iPhone 11 ricondizionato: ecco le caratteristiche tecniche più innovative!

Acquistare un iPhone 11 ricondizionato: ecco le feature tecniche più innovative!

Articolo aggiornato: 27 giugno 2023

L’iPhone 11 ti affascina, ✨ ma vorresti avere un’idea più chiara del perché questo smartphone ideato da Apple è così speciale? Perché è dotato delle più innovative tecnologie del brand californiano! Noi di Back Market, abbiamo stilato la seguente guida per spiegarti dettagliatamente come funziona questo piccolo gioiello Apple, entrando nei particolari sia del software che dell’hardware. Siamo convinti che adorerai l’iPhone 11 ricondizionato tanto quanto noi, e ci auguriamo che il nostro articolo ti aiuti davvero a scoprire tutte le potenzialità delle sue fantastiche funzioni.

iPhone 11 ricondizionato: una scelta innovativa

Nonostante l’uscita dell’iPhone 12 (con relativa serie iPhone 12), e quest’anno la novità dell’iPhone 13, l’iPhone 11 rimane un modello Apple assolutamente attuale grazie alle tecnologie avanzate di cui è caratterizzato. Lanciato nel 2019, l’iPhone 11 è un ottimo compromesso se cerchi di evitare i prezzi alle stelle dell’iPhone 13, ma anche dell’iPhone 12 - nonostante non sia più la serie iPhone più recente, i prezzi non sono comunque di certo i più bassi. Nell’iPhone 11 si incontrano feature avanzate e un prezzo ragionevole per gli standard di Apple, soprattutto nel caso in cui tu decida di acquistare un iPhone 11 ricondizionato. In questa guida, ti illustreremo tutte le qualità superlative di questo capolavoro firmato Apple 📲🍏 Buona lettura!

Le specifiche tecniche dell’iPhone 11: qualità strutturali e operative

A differenza della successiva serie iPhone 12, l’iPhone 11 mantiene una linea dai bordi arrotondati. Un’altra principale differenza tra l’iPhone 11 e i modelli Apple successivi, è lo schermo: infatti, l’iPhone 11 ha un display LCD da 6,1 pollici con tecnologia IPS, ad una risoluzione da 1792×828 pixel a 326 ppi. Un'osservazione importante da fare è che la tecnologia LCD consuma meno batteria rispetto alla lastra OLED presente negli iPhone successivi. Inoltre, con l’iPhone 11 viene introdotto il potentissimo A13 Bionic chip, che ti permetterà un multitasking ad altissimi livelli, un’ottima fluidità di utilizzo e noterai una velocità incredibile nel scaricare app di qualsiasi dimensione. Ma il vero salto di qualità è rappresentato dalla funzione fotografica: l’iPhone 11 ha due lenti della fotocamera, una per il grandangolo e una per l’ultra-grandangolo, che rispettivamente hanno aperture da ƒ/1.8 e ƒ/2.4 e angolo di campo 120°, entrambe da 12 MP. Oltretutto, l’iPhone 11 mantiene la fotocamera frontale TrueDepth che riflette moltissime delle feature della fotocamera posteriore: live photos, modalità ritratto con effetto bokeh, scatti in sequenza, e inoltre, supporta l’autenticazione tramite Face iD. E per concludere, permette una registrazione video 4K a 24 fps, 25 fps, 30 fps o 60 fps, e registrazione video HD (1080p) a 25 fps, 30 fps o 60 fp. Essenzialmente, l’iPhone 11 raggruppa moltissime delle migliori tecnologie Apple, tutte in un unico smartphone.

