• Erkend refurbished
  • Retourneren tot 31 januari
  • Snel en gratis bezorgd
  • 12 maanden garantie

Honor 10

La nostra miglior offerta ricondizionata di Honor 10:

Huawei Honor 10 64 GB - Nero
178,00 €
47% di sconto rispetto al nuovo
Garanzia: 12 mesi
Grado: Buono
I dispositivi ricondizionati aiutano a ridurre i rifiuti elettronici più di quanto immagini.

Tutti i prodotti

4 prodotti

Recensioni verificate su Honor 10

2.6/5

Media delle 1 recensione raccolte negli ultimi 6 mesi.

4-5 stelle
0%
3-4 stelle
0%
2-3 stelle
100%
1-2 stelle
0%
Denis D. Acquisto: Huawei Honor 10 3 mesi fa
2.6/5
Il telefono si surriscaldava pericolosamente dopo pochi minuti di utilizzo. Pagando 20 euro dicono che regalano cover e vetro protettivo invece ti danno un buono per un venditore che non ha né cover né vetri del modello che hai

Performance complessiva

Aspetto estetico

Accessori

Batteria

Obiettivi e fotocamere

Imballaggio e pulizia

Consegna

 

Honor 10 ricondizionato

Acquista un Honor 10 ricondizionato in offerta su Back Market

Il suo design di tendenza, le prestazioni più che apprezzabili e il suo schermo IPS rendono l'Honor 10 un dispositivo versatile e accessibile. Disponibile sul sito Back Market nella sua versione ricondizionata, questo smartphone conquista ancor di più grazie al prezzo conveniente. Una buona opportunità per scoprire l'Honor 10 ricondizionato e le sue ottime performance.

Le qualità degli Honor 10 ricondizionati

Lanciato nel 2018, questo dispositivo mobile mostra numerose caratteristiche interessanti, oltre a un hardware di qualità. Dotato di uno schermo IPS, offre una buona resa dei colori ed è molto performante nei giochi. Dal punto di vista del design, ha tutto ciò che ci si può aspettare da un modello di fascia alta. La sua scocca in vetro è davvero elegante e il lettore di impronte digitali ultrasonico invisibile, situato nella parte inferiore dello smartphone, gli conferisce un tocco futuristico. Anche le finiture di questo Honor 10 ricondizionato sono ben riuscite. Inoltre, proposto su Back Market con sconti tra il 10 e il 50%, risulta essere ancora più interessante.

Per ciò che riguarda le caratteristiche tecniche, sugli Honor 10 ricondizionati trovi:

  • Un processore Kirin 970;
  • 4 GB di RAM;
  • Una configurazione a doppia fotocamera, con un sensore principale da 16 Mpx e apertura f/1.8 e uno secondario da 24 Mpx in bianco e nero;
  • Un sensore anteriore da 24 Mpx;
  • Una capacità di archiviazione fino a 128 GB;
  • Autonomia superiore alle 15 ore.

Perché acquistare un Honor 10 ricondizionato su Back Market?

Vuoi trovare il miglior prezzo attualmente disponibile per l'Honor 10? Dai uno sguardo agli smartphone ricondizionati presenti su Back Market. Gli sconti a volte si avvicinano al 50% al fine di proporti alcune varianti di Honor 10 in offerta a meno di 200 euro. Disponibile in nero, blu, argento, oro, grigio o bianco, può vantare tra 8 e 128 GB di storage interno, espandibili con una scheda di memoria.

Ma ciò che differenzia Back Market dalle altre piattaforme che vendono Honor 10 usati è, soprattutto, la garanzia fornita con ogni smartphone. Puoi infatti ottenere un device a basso costo godendo di un periodo di garanzia di 36 mesi. Quindi non corri alcun rischio e sei certo di avere un dispositivo in perfette condizioni. Questo ti tutela contro qualsiasi malfunzionamento. Se noti un problema, puoi chiedere di cambiare/riparare il tuo smartphone oppure ottenere un rimborso completo. Potrai usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Acquistando un Honor 10 ricondizionato su Back Market avrai solamente dei vantaggi: risparmi, riduci i rifiuti elettronici e ti godi il tuo smartphone ricondizionato ""come nuovo"".