• 100% Ricondizionato certificato
  • 30 giorni di prova
  • Consegna Gratis
  • 12 mesi di garanzia

Galaxy Z Fold2

La nostra miglior offerta ricondizionata di Galaxy Z Fold2:

Galaxy Z Fold2 5G 256 GB - Nero Mistico
685,00 €
2.020,00 €
66% di sconto rispetto al nuovo
Garanzia: 12 mesi
Grado: Buono
I dispositivi ricondizionati aiutano a ridurre i rifiuti elettronici più di quanto immagini.

Tutti i prodotti

Galaxy Z Fold 2: il terzo smartphone pieghevole di Samsung. A metà tra…
5 prodotti
smartphones

Quale smartphone è il più economico in questo inizio di 2021?

Quello degli smartphone è un mondo in continua espansione che si arricchisce di nuovi modelli senza soluzione di continuità. Il mercato è ormai perfettamente in grado di offrire telefonini capaci di soddisfare tutte le tasche. E anche se nella maggioranza dei casi riviste e siti specializzati in materia tendono a mettere in risalto soprattutto i top di gamma, potresti far parte di quel nutrito gruppo di persone interessate ad acquistare modelli più abbordabili. Non è raro che risparmiando si riesca comunque ad avere a disposizione uno smartphone di ottimo livello, tecnologicamente avanzato e caratterizzato da funzionalità di tutto rispetto. A rendere l'acquisto ancora più conveniente è il catalogo di Back Market. Il nostro sito, infatti, propone una grande varietà di cellulari ricondizionati, offerti a prezzi fortemente ribassati rispetto a quelli di listino. Desideri acquistare uno smartphone economico? Nei prossimi paragrafi presenteremo alcuni dei modelli disponibili su Back Market in questi primi mesi del 2021.

Leggi di più

Perché scegliere un Galaxy Z Fold 2 ricondizionato?

Ci sono diverse opzioni a vostra disposizione e potete sceglierne solo una. Il dilemma sembra complicato, ma non lo sarà quando spiegheremo in profondità i vantaggi e gli svantaggi di ogni opzione. Il primo è il nuovo Samsung Z Fold 2. Ovviamente, non si può rimproverare loro in termini di prestazioni, condizioni o altro. È nuovo, quindi deve essere perfetto. Ma lo stai pagando poco più di 2.000 euro, che è il prezzo ufficiale nel negozio Samsung per questo smartphone. Poi si ha la possibilità di andare per un modello di seconda mano che sarà notevolmente più economico, ma potrebbe essere in uno stato di abbandono che non è esattamente quello che si vuole quando si ottiene un telefono nuovo di zecca. Pensate a mostrare il vostro nuovo Z Fold 2 ai vostri amici e avere lo schermo graffiato dal primo giorno... E infine, avete la possibilità di acquistare un Galaxy Z Fold 2 ricondizionato. Questi sono più economici dei modelli nuovi e tutti i componenti sono come nuovi, perché? Perché li sottoponiamo a un'analisi esaustiva per determinare lo stato di parti come la batteria o lo schermo e li sostituiamo se non sono in perfetto stato. Ecco perché raccomandiamo il Galaxy Z Fold 2 ricondizionato, perché non offrono altro che vantaggi.

Dove si trova il Galaxy Z Fold 2 più economico?

Se hai seguito in dettaglio quello che ti abbiamo detto sopra, probabilmente puoi già indovinare dove troverai il prezzo migliore. In termini assoluti e guardando solo al costo, il Galaxy Z Fold 2 è più economico. Ma sei esposto ai rischi che abbiamo già menzionato. Se stai cercando un buon equilibrio tra prezzo e condizioni, l'opzione di un Galaxy Z Fold 2 ricondizionato come quelli che troverai su Back Market non ha rivali. Non è che pensiamo che possa essere interessante, è che siamo convinti che sia l'opzione ideale per voi. Risparmierai denaro e, in più, ti invieremo un telefono in condizioni così buone che non avremo problemi a darti una garanzia di 2 anni e un periodo di prova di 30 giorni in modo che tu possa provarlo a tuo piacimento e restituirlo se non sei convinto.

Com'è il Samsung Z Fold 2?

C'è una cosa che distingue il Galaxy Z Fold 2 dalla concorrenza: il suo schermo. Beh, più che altro i suoi schermi, perché stai guardando uno smartphone pieghevole che ha un pannello principale per quando lo stai usando non piegato e un pannello ausiliario per quando il telefono è piegato. E non pensate che gli schermi siano piccoli, anche lo schermo ausiliario potrebbe essere quello di uno smartphone di fascia alta. L'obiettivo di Samsung con questo design è quello di darvi un dispositivo che è sia un tablet quando è aperto che uno smartphone quando è chiuso. È tutta una questione di versatilità, ma non bisogna nemmeno perdere i punti salienti della tecnica. Questi sono:

  • Display principale AMOLED dinamico da 7,6 pollici
  • Display secondario Super AMOLED da 6,2 pollici
  • Processore Exynos 990
  • 12GB di RAM
  • 256GB di ROM
  • Tripla fotocamera posteriore di 12 + 12 + 12 MP
  • Doppia fotocamera frontale da 10 + 10 MP

Quali smartphone sono simili allo Z Fold 2?

Se hai notato lo Z Fold 2 di Samsung, allora stai cercando qualcosa di specifico e speciale come gli smartphone pieghevoli. Non ce ne sono molti sul mercato, ma ce ne sono abbastanza per dare al portatile sudcoreano una buona concorrenza. Per esempio, il Huawei Mate XS è uno di loro con uno schermo che può essere completamente piegato per creare un telefono a due pannelli. Samsung ti dà anche un'altra alternativa con il Galaxy Z Flip. Questo differisce dallo Z Fold 2 in quanto non prende un design a libro e invece prende un design a conchiglia per creare uno smartphone più compatto, ma quando è piegato non ha uno schermo esterno. L'ultimo che dobbiamo segnalare è il Motorola Razr 2020, che rende omaggio a uno dei telefoni classici dell'azienda ed è sorprendentemente un telefono pieghevole accessibile.