📍 Se la fotografia è tra le tue priorità quando valuti l’acquisto di un nuovo telefono, forse ti potrà interessare questa guida sulla fotocamera dell’iPhone 11

iPhone 11 ricondizionato: offerte e versioni disponibili

Fino a poco tempo fa, l’iPhone 11 era considerato uno dei meno accessibili per chiunque avesse specifiche esigenze di budget da investire in un nuovo smartphone. Ma con l’uscita sia dell’iPhone 12 che dell’iPhone 13, le cose sono decisamente cambiate. Tanto per cominciare, il fatto che l’iPhone 11 sia meno nuovo dei due modelli precedentemente citati, non significa certo che non sia più operativamente un top di gamma. Anzi, l’iPhone 11 ha tutti i requisiti per continuare a classificarsi come uno degli iPhone (e in generale, degli smartphone) più avanzati e richiesti. E ha tutte le funzionalità che ti servono per poter contare su una performance stellare per quanto riguarda il multitasking, la fotografia, il gaming, ecc. Su Back Market, questa perla di Apple è disponibile a partire da 465 € - avevi mai immaginato di poter acquistare l’iPhone 11 ad un prezzo così stracciato? In più, sul nostro sito sono disponibili tutte le colorazioni originali dell’iPhone 11. Infatti, a seconda dei tuoi gusti personali e della tua personalità, potrai scegliere di acquistare l’iPhone 11 lilla, l’iPhone 11 verde acqua, l’iPhone 11 nero, l’iPhone 11 bianco e l’iPhone 11 rosso. Il tuo preferito qual è? Noi onestamente abbiamo un debole per l’iPhone 11 lilla 💜 Inoltre, ti ricordiamo che ogni versione è disponibile con una capacità di archiviazione rispettivamente da 64 GB, 128 GB e 128 GB.

Perché acquistare un iPhone 11 ricondizionato è come acquistarne uno nuovo?

Il bello di acquistare un iPhone 11 ricondizionato è che otterrai la stessa identica performance eccezionale di uno dei modelli più avanzati rilasciati da Apple ad un prezzo che per gli standard dell’iPhone 11 a cui sarai abituato, è decisamente molto più vantaggioso. Tutto questo grazie al ricondizionato: l’unica differenza è che un iPhone ricondizionato ha avuto una prima vita, ed è stato poi riconsegnato al rivenditore originale - e ricorda, già in condizioni eccellenti, operativamente ed esteticamente - per poi essere accuratamente ricondizionato da un team di esperti certificati che opera un completo reset del telefono (ma su Back Market trovi anche PC, come Macbook ricondizionati e tablet come iPad ricondizionati, e tantissimi altri prodotti elettronici!), e che sostituisce eventuali parti compromesse e igienizza il dispositivo in questione. Inoltre, ricorda che otterrai una garanzia di 12 mesi e 30 giorni di restituzione nella rara eventualità in cui trovassi qualcosa che non ti convince. E non tralasciamo il fattore sostenibilità: uno smartphone ricondizionato avrà un costo economico più basso per te, e sarà a costo zero per il nostro pianeta 🌎🌱

Ti piace l’idea degli iPhone ricondizionati, ma non se sai scegliere l’iPhone 11 o un altro modello?

L’idea di acquistare un iPhone 11 ricondizionato ti intriga - o meglio, ora sei interessato agli iPhone ricondizionati, ma non sai quale scegliere? Nessun problema! Noi di Back Market abbiamo ideato un fantastico strumento di confronto cellulari attraverso il quale potrai comparare tutti i modelli che vuoi (non solo di iPhone, ma di qualsiasi smartphone a prescindere dal fatto che il sistema operativo sia iOS o Android) - ideato perché tu possa trovare il modello perfetto per te!

Per cominciare, eccoti una lista di alcuni confronti che potrebbero esserti utili, da modelli meno recenti ai più nuovi: 

Simone

Scritto da SimoneMarketing Manager Italia di Back Market

Marketing Manager di Back Market Italia da un po', Simone è appassionato di tecnologia, sport, vino e tutto ciò che stimola la sua curiosità. Il suo prodotto ricondizionato preferito? L'Apple Watch Series 3, da cui non si separa mai quando deve fare sport!

Hai trovato utile questo articolo?

Articoli relati