• 100% Ricondizionato certificato
  • 30 giorni di prova
  • Consegna Gratis
  • 12 mesi di garanzia

Leggi le nostre guide

Samsung Galaxy A80 ricondizionato

Samsung Galaxy A80 ricondizionato: un must nel campo degli smartphone a un prezzo scontato su Back Market

Presentato ad aprile 2019, il Samsung Galaxy A80 ha immediatamente impressionato tutti. Sogni di avere questo piccolo concentrato di tecnologia senza spendere una fortuna? I Samsung Galaxy A80 ricondizionati di Back Market ti aspettano!

Entra in una nuova era con un Samsung Galaxy A80 ricondizionato

Il lancio di un nuovo smartphone Samsung è sempre un evento, ma questo modello è entrato nella storia. In effetti, acquistare un Samsung Galaxy A80 ricondizionato significa ottenere il primo smartphone con fotocamera rotante del brand sudcoreano. I 3 sensori del Samsung Galaxy A80, 18 Mpx, ultra grandangolare da 8 Mpx e ToF (Time of Flight), sono quindi integrati in un modulo scorrevole e rotante. Puoi dire addio alla fotocamera frontale nascosta in una tacca, spesso di qualità inferiore, e dare il benvenuto a selfie sempre ad altissima definizione!

Samsung Galaxy A80 ricondizionato: uno smartphone dalle dimensioni generose

Magari hai già riflettuto sull'acquisto di un Samsung Galaxy A80, ma il budget a tua disposizione non è mai stato sufficiente. Infatti, il prezzo di un Samsung A80 nuovo è piuttosto elevato e dipende, oltre che dal comparto fotografico rivoluzionario, dallo schermo AMOLED da 6,7 pollici (definizione 1080 x 2400 pixel) e dal potente processore Snapdragon 730. Quindi come potresti ottenere un Samsung Galaxy A80 in offerta? Comprare un device di seconda mano è sicuramente troppo rischioso! I Samsung Galaxy A80 ricondizionati di Back Market, sottoposti a scrupolosi controlli e accompagnati da una garanzia di 36 mesi, rimangono senza dubbio la soluzione migliore!

Una cosa è certa, nel mondo degli smartphone esisterà sempre un ""prima e dopo"" i Samsung Galaxy A80. Con il tuo Samsung Galaxy A80 ricondizionato, puoi sperimentare in prima persona questa rivoluzione tecnologica!