• Notes des backers: 4.3/5
  • 30 jours pour changer d'avis
  • Frais de livraison standards offerts
  • Garantie contractuelle de 12 mois

Tutti i prodotti Apple ricondizionati

La nostra miglior offerta ricondizionata di Apple:

iPad 9,7" 6a generazione (2018) 9,7" 32GB - WiFi - Grigio Siderale
181,00 €
49% di sconto rispetto al nuovo
Garanzia: 12 mesi
Grado: Buono
I dispositivi ricondizionati aiutano a ridurre i rifiuti elettronici più di quanto immagini.
4.3/5

Media delle 1.840 recensioni raccolte negli ultimi 6 mesi.


È Marta B. che lo dice. Puntuali nella consegna, prodotto integro e funzionante. Oggi
Apple

Tutti i prodotti

3.654 prodotti

Hai scrollato molto...

Un dubbio ti tormenta?

Vai alle FAQ

Recensioni verificate su Tutti i prodotti Apple ricondizionati

4.3/5

Media delle 1.840 recensioni raccolte negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
76%
3-4 stelle
12%
2-3 stelle
7%
1-2 stelle
5%
Andrea finesso F. Acquisto: iPhone 7 4 mesi fa
4.4/5
Ho avuto il piacere di acquistare iPhone 7 nel 2019, affacciandomi per la prima volta al mondo degli smartphone ricondizionati. Ho scelto un telefono in condizioni buone e mi è arrivato effettivamente un iPhone con qualche graffio sulla scocca e microgaffi visibili a schermo spento come è detto nell...

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Armando C. Acquisto: iPhone 11 Pro 3 mesi fa
4.8/5
IPhone 11 Pro acquisto ad un prezzo eccezionale, al di sotto di qualsiasi prezzo comparato con altri siti che vendono ricondizionato, Inoltre, è perfetto esteticamente. Neanche una sola imperfezione o minimo graffio trovato sullo smartphone. Consegna arrivata un giorno in anticipo. Per quanto riguar...

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Maura C. Acquisto: iPhone XS 4 mesi fa
4.8/5
Non pensavo di poter acquistare uno smartphone di alta qualità ad un prezzo così conveniente. Di certo la dicitura "come nuovo" non è messa lì per caso, anzi! Il mio iPhone XS non presenta alcuna imperfezione e mi considero pienamente soddisfatta dell'acquisto. Per ciò che concerne lo stato della b...

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

5/5
Ennesimo acquisto su BackMarket, ennesima grande soddisfazione. Ottimo prodotto davvero come nuovo con ancora la pellicola protettiva sullo schermo. Inaugurato subito con un uso intensivo in mobilità, il MacBook Air che ho comprato e' perfettamente funzionante e ancora molto performante nonostante s...

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Claudia C. Acquisto: iPhone 11 Pro 5 mesi fa
5/5
Ho acquistato un Iphone 11 pro ricondizionato “Come nuovo” e mi ritengo molto soddisfatta. Il telefono si presenta in perfette condizioni con il livello della batteria al 100% è dotato di caricatore originale e cuffie (non originali). Super consigliato!

Rapporto qualità-prezzo

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Apple ricondizionati

Regalati le ultime novità tra i dispositivi Apple ricondizionati con Back Market

È? il sogno di tutti regalarsi l'ultima uscita di casa Apple a basso costo. Niente di più facile con i dispositivi ricondizionati di Back Market. Oltre al fatto di essere assolutamente indistinguibili dai prodotti venduti negli Apple store, hanno il grande vantaggio di costare fino al 60% in meno rispetto al prezzo di listino.

Modelli Apple di seconda mano come nuovi, ma a prezzo ridotto

Che tu sia interessato all'ultimo modello di iPhone, MacBook, iMac o iWatch, qui lo troverai al miglior prezzo. Tutti i modelli Apple ricondizionati passano controlli rigorosissimi garantendoti così le condizioni di un apparecchio quasi nuovo. Esaminati da professionisti del settore, prima di essere messi di nuovo nella confezione e poi sul mercato devono superare decine di test e verifiche. Sono tutte garanzie per offrirti un dispositivo in condizioni perfette.

Il vero elemento distintivo rispetto agli articoli messi in vendita da Apple è il prezzo. Infatti i prodotti Apple ricondizionati di Back Market godono di sconti imbattibili, con riduzioni che in alcuni casi arrivano fino al 60%. Cifra che incide in maniera significativa su un eventuale acquisto.

Scegli l'eccellenza del marchio Apple

Quando acquisti un prodotto di casa Apple, cerchi soprattutto facilità di utilizzo e affidabilità, punti di forza del marchio. La promessa è mantenuta a tutti gli effetti, sia nel caso degli iPhone di ultima generazione (iPhone 8, iPhone X e successivi) che per i MacBook o gli accessori (iWatch, HomePod e così via)?.? E la lunga durata garantita per tutti i modelli la ritrovi anche nei dispositivi ricondizionati. Cosa cambia allora? Soltanto il prezzo. Se infatti gli articoli di seconda mano proposti su Back Market sono identici ai prodotti di casa Apple, la spesa è molto diversa.

Come posso acquistare i migliori dispositivi Apple ricondizionati?

Su quale modello Apple è ricaduta la tua scelta? Preparati a navigare all'interno del catalogo di Back Market:

Dai un'occhiata a tutti i prodotti Apple ricondizionati presenti sul sito, oppure affina la tua selezione in base alla tipologia di prodotto (iPhone, computer, iPad e così via) o per modello (iPhone X, iPhone XR, iPad mini, etc.)

?Scegli poi tra i device proposti valutando ad esempio la capacità di memoria (16, 32, 64 GB etc.) a seconda delle tue esigenze, i colori disponibili e così via.

Selezionati in base a precisi criteri, avrai a disposizione una gamma di prodotti di tuo interesse, con garanzia fino a 36 mesi.

L'acquisto di un prodotto Apple è una scommessa vinta. Che si tratti di un dispositivo nuovo o ricondizionato, ogni device del marchio assicura affidabilità e facile utilizzo. Ma il valore aggiunto degli articoli Apple ricondizionati di Back Market è il prezzo. Perché con gli sconti che arrivano in alcuni casi al 60%, rappresentano il modo più conveniente per attrezzarsi al meglio.