• Recensioni dei clienti: 4.2/5
  • 30 giorni di prova
  • Consegna Gratis
  • 12 mesi di garanzia

Watch Series 5 ricondizionati

L'Apple Watch 5 ricondizionato è lo smartwatch ideale per affiancarti nelle tue attività sportive, eper avere gli SMS sempre sott'occhio. Cerchi un Apple watch ricondizionato? Dai un'occhiata ai nostri smartwatch e le offerte che ti proponiamo!
44 prodotti
-64%
meno del nuovo
Apple Watch (Series 5) GPS 44 mm - Titanio Nero siderale - Cinturino Sport Nero

Apple Watch (Series 5) GPS 44 mm - Titanio Nero siderale - Cinturino Sport Nero

Garanzia: 12 mesi
A partire da
319,00 €

Scelta dai nostri collaboratori

La nostra ultima offerta preferita.

Hai scrollato molto...

Un dubbio ti tormenta?

Vai alle FAQ

Recensioni verificate su Watch Series 5 ricondizionati

4.2/5

36 acquisti verificati negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
74%
3-4 stelle
14%
2-3 stelle
6%
1-2 stelle
6%
L

Luca C.

4.8/5

Data della recensione in Italia il 24 novembre 2022

Prodotto perfetto in tutto e per tutto! Complimenti al sito/app, alla professionalità, e alla rapidità di consegna!! Se devo trovare per forza una pecca, sono diventato matto per colpa del caricabatterie in dotazione che non funzionava e questo non mi ha permesso di abbinare subito il dispositivo ad iPhone ! Questo non toglie le 5 “stelle” perché essendo ricondizionato non mi aspettavo un caricabatterie originale! Complimenti!!!
Apple Watch (Series 5) GPS + Cellular 44 mm - Alluminio Grigio Siderale - Cinturino Sport Nero

Performance complessiva

Aspetto estetico

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 13 novembre 2022


G

Gabriele G.

4.2/5

Data della recensione in Italia il 6 settembre 2022

Acquistato apple watch colore alluminio/argento ma arrivato sbagliato di colore nero,l'assistenza mi ha detto che non aveva il colore che volevo, mi ha detto di rimandarglielo indietro che mi avrebbero rimborsato, essendo che sarebbe già il secondo reso che faccio in sto sito non vorrei rimandarlo perché ci vorrebbe troppo tempo.
Apple Watch (Series 5) 2019 44 mm - Alluminio Argento - Cinturino Sport Bianco

Performance complessiva

Aspetto estetico

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 31 agosto 2022


B

Bernhard P.

4/5

Data della recensione in Italia il 20 ottobre 2022

Qualità prezzo buone su vede che è usato/ricondizionato dal vetro un po’ usurato ma tt sommato in buone condizioni ricomprerei backmarket
Apple Watch (Series 5) GPS + Cellular 44 mm - Acciaio inossidabile Nero siderale - Cinturino Cinturino Sport Nero

Performance complessiva

Aspetto estetico

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 11 ottobre 2022


F

Flavio G.

4.8/5

Data della recensione in Italia il 27 settembre 2022

Il prodotto presenta qualche piccolo graffio dovuto alla scorsa utenza ma nulla di che. Funziona alla perfezione, il cinturino e il caricatore sono arrivati praticamente nuovi e l imballo perfetto. Un affare.
Apple Watch (Series 5) GPS 44 mm - Alluminio Grigio Siderale - Cinturino Sport Nero

Performance complessiva

Aspetto estetico

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 15 settembre 2022


G

Giulio M.

4.6/5

Data della recensione in Italia il 17 novembre 2022

Molto soddisfatto del dispositivo a livello estetico, sembra nuovo! Unica pecca è che facendo un confronto con il mio vecchio series 3, la batteria si scarica più velocemente, però non saprei dire se è un problema di batteria o proprio del modello.. Per il resto perfetto.
Apple Watch (Series 5) GPS + Cellular 44 mm - Alluminio Grigio - Cinturino Cinturino Sport Nero

Performance complessiva

Aspetto estetico

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Acquistato il 8 novembre 2022


Dove trovare il miglior prezzo per l'Apple Watch Series 5?

L'Apple Watch Series 5 è una delle migliori versioni dello smartwatch di Apple mai uscite. Ha alcune innovazioni come il display always-on e per altre ragioni che spiegheremo più avanti. Ma sappiamo che sei interessato a sapere dove puoi trovare il miglior prezzo per questo dispositivo. Beh, in termini assoluti, i prezzi migliori si trovano probabilmente sui siti di seconda mano. Ma non raccomandiamo troppo questa opzione. Se stai cercando il perfetto equilibrio tra quello che stai spendendo e le prestazioni del tuo nuovo smartwatch, allora è meglio affidarsi a quelli ricondizionati come quelli che troverai su Back Market.

Perché un Apple Watch Series 5 ricondizionato è meglio di uno usato?

Un Apple Watch Series 5 ricondizionato è un dispositivo praticamente nuovo di zecca. Questo perché i nostri esperti ci mettono il cuore e l'anima. Per cominciare, questi smartwatch sono sottoposti a un'analisi esaustiva che controlla lo stato della batteria e dello schermo, per darvi due esempi di componenti. Se una qualsiasi parte non soddisfa gli standard di qualità che vogliamo offrirle, allora viene sostituita con una completamente nuova in modo che l'orologio funzioni come se fosse uscito dalla fabbrica nel momento stesso in cui sta per riceverlo. Nel caso dei modelli di seconda mano, che sono più economici di quelli ricondizionati, questo processo non ha luogo. In altre parole, l'Apple Watch Series 5 di seconda mano vi arriverà proprio come l'ha lasciato il suo ultimo proprietario, quindi potrebbe avere uno schermo o una batteria difettosi, privandovi delle sensazioni che dovrebbero sempre arrivare con uno smartwatch nuovo come l'Apple Watch Series 5.

Che aspetto ha l'Apple Watch Series 5?

Quando Apple ha lanciato il Watch Series 5, lo ha fatto aggiungendo una serie di componenti che non erano stati visti prima negli smartwatch di Apple. In particolare, la tecnologia Always On che significa che lo schermo mostrerà sempre l'ora e la bussola integrata sono i due ingredienti che rendono l'Apple Watch Series 5 completamente diverso dalle versioni precedenti dello smartwatch di Apple. Non perdete di vista il fatto che il resto delle caratteristiche che hanno reso questo dispositivo uno dei preferiti dagli utenti sono ancora presenti. Con questi, puoi continuare a monitorare le tue attività fisiche, vedere lo stato della tua salute attraverso diverse variabili come la frequenza cardiaca e controllare un buon numero di app che funzionano sul tuo telefono come la fotocamera o le app di riproduzione musicale.

Ci sono smartwatch che competono con l'Apple Watch Series 5?

Ci sono molti modelli che possono competere con l'Apple Watch Series 5 e aiutarti ad avere una gamma più ampia di opzioni quando scegli un nuovo smartwatch. Per esempio, all'interno della gamma Apple, noi di Back Market vi consigliamo di dare un'occhiata a modelli come l'Apple Watch Series 4, perché è un po' più economico di quello che abbiamo analizzato qui e non differiscono in molti aspetti. Se stai guardando al di fuori di Apple, il Galaxy Watch 4 di Samsung è un'opzione fantastica in quanto è uno degli orologi più eleganti sul mercato. E se stai cercando caratteristiche per i tuoi allenamenti, modelli come il Garmin Vivoactive 3 rinnovato è un orologio che ti sorprenderà.