Recensioni dei clienti

8 acquisti verificati negli ultimi 24 mesi

Filtra per valutazione

  • 100%
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%

  • M

    Margot D.

    Data acquisto: 14 marzo 2022

    Acquisto verificato

    Solo una parola: deplorevole e da evitare. Ho acquistato questo computer in "condizioni pari al nuovo" nell'aprile 2022, ma l'ho ricevuto con un'enorme ammaccatura sull'involucro. Il computer era funzionante quando l'ho ricevuto, ma nel settembre 2023 lo schermo LCD si è guastato. Ho contattato Backmarket per avvalermi della garanzia legale di conformità che, vi ricordo, è di 24 mesi. Inizialmente hanno rifiutato, in quanto la garanzia commerciale era scaduta. Dopo mesi di telefonate, scambi scritti e una relazione sul conso del segnale, mi hanno chiesto di far eseguire una perizia. Così, a mie spese, mi sono recato in un negozio Apple autorizzato (il servizio di assistenza Apple ha confermato che si trattava dello stesso servizio da loro offerto, con tanto di prova scritta), per far effettuare questa perizia, al costo di 60€. Chiamo il backmarket che ora si rifiuta di ritirare il computer per la riparazione, dicendomi che non avrei dovuto far fare la perizia e che in questo caso avrei dovuto piuttosto pagare le riparazioni o un nuovo computer da loro (si sente l'odore della truffa, gli vendo il computer per i pezzi di ricambio a 150€ in modo che possano cambiare uno schermo che gl...

    Traduci dal francese

    Francia, 12 gennaio 2024

    MacBook Pro Touch Bar 13" Retina (2019) - Core i5 1.4 GHz 128 SSD - 8 Go AZERTY - Français
  • C

    Cyril B.

    Data acquisto: 29 ottobre 2022

    Acquisto verificato

    Computer in buone condizioni ma non conforme alla mia richiesta. avevo ordinato una tastiera azerty, la tastiera azerty è presente ma non è conforme ad una originale. tutti i tasti non corrispondono. In breve, mi è stato...

    Traduci dal francese

    Francia, 1 agosto 2023

    MacBook Pro Touch Bar 13" Retina (2018) - Core i7 2.7 GHz 512 SSD - 16 Go AZERTY - Français
  • G

    Gregory A.

    Data acquisto: 29 luglio 2022

    Acquisto verificato

    Oggetto da non acquistare, ho preso un MacBook in ottime condizioni e non in condizioni perfette. Ho ricevuto un MacBook con diversi difetti, ne ho segnalati alcuni al momento della ricezione ma non i graffi. Qualche mese dopo, ancora in garanzia, lo schermo ha ceduto. L'ho rispedito in garanzia e mi è stata rifiutata la copertura, dicendomi che il MacBook era in cattive condizioni e che dovevo segnalarlo entro 72 ore dal ricevimento. Naturalmente, solo alcuni mesi dopo averlo ricevuto mi sono reso conto che avevano applicato un adesivo dello stesso colore dell'involucro del MacBook per coprirlo. Al momento, il servizio clienti di Back Market mi ha detto che non può fare nulla, perché dipende dal venditore, e mi ha consigliato di far valutare il MacBook da Apple in modo che possa assumersi la responsabilità, ma non è detto... In breve, non comprate per evitare di perdere tempo e denaro.

    Traduci dal francese

    Francia, 4 luglio 2023

    MacBook Pro Touch Bar 13" Retina (2016) - Core i5 2.9 GHz 256 SSD - 8 Go AZERTY - Français
  • C

    Céline H.

    Data acquisto: 4 agosto 2022

    Acquisto verificato

    Evitare i ladri! Non prendete in carico un apparecchio rotto quando è ancora in garanzia.

    Traduci dal francese

    Francia, 14 settembre 2024

    MacBook Pro 13" Retina (2014) - Core i5 2.6 GHz 256 SSD - 8 Go AZERTY - Français
  • E

    Eyleen W.

    Data acquisto: 11 ottobre 2022

    Acquisto verificato

    Dopo qualche mese la batteria è morta, il dispositivo è stato inviato in riparazione, mai restituito, mai rimborsato, nessuna spiegazione... Riparatore che ruba e frega i suoi clienti.

    Traduci dal francese

    Francia, 28 settembre 2023

    MacBook Pro Touch Bar 15" Retina (2017) - Core i7 2.8 GHz 256 SSD - 16 Go AZERTY - Français