HOME ELECTRO

Recensioni, prodotti e informazioni del venditore

Venditore approvato con 3,9/5 stelleSu Back Market da 6 anni

Valutazione complessiva

661 recensioni verificate

Dettagli della valutazione

  • Batteria

    3,9/5

  • Fotocamera e obiettivi

    3,9/5

  • Consegna

    4,3/5

  • Accessori

    3,9/5

  • Confezione

    4,2/5

  • Prestazioni complessive

    3,8/5

  • Aspetto estetico

    3,8/5

Recensioni

  • Giacomo G.

    Acquisto verificato

    Recensione: 18/08/25, Italia

    Mi è stato venduto uno schermo con all’attivo 16550h di utilizzo (fine vita) con segni molto evidenti di usura.

    Condizione

    Ottimo

    Data di acquisto:

    01/08/25

  • Tania B.

    Acquisto verificato

    Recensione: 10/06/22, Italia

    1. touchpad rotto 2. wifi non connesso

    Condizione

    Ottimo

    Data di acquisto:

    25/05/22

  • Périne L.

    Acquisto verificato

    Recensione: 13/01/25, Francia

    Computer super, nessun graffio, nessun segno di usura, funziona molto bene, molto veloce, e la ciliegina sulla torta è che ho ricevuto un intel core I7, anche se avevo ordinato un i5! Il venditore di Home Electro è davvero di altissimo livello, efficiente, competente e disponibile: la mia batteria non reggeva la carica, e avendo notato che il loro laboratorio non era lontano da dove abito, sono andato a trovarli invece di riportare il PC a Backmarket, e mi hanno subito sostituito la batteria con una nuova! e mi hanno dato qualche consiglio. Consiglio vivamente questo ricondizionatore, andateci e non rimarrete delusi.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    08/01/25

  • Laetitia K.

    Acquisto verificato

    Recensione: 02/06/26, Belgio

    Prima impressione: abbastanza buona. Il PC è arrivato prima del previsto ed era ben imballato. Il PC era pulito e perfettamente funzionante. Sono rimasto molto sorpreso dalla fluidità del dispositivo e dalla qualità del suono. Ottima la durata della batteria. È un vero vantaggio poter utilizzare un PC ricondizionato con la stessa soddisfazione di un prodotto nuovo e allo stesso tempo poter disabituare il nostro cervello al "nuovo". C'è un problema con le impostazioni dei tasti "F", in particolare per la regolazione del volume e della luminosità. Tuttavia, sono soddisfatto del mio acquisto e sono felice di aver scoperto il mercato dei prodotti ricondizionati. Ringrazio Back Market per l'accuratezza. Dovrò comunque aspettare e vedere. Raccomando questo sito e sarei felice di effettuare un altro ordine.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    21/05/26

  • Lucie L.

    Acquisto verificato

    Recensione: 14/06/26, Francia

    La spedizione e il materiale sono stati perfetti, proprio come mi aspettavo. Per quanto riguarda l'installazione di Windows, però, la password di amministratore non era indicata. E quindi, non avendo ricevuto una risposta abbastanza rapida, ho reinstallato il PC. Così mi sono creato la mia sessione di amministratore.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Ottimo

    Data di acquisto:

    31/05/26

  • Jérôme Z.

    Acquisto verificato

    Recensione: 04/05/26, Francia

    Come nuovo, ben protetto durante il trasporto. Ho una piccola riserva sull'alimentatore, che trovo poco potente e con un adattatore da collegare al computer, facendomi pensare che sia un recupero/adattamento per il computer; ma questo non impedisce che ad oggi funzioni correttamente. Per il resto, è un computer compatto, grande, carino e leggero che funziona molto bene.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Ottimo

    Data di acquisto:

    19/04/26

  • Nadji B.

    Acquisto verificato

    Recensione: 15/10/25, Francia

    Francamente, è la scelta migliore che abbia fatto da quando ho iniziato ad acquistare PC. Non ve ne pentirete, è come nuovo!

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    28/09/25

  • Jean michel Q.

    Acquisto verificato

    Recensione: 10/06/26, Francia

    È un buon computer essenziale, ma adatto alle mie esigenze. Come sempre con DELL, il PC non è appesantito da software preinstallato dal produttore e quindi funziona bene. Peccato che si debba comprare un computer con Windows per poter togliere quella schifezza e installare Linux, ma è la legge del mercato: vince il più ricco, anche se è il peggiore...

    Traduci dal francese


    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    29/05/26

  • A. C.

    Acquisto verificato

    Recensione: 10/06/26, Francia

    Sono contenta che la videocamera, l'audio, il Wi-Fi e il Bluetooth funzionino correttamente. Grazie per questo computer ricondizionato

    Traduci dal francese


    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    28/05/26

  • Alexandre T.

    Acquisto verificato

    Recensione: 23/03/26, Francia

    Ottimo prodotto, veloce, leggero, intuitivo Sono soddisfatto del mio acquisto

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    12/03/26

50 prodotti