Recensioni dei clienti

Valutazione complessiva

850 recensioni verificate

Dettagli della valutazione

  • Prestazioni complessive

    4,2/5

  • Aspetto estetico

    4,5/5

  • Accessori

    4,2/5

  • Batteria

    4,2/5

  • Fotocamera e obiettivi

    4,4/5

  • Confezione

    4,6/5

  • Consegna

    4,4/5

Recensioni

  • Domenico S.

    Recensione verificata

    Recensione: 16/12/23, Italia

    Purtroppo dopo soli 24 mesi il tasto di spegnimento si è rotto e il telefono si è gonfiato in maniera anomala. Il sevizio assistenza Apple ha sconsigliato la riparazione, troppo costosa per un Cell datato.... Pertanto non credo che acquisterò in futuro altri Cell rigenerati Il responso è decisamente negativo

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    31/08/21

  • Elisabetta M.

    Recensione verificata

    Recensione: 23/10/21, Italia

    È la prima volta che acquisto un telefono ricondizionato e complessivamente sono contenta anche se per un “come nuovo” mi aspettavo che fosse integro ed invece c’è una piccola scheggiatura nel vetro superiore. Il funzionamento è buono e soprattutto la batteria è al 100%. Un problema che riscontro è poca fluidità nei tasti e non capisco se è data dal vetro protettivo che ho applicato.

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    04/10/21

  • Simona R.

    Recensione verificata

    Recensione: 01/09/21, Italia

    Prodotto perfetto, come nuovo! Avevo già acquisrato un altro telefono con Back Market e anche questa volta è stato all'altezza del precedente acquisto.

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    18/08/21

  • Domenico C.

    Recensione verificata

    Recensione: 28/08/21, Italia

    Il cellulare è stato spedito in tre giorni. Praticamente nuovo con caricatore originale nuovo e finanche la pellicola salva schermo di ottima qualità . Molto soddisfatto della scelta .

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    17/08/21

  • Marco C.

    Recensione verificata

    Recensione: 26/08/21, Italia

    Spedizione rapida, il telefono è arrivato imballato in una sua confezione sigillata, batteria al 100% e lo schermo già protetto con pellicola. Tutto perfettamente funzionante.

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    16/08/21

  • Eduard C.

    Recensione verificata

    Recensione: 22/09/21, Italia

    Salve, ho comprato cellulare come nuovo e mi è arrivato l’iPhone XS con tutto il vetro rialzato sopra che appena metto un po’ di pressione giù. E mandarlo indietro perderei un sacco di tempo tra consegne quindi lo sconsiglio a tutti

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    09/09/21

  • Gabriella R.

    Recensione verificata

    Recensione: 13/10/21, Italia

    Davvero come nuovo. Soddisfatta al 100%

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    28/09/21

  • Eugenio N.

    Recensione verificata

    Recensione: 13/10/21, Italia

    O

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    30/09/21

  • Laura C.

    Recensione verificata

    Recensione: 06/10/21, Italia

    Il telefono è arrivato nei tempi previsti, perfetto in tutto tranne la batteria.

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    30/08/21

  • Fabio D.

    Recensione verificata

    Recensione: 22/09/21, Italia

    fino a questo momento l'esperienza è stata mediocre......ho ricevuto il telefono che apparentemente era impeccabile e dopo qualche ora ha però perso la lente che protegge la fotocamera! E' stato controllato con cura come dicono di fare? ho contattato subito il venditore attraverso Back Market e si sono attivati subito per far rispedire il telefono, ho proceduto come richiesto e sono in attesa di ricevere ulteriori informazioni......da quando ho rispedito il telefono è passato qualche giorno e non so ancora quando lo riceverò nuovamente! ovviamente il telefono lo ho acquistato perchè ne ho bisogno .......spero di riceverlo quanto prima e di poter così modificare la mia recensione da mediocre a buona……….Sono trascorsi ormai diversi giorni il prodotto è stato rispedito, ma non arriva e il venditore mi dice che forse è smarrito……ora devo compilare ulteriormente un documento per avere un nuovo telefono o per il rimborso e si prendono ancora diversi giorni per poter risolvere la cosa! La mia esperienza con Backmarket direi che è negativa è ancor più con il venditore…-..quindi ho si ha la fortuna che tutto fili liscio oppure diventa un odissea è quasi passato un mese dal mio ordine e il telefono non lo ho ancora….. 29\9\21 oggi hanno chiuso la questione dicendomi che mi rimborseranno in 72 ore , io ho pagato e loro hanno ricevuto subito i miei soldi e adesso ci vogliono 3 gg per restituirli. E poi mi lasciano senza telefono ( l’acquisto lo ho fatto perché ne ho necessità ) e poi ti scrivono tutte le volte che hanno a cuore la tua soddisfazione……….direi per nulla! pensateci sopratutto se il venditore è

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    08/09/21