- M
Mariana M.
Data acquisto: 14 febbraio 2025
Acquisto verificatoé bom. o produto chegou em uma caixa que não é a original (como já esperava), apesar de ter o plástico. foi como uma experiência de novo e o produto realmente é bom, todas as funções funcionam normalmente
Condizione
Eccellente
Italia, 6 marzo 2025
- A
Alessandra R.
Data acquisto: 9 luglio 2025
Acquisto verificatoMetto 4 stelle solo perché avendo messo il grado eccellente la custodia sul davanti mostrava dei leggeri segni però visibili sotto una luce dunque non visibili ad una persona comunque per il resto le cuffie funzionano perfettamente come il Mag safe della custodia
Condizione
Eccellente
Italia, 21 luglio 2025
- J
Johnny B.
Data acquisto: 17 aprile 2025
Acquisto verificatoAirPods arrivate anche in anticipo, ben imballate, sembrano nuove. Unica pecca metterei il cavo di ricarica da una altra parte e non sopra perché se lo si apre con un taglierino si rischia di tagliarlo.
Condizione
Eccellente
Italia, 22 aprile 2025
- G
Gaia D.
Data acquisto: 28 maggio 2025
Acquisto verificatoArrivato molto in anticipo, il giorno dopo l’ordine! Pienamente soddisfatta! Prodotto praticamente nuovo e senza imperfezioni! Al top
Condizione
Eccellente
Italia, 11 giugno 2025
- R
Rossella F.
Data acquisto: 29 dicembre 2024
Acquisto verificatoArrivato nei tempi previsti, imballato perfettamente e la qualità è immensa come volevasi dimostrare. In ogni caso è il terzo acquisto che faccio su questo sito (iPhone, iPad e AirPods) e non mi ha mai delusa.
Condizione
Eccellente
Italia, 22 gennaio 2025
- M
Mirco C.
Data acquisto: 20 giugno 2025
Acquisto verificatoacquisto perfetto....comr del resto anche tutti gli altri che ho fatto in precedenza. Back Market sempre il top
Condizione
Eccellente
Italia, 7 luglio 2025
- P
Paolo B.
Data acquisto: 10 maggio 2025
Acquisto verificatoHo acquistato delle cuffie difettose e ho seguito la procedura di reso. Il pacco è stato consegnato al venditore il 19 maggio. Mi era stato comunicato che il prodotto sarebbe stato riparato o sostituito entro 3 giorni lavorativi. Oggi è il quinto giorno lavorativo e non ho ancora ricevuto né il prodotto né un aggiornamento concreto. Ho contattato più volte il servizio clienti, che mi ha solo detto che avrebbero “inviato un ultimatum” al venditore. Nonostante questo, nessuna azione concreta è seguita. Alla fine ho dovuto aprire una contestazione con PayPal per cercare di risolvere. Trovo inaccettabile che un marketplace che vende prodotti ricondizionati non sia in grado di gestire in modo efficiente un semplice reso. Esperienza negativa, non penso acquisterò di nuovo.
Condizione
Eccellente
Italia, 17 maggio 2025
- C
Christian D.
Data acquisto: 27 agosto 2025
Acquisto verificatoTutto bene ottimi AirPod
Condizione
Eccellente
Italia, 15 settembre 2025
- A
Alessandro B.
Data acquisto: 31 agosto 2025
Acquisto verificatoper ora funziona tutto bene
Condizione
Eccellente
Italia, 15 settembre 2025
- R
Raffaele R.
Data acquisto: 7 agosto 2025
Acquisto verificatoProdotto perfetto, spedizione veloce
Condizione
Eccellente
Italia, 12 settembre 2025