Selezionando "Accetta tutto" consenti a noi di Back Market e ai nostri partner di utilizzare i cookie e di condividere i tuoi dati per tutti questi scopi. Noi e i nostri partner utilizziamo i cookie e strumenti simili per analizzare il pubblico del nostro sito, valutare le prestazioni dei nostri annunci e mostrarti contenuti e annunci personalizzati.
Puoi cambiare le tue preferenze in seguito cliccando su "Cookie" alla fine di qualsiasi pagina. Ulteriori informazioni sui cookie.
279 acquisti verificati negli ultimi 24 mesi
Isidora C.
Data acquisto: 6 luglio 2023
Acquisto verificatoTutto bene spedizione etc. Il cellulare in questa settimana ha funzionato perfettamente unica pecca i temi e icone insiti nel telefono Samsung non funzionano non posso cambiarli non me li fà neanche scaricare pazienza è sempre un ricondizionato se metto a confronto qualità e prezzo ho comunque risparmiato vedremo come và tutto il resto nel tempo
Italia, 26 marzo 2025
Galaxy S8+ 64GB - ArgentoJasmin C.
Data acquisto: 27 febbraio 2023
Acquisto verificatoSono 3 mesi da quando l'ho acquistato e funziona bene, unica pecca la batteria si scarica troppo velocemente nonostante il telefono lo si utilizza per poche ore durante la giornata ma tutto sommato per il prezzo che l'ho pagato lo consiglio .
Italia, 26 marzo 2025
Galaxy S8+ 64GB - GrigioSimona S.
Data acquisto: 29 ottobre 2023
Acquisto verificatoOttimo acquisto! molto soddisfatta
Italia, 26 marzo 2025
Galaxy S8+ 64GB - NeroYacoub S.
Data acquisto: 10 ottobre 2023
Acquisto verificatoSamsung Galaxy S8 plus 😎 grazie mille! ❤️
Italia, 26 marzo 2025
Galaxy S8+ 64GB - ArgentoAnna D.
Data acquisto: 25 luglio 2023
Acquisto verificatoTutto bene g
Italia, 26 marzo 2025
Galaxy S8+ 64GB - ArgentoMarco S.
Data acquisto: 20 agosto 2023
Acquisto verificatoIl telefono presenta dei problemi come ad esempio il sensore del dito che non funziona, l'entrata del caricabbaterie che non è perfettta, a volte non parte la carica. Ho provato per un altro ordine a richiedere una sostituzione del prodotto, ma arrivano altri telefoni con altre problematiche. Mi dispiace ma non avete più un buon servizio
Italia, 26 marzo 2025
Galaxy S8+ 64GB - ArgentoIssa A.
Data acquisto: 21 settembre 2023
Acquisto verificatoje ne suis par content
Italia, 26 marzo 2025
Galaxy S8+ 64GB - NeroAnne P.
Data acquisto: 22 ottobre 2024
Acquisto verificatoArticolo consegnato in tempo, tempi di consegna rispettati, prodotto ricondizionato senza difetti apparenti, conforme alle mie aspettative.
Francia, 7 aprile 2025
Galaxy S8+ 64 Go - Noir - DébloquéBenoit P.
Data acquisto: 10 dicembre 2024
Acquisto verificatoAvete un prodotto a conchiglia per questo portatile con protezione del vetro adatta, mia figlia è una super distruttrice e nonostante abbia provato diversi prodotti riesce a fare i miei schermi. Non cambiate nulla, è fantastico !!!!
Francia, 1 maggio 2025
Galaxy S8+ 64 Go - Noir - DébloquéClaude R.
Data acquisto: 21 settembre 2023
Acquisto verificatoPotremmo fare a meno del tuo tono pseudo-umoristico nelle tue comunicazioni, ma ti perdono... Il dispositivo è ok, anche se grande e pesante. Non ne siete responsabili, ma l'app Bixby è del tutto scadente e insopportabile con il suo pulsante dedicato: un sacco di lavoro in aggiunta a tutti gli account Samsung, Google e altri che devono essere bloccati al meglio nonostante gli incessanti promemoria. Quando vedremo un sistema operativo semplice e non invasivo? Già che si parla di ricondizionamento, e quindi di dover pagare una nuova garanzia, perché non offrire un'alternativa sotto forma di prodotti ricondizionati che siano privi di root e di tutte quelle applicazioni integrate obbligatorie che a molti non servono e che cannibalizzano le risorse della macchina?
Francia, 26 marzo 2025
Galaxy S8+ 64 Go - Noir - Débloqué