• 100% Ricondizionato certificato
  • 30 giorni di prova
  • Consegna Gratis
  • 12 mesi di garanzia

Samsung Galaxy A10 ricondizionato

Cerchi il Samsung Galaxy A10 al prezzo migliore? Un cellulare economico per quello che offre, con uno schermo borderless senza telaio, fotocamera da 13 mpx, riconoscimento facciale, batteria da più di 3000 mAh e caricamento super veloce.
8 prodotti
-72%
meno del nuovo
Galaxy A10 Dual Sim

Galaxy A10 Dual Sim

32 GB - Nero

Garanzia: 12 mesi
A partire da
108,74 €

Scelta dai nostri collaboratori

La nostra ultima offerta preferita.

smartphones

Samsung Galaxy s10 vs Samsung Galaxy s10e : Quale Comprare ?

La sua casa è nella tasca dei tuoi jeans: il Samsung Galaxy s10e sarà il tuo migliore amico, praticamente un'estensione del tuo braccio. Ogni anno, lo sappiamo, ti chiedi se sia il caso di cambiare cellulare. Ne cerchi uno di più alto livello, dall'aspetto cool, pieno di funzioni utili e interessanti? Il Samsung Galaxy s10 ti sta facendo l'occhiolino!

Leggi di più

Recensioni verificate su Samsung Galaxy A10 ricondizionato

3.8/5

1 acquisti verificato negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
0%
3-4 stelle
100%
2-3 stelle
0%
1-2 stelle
0%
S

Salvatore M.

3.8/5

Data della recensione in Italia il 1 novembre 2022

Buona
Galaxy A10

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 12 ottobre 2022


Leggi le nostre guide

Quali caratteristiche ha il Galaxy A10?

Nonostante sia il più economico della gamma, questo telefono non è affatto piccolo e offre caratteristiche molto interessanti. Misura 155,6 mm di altezza, 75,6 mm di larghezza, 7,9 mm di profondità e pesa 168 g, il Galaxy A10 utilizza un processore Exynos 7884, 2 GB di RAM, 32 GB di storage - espandibile fino a 512 GB tramite una scheda Micro SD - e uno schermo da 6,2 pollici HD+. Per quanto riguarda la sua fotocamera, ha una fotocamera frontale da 5MP con apertura f/2.2 e una fotocamera posteriore da 13MP con apertura f/1.9.

Quali altri modelli ci sono?

La serie Galaxy A di Samsung comprende telefoni di fascia medio-alta. Dal Galaxy A10 in questione, a modelli come il Galaxy A40, il Galaxy A20 e Galaxy A12. Quest'ultimo ha uno schermo da 6,5 pollici, una fotocamera posteriore quadrupla, compresa una fotocamera di profondità, e una batteria da 500 mAh. L'A72, nel frattempo, offre un display da 6,7 pollici FHD+ Super AMOLED, la tecnologia OIS per la stabilizzazione dell'immagine e una fotocamera principale da 64MP per immagini nitide e chiare in qualsiasi momento della giornata.

Un Galaxy A10 rinnovato o di seconda mano: quale comprare?

La vera domanda è quale vi darà il massimo per il vostro denaro. E la risposta è: un Galaxy A10 ricondizionato. Perché? Molto semplicemente. Perché pagherai meno e avrai un prodotto che funziona alla grande. Ma saprete anche in ogni momento se il vostro A10 ha graffi o segni sul suo involucro o sullo schermo, e questo si rifletterà sul prezzo. Non avrai mai spiacevoli sorprese, come spesso accade quando si acquistano prodotti di seconda mano, perché ti diremo sempre le condizioni del tuo cellulare. È così chiaro e semplice.

Dove trovare i prezzi migliori?

A Back Market ti offriamo i migliori prezzi per qualsiasi prodotto ricondizionato che stai cercando. Vi costeranno sempre tra il 30 e il 70% in meno rispetto a un prodotto nuovo. Sapevi che a Back Market abbiamo un team di esperti che controlla tutti i nostri dispositivi? Sì, tutti i prodotti usati sono sottoposti a un controllo e a una messa a punto approfondita affinché, quando arrivano nelle vostre mani, funzionino come nuovi. E pagherete sempre come se fosse uno smartphone di seconda mano.

Quali altri servizi offrono i cellulari ricondizionati?

Oltre ad ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo, quando compri il tuo Galaxy A10 ricondizionato ottieni una garanzia di 12 mesi, nel caso in cui succeda qualcosa di inaspettato, e se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 30 giorni per restituirlo per un rimborso. E se volete, avete la possibilità di finanziare i vostri acquisti. È così chiaro e semplice.

Non sei sicuro se acquistare proprio il Galaxy A10 o un altro modello? Dai un'occhiata al nostro tool di confronto cellulari, dove potrai comparare centinaia di modelli diversi. Per facilitarti la ricerca, ecco alcuni confronti da cui puoi partire: