Scegli, confronta e vai!

Galaxy Note 10 Plus Vs Samsung Galaxy Note 10

Galaxy Note 10 Plus
Samsung Galaxy Note 10

Come si confrontano

Recensioni

Galaxy Note 10 Plus Samsung Galaxy Note 10
Media
4.5/5
(6)
1/5
(1)
Rapporto qualità-prezzo 3.2/5
1/5

Design

Galaxy Note 10 Plus Samsung Galaxy Note 10
Larghezza 77.2 mm 71.8 mm
Altezza 162.3 mm 151 mm
Peso 196 g 168 g
Spessore 7.9 mm 7.9 mm
Volume 98.98 cm³ 85.65 cm³

Schermo

Galaxy Note 10 Plus Samsung Galaxy Note 10
Risoluzione 1440 x 3040 px 1080 x 2280 px
Densità 498 ppi 401 ppi
Dimensione 6.8 inches 6.3 inches

Batteria

Galaxy Note 10 Plus Samsung Galaxy Note 10
Capacità della batteria 4300 mAh* 3500 mAh*
Batteria rimovibile No No
Ricarica wireless
Ricarica rapida
Modalità di ultra risparmio energetico

*I dispositivi ricondizionati venduti su Back Market hanno almeno l'85% della capacità nominale della batteria

Prestazioni

Galaxy Note 10 Plus Samsung Galaxy Note 10
Massimo capacità 512 GB 256 GB
Frequenza CPU 2.73 GHz 2.73 GHz
Slot di memoria esterna No
Capacità RAM 12 GB 8 GB
Supporto 5G
Supporto LTE

Fotocamera

Galaxy Note 10 Plus Samsung Galaxy Note 10
Risoluzione della fotocamera frontale 10 MP 10 MP
Risoluzione della fotocamera principale 16 MP 16 MP
Multiobiettivo
Zoom ottico
Flash
Stabilizzazione ottica
Video al rallentatore
Risoluzione video della fotocamera 2160 px 2160 px

Audio

Galaxy Note 10 Plus Samsung Galaxy Note 10
Altoparlanti stereo
Presa jack da 3,5 mm No No
Radio No No
Numero di microfoni 3 3

Differenze tra Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Plus

Galaxy Note 10 vs Galaxy Note 10 Plus

Non è difficile confrontare il Galaxy Note 10 e il Galaxy Note 10 Plus, dato che questi telefoni dovrebbero essere quasi identici, anche se sono rivolti a un pubblico leggermente diverso. Sono entrambi ottimi smartphone, ma il Note 10 è progettato per essere più compatto, e quindi più facile da usare con una mano quando si è in movimento, mentre il Galaxy Note 10 Plus ha uno schermo più grande che probabilmente catturerà l'attenzione dei cinefili mobili per guardare film. Il Note 10 Plus è anche l'opzione preferita dai giocatori mobili.

Le specifiche del Note 10 e del Note 10 Plus sono più simili di quanto si possa pensareSulla carta, si possono trovare alcune differenze abbastanza prevedibili tra il Note 10 e il Note 10 Plus. Poiché la nota 10 Plus è un dispositivo più grande, ha una batteria più grande - 4300mAh rispetto a 3500mAh per la nota 10 standard. Questo darà al Note 10 Plus almeno qualche ora in più di navigazione, ma siate consapevoli che lo schermo più grande del 10 Plus consuma anche più energia. E non solo lo schermo del Note 10 Plus è più grande, ma ha anche una maggiore densità di pixel (498 ppi vs 401 ppi) e quindi una migliore risoluzione (1440p vs solo 1080p per i video sul Note 10 standard).

Ma nonostante il Note 10 Plus abbia uno schermo ovviamente impressionante, non pensiamo che questo dovrebbe scoraggiarvi dall'acquistare il Note 10 standard. In verità, se mettete questi due dispositivi uno accanto all'altro, noterete ovviamente che il Note 10 Plus è più grande, ma sarà molto più difficile dire la differenza quando si tratta di risoluzione più alta e densità di pixel. Quindi non comprate il Note 10 Plus solo perché sembra molto meglio sulla carta, comprate il dispositivo Galaxy che meglio si adatta al vostro modo di usare il telefono.

Quale dovreste comprare? Galaxy Note 10 vs Galaxy Note 10 Plus

Quando stai cercando di decidere se comprare il Note 10 o il Note 10 Plus, lascia perdere la lista delle caratteristiche tecniche. Chiedetevi come usate il vostro smartphone e se vi piacciono i telefoni di dimensioni Plus. Se sei un utente di smartphone relativamente medio che fa un po' di musica in streaming, messaggi, navigazione, controllo del tempo e visione di alcuni brevi video di YouTube, un Galaxy Note 10 rinnovato sarà probabilmente più che sufficiente per le tue esigenze. Ma se guardate film di 2 ore sul vostro dispositivo o passate innumerevoli ore a giocare a videogiochi mobili o a leggere ebook sul vostro telefono, potreste voler considerare un Note 10 Plus rinnovato.

Oh ciao, siamo Backmarket, il (super) mercato ricondizionato

La nostra missione è di aumentare la fiducia e il desiderio per i dispositivi ricondizionati

Migliore offerta disponibile Migliore offerta disponibile

Miglior qualità al minor prezzo! Non ti aggrada? Pazienza... restituiscilo entro 30 giorni per essere rimborsato al 100%.

Impatto positivo Impatto positivo

Un'alternativa al nuovo, allegra ed elegante

Qualità garantita Qualità garantita

I nostri commercianti sono costantemente monitorati

Servizio sorprendente Servizio sorprendente

Esperienza d'acquisto sicura

I nostri recenti confronti

Vedi tutto

  • Serie Samsung Galaxy S8 Ricondizionato
    smartphones

    Serie Samsung Galaxy S8: alla scoperta di nuovi orizzonti tecnologici nella galassia Samsung

    È stato nel marzo 2017 che Samsung ha rilasciato l'ottavo capitolo della saga Galaxy. La presentazione dello smartphone è avvenuta a New York, sostituendo così il Galaxy S7, che fino ad allora era stato al top della gamma. Con la sua configurazione tecnica super innovativa e un display ottimizzato per l’imaging, il nuovo modello S8 - e il Samsung Galaxy S8 Plus - hanno superato il milione di preordinazioni nella sola Corea del Sud. La nuova generazione di smartphone made in Seul era predisposta per poter competere con i migliori dispositivi in circolazione nel 2017. Grazie a un insieme di feature ricercatissime, il Samsung Galaxy S8 ricondizionato è tuttora considerato un modello di prestigio, conveniente sia dal punto di vista tecnico, che da quello economico.

    Leggi di più
  • smartphone 2021
    smartphones

    Quale smartphone è il più economico in questo inizio di 2021?

    Quello degli smartphone è un mondo in continua espansione che si arricchisce di nuovi modelli senza soluzione di continuità. Il mercato è ormai perfettamente in grado di offrire telefonini capaci di soddisfare tutte le tasche. E anche se nella maggioranza dei casi riviste e siti specializzati in materia tendono a mettere in risalto soprattutto i top di gamma, potresti far parte di quel nutrito gruppo di persone interessate ad acquistare modelli più abbordabili. Non è raro che risparmiando si riesca comunque ad avere a disposizione uno smartphone di ottimo livello, tecnologicamente avanzato e caratterizzato da funzionalità di tutto rispetto. A rendere l'acquisto ancora più conveniente è il catalogo di Back Market. Il nostro sito, infatti, propone una grande varietà di cellulari ricondizionati, offerti a prezzi fortemente ribassati rispetto a quelli di listino. Desideri acquistare uno smartphone economico? Nei prossimi paragrafi presenteremo alcuni dei modelli disponibili su Back Market in questi primi mesi del 2021.

    Leggi di più
  • iphone 11 ricondizionato
    smartphones

    Recensione dell'iPhone 11

    Quando arriva il momento di scegliere quale sarà il modello di cellulare che ci accompagnerà in tutti i molteplici aspetti della nostra vita di ogni giorno sono molte le domande che bisogna farsi ma di certo rivolgersi a chi ha già provato sulla propria pelle e con la propria quotidiana quotidiana esperienza uno smartphone che ci interessa particolarmente è forse la cosa migliore che si possa fare. Se anche tu sei quindi tra quelli ai quali il nuovo iPhone 11 ha spezzato il cuore sin dai primi giorni in cui sono state pubblicate le immagini del suo design e delle sue funzionalità, sei capitato nel posto perfetto per capire se l'occasione di risparmiare, e non poco, acquistandone uno ricondizionato può fare al caso tuo.

    Leggi di più
  • iphone xs ricondizionato
    smartphones

    Recensione dell'iPhone XS

    Come ben sappiamo, Apple ha voluto creare la sintesi del telefono perfetto in questo dispositivo che possiede davvero una caratura alta, sia in termini di prestazioni computazionali che in abilità generali di sistema. Ma quali sono le super caratteristiche tecniche dell'XS?

    Leggi di più
  • Samsung S8 vs Samsung S9
    smartphones

    Samsung Galaxy s8 vs Samsung Galaxy s9

    In moltissimi negli ultimi anni hanno premiato l'alta qualità e l'innovazione garantita da Samsung nella serie Galaxy, scegliendo un Samsung Galaxy anche per la capacità del brand di offrire un prodotto serio e convincente riuscendo sempre a rimanere in una fascia di prezzo soltanto media e non alta.

    Leggi di più