondizionato?
    iphone

    Quali sono le specifiche tecniche dell'iPhone 12 ricondizionato?

    Come ogni nuova serie lanciata da Apple, con l’iPhone 12 si apre un nuovo capitolo: nella guida che segue analizzeremo le specifiche tecniche dell'iPhone 12 ricondizionato - che sono esattamente le stesse di un iPhone 12 nuovo. Tutte le tecnologie migliori di Apple, sintetizzate in un iPhone perfetto 💙 E la caratteristica in più che ti offre un iPhone 12 ricondizionato è il fatto che non siano state impiegate risorse aggiuntive per poterlo mettere in vendita: solo l’ottimo lavoro dei nostri ricondizionatori professionisti, che ti permettono di sfruttare le stesse tecnologie avanzatissime del brand senza generare spreco ulteriore (e risparmiandoci!)

    Leggi di più

iPhone 12 Mini ricondizionati

Forse Apple avrebbe potuto chiamarlo iPhone 12 Compact, ma il nome "Mini" probabilmente rende ancora più evidente come questa particolare versione dell'iPhone 12 si distingua per dimensioni ancora più ridotte rispetto agli standard. Acquistando un iPhone 12 Mini ricondizionato su Back Market beneficerai di un risparmio notevole sul prezzo di listino. E ti sarà sufficiente uno sguardo per renderti conto di essere in possesso di un vero e proprio cellulare in miniatura capace di conservare le caratteristiche che hanno reso famoso l'iPhone 12. In questo caso, però, Apple le ha volute riproporre in un form factor ridotto.

Compattezza: il vero punto di forza della versione "mini" dell'iPhone 12

L'adozione di un display OLED, il processore A14 Bionic, la presenza del MagSafe e del 5G: pochi i compromessi, e qualità in linea con quelle dei suoi "fratelli" più grandi nello smartphone più leggero e compatto del produttore di Cupertino. È il primo iPhone, dopo la rinuncia di Apple al touch ID, utilizzabile comodamente con una sola mano. Se sei abituato a inserire il telefonino nella tasca dei pantaloni, l'iPhone 12 Mini di Back Market troverà facilmente spazio nel taschino della tua giacca grazie alla diagonale ridotta (5,4 pollici, 0,5 in meno dell'iPhone 12): la migliore opzione tascabile di fascia alta. E i soli 133 grammi di peso lo rendono leggero come una piuma. Acquistandolo ricondizionato su Back Market sarai protetto da ogni rischio da una garanzia tra i 12 e i 24 mesi!

Dai materiali al modulo 5G: altri elementi di pregio dell'iPhone 12 Mini

Nel telaio, l'aver sostituito l'acciaio (presente nella versione Pro) con l'alluminio si è rivelata una mossa vincente di Apple. L'impiego di metallo satinato, inoltre, elimina il fastidioso effetto "mattoncino" tipico degli smartphone di ultima generazione. Voto alto anche alla certificazione IP68 e al trattamento Ceramic Shield adottato per il vetro frontale. Il modulo 5G è la soluzione ideale per trasferire dati o navigare in Rete con grande velocità. Di qualità, grazie alla fotocamera principale da 12 megapixel, sono anche le foto; e per i tuoi video potrai approfittare del 4K. Non ti limiti a utilizzare lo smartphone in ambito lavorativo, rilassandoti guardando video da mobile? In tal caso, con in mano un iPhone 12 Mini ricondizionato noterai come, in realtà, il display non sia affatto così piccolo, soprattutto in termini di prestazioni. Tra l'altro, iOS ti darà la possibilità di impostare la visualizzazione su:

  • standard
  • zoom

Hai pensato di acquistare un iPhone 12 Mini ricondizionato su Back Market?

Vuoi optare per gli iPhone ricondizionati per dare il tuo contributo all'ambiente, donando nuova vita a uno smartphone altrimenti destinato a trasformarsi in rifiuto? Ma prima desideri sapere come si comporti la batteria? Pur non disponendo per ovvi motivi di uno spazio in grado di accogliere un modello capiente, quella da 2200 mAh adottata conferma come anche nelle piccole botti possa contenere del buon vino! Una ricarica sarà sufficiente a far arrivare lo smartphone fino a sera, anche se non con un utilizzo intenso. Eviterai così di dover controllare spesso la carica residua.