Accessori
3,9/5
Batteria
4,1/5
Fotocamera e obiettivi
4,4/5
Prestazioni complessive
4/5
Aspetto estetico
4/5
Confezione
4,1/5
Consegna
4,6/5
Recensione: 26/10/24, Italia
In realtà mi è stato offerto il modello superiore, in quanto questa era terminata, ma il succo del discorso direi che non cambia. Prodotto in ottime condizioni, funzioni tutte ok. L'unico appunto è che non mi era chiaro che fosse completamente e soltanto in francese per quando riguarda il menù 3 le ricette, ma nel mio caso poco male, io lo uso in manuale. Prodotto più che consigliato
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
24/09/24
Recensione: 01/10/24, Italia
Dove trovo la ricevuta di reso. Grazie
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
25/09/24
Recensione: 08/11/24, Italia
Tutto perfetto
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
30/09/24
Recensione: 02/07/22, Italia
Tutto ok: la macchina è elegante, si scalda subito ed eroga caffè bello caldo e avendo le capsule giuste può fare anche due caffè alla volta. Piccolo dubbio: il meccanismo di caricamento della capsula dal punto di vista della progettazione sembra non proprio robustissimo: spero regga nel tempo.
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
21/06/22
Recensione: 07/09/25, Italia
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
27/08/25
Recensione: 12/10/23, Italia
per quel poco che ci devo fare posso anche tenermelo, lo schermo sfarfalla, una delle due cerniere è rotta ed era sporco ed impolverato. è ovvio che non voglio più comprare da voi
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
20/09/23
Recensione: 18/11/24, Francia
Un piccolo altoparlante che uso regolarmente al lavoro per avere un po' di musica in sottofondo.
Traduci dal francese
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
18/10/24
Recensione: 17/11/25, Francia
Consegna OK. Una volta ricevuto e disimballato, l'apparecchio era danneggiato nella parte superiore e laterale. Sapendo che era stato imballato correttamente. L'ho smontato per raddrizzare la parte metallica piegata. Non ho pensato di fare delle foto. Ho anche colto l'occasione per dare una bella asciugata, dato che c'era ancora della polvere sui circuiti. Per essere una macchina revisionata, non mi sembra che sia stata mantenuta molto bene, quindi non sono sicuro che sia stata revisionata, e per quanto riguarda le ammaccature... mistero... Il prodotto sembra funzionare, almeno per il momento.
Traduci dal francese
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
07/11/25
Recensione: 05/05/25, Germania
Prezzo assolutamente equo, consegna veloce e assistenza cordiale. La fotocamera è come specificato. Super e di nuovo in qualsiasi momento.
Traduci dal tedesco
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
18/04/25
Recensione: 12/03/25, Francia
Il robot è come nuovo! L'ho usato solo una volta finora, ma sembra essere in ottime condizioni.
Traduci dal francese
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
25/02/25