- M
Miho M.
Data acquisto: 1 febbraio 2023
Acquisto verificatoNon ho mai ricevuto il prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 22 febbraio 2023
- X
Xavier P.
Data acquisto: 2 aprile 2023
Acquisto verificatoMai più! Caffettiera ricondizionata da Just Electronic e definita "In Perfette Condizioni" "Come Nuova". Risultato: 12 giorni per ricevere l'ordine, apparecchio ricevuto in una semplice scatola di cartone senza protezioni né incastri, con molti urti, sporco, grande usura e incompleto! Quindi, restituzione immediata, e qui continuiamo nell'assurdità! Primo tentativo di restituzione: indirizzo sbagliato fornito, e CHRONOPOST mi rispedisce il dispositivo! Seconda restituzione, dopo X tentativi di consegna con DHL al nuovo indirizzo di restituzione indicato dal ricondizionatore, e ben..... nuovo fallimento! Ancora chiuso! Quindi per me è finita, non rischierò più questo tipo di operazione. Estremamente deluso da questa esperienza e dalla mancanza di controllo da parte dei ricondizionatori perché....
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 24 aprile 2023
- D
Didier L.
Data acquisto: 25 agosto 2022
Acquisto verificatoCiao Consegna corretta e ben confezionata Il prodotto funziona molto bene Buona qualità delle foto Sono molto soddisfatto.
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 10 settembre 2022
- J
Jean-simon A.
Data acquisto: 27 marzo 2023
Acquisto verificatoNon ho ancora ricevuto il pacco. Numero di pacco sconosciuto presso DPD e Chronopost. Probabilmente è da qualche parte... ma non a casa! Va bene dire che si vuole che il pacco venga consegnato a casa, ma alla fine la società di consegna fa quello che vuole. Back Market/Just Electronic, cambiate il vostro fornitore di servizi di consegna! No, non sono affatto contento...
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 9 aprile 2023
- D
Damien R.
Data acquisto: 4 marzo 2023
Acquisto verificatoIl prodotto è arrivato molto danneggiato! Ho inviato un messaggio con foto. Sono in attesa di una risposta per sostituire il prodotto.
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 11 marzo 2023
- C
Chantal T.
Data acquisto: 10 marzo 2023
Acquisto verificatoJe ne l'ai pas reçu, je vous donnerai mon avis quand je l'aurai. A quelle adresse l'avez-vous envoyé; J'habites au 65 chemin d'UGINETTE 73400 UGINE.
Condizione
Ottimo
Francia, 2 aprile 2023
- J
Janette S.
Data acquisto: 31 luglio 2022
Acquisto verificatoSalve, Mi piacerebbe molto riferire la mia esperienza con lo smartphone, purtroppo non l'ho ancora ricevuto (sono passate quasi 3 settimane). Il tracking mostra ancora che i dettagli dell'ordine sono stati ricevuti da DPD il 01.08. Da allora, non c'è stato alcun progresso. Ho già contattato DPD, ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Che peccato.
Traduci dal tedescoCondizione
Eccellente
Germania, 20 agosto 2022
- J
Jessica C.
Data acquisto: 7 aprile 2023
Acquisto verificatoIl colore è molto diverso: giallo pastello, non "Honey", e mancano anche il gancio e il battente.
Traduci dal franceseCondizione
Ottimo
Francia, 21 aprile 2023
- P
Pm L.
Data acquisto: 26 marzo 2023
Acquisto verificatoiPhone acheté en catégorie "très bon état", arrivé rayé et sans chargeur alors qu'il était vendu avec.
Condizione
Eccellente
Francia, 30 marzo 2023
- S
Sébastien C.
Data acquisto: 3 agosto 2022
Acquisto verificatoTrès mauvaise expérience avec le vendeur. le suivi colis est annoncé sur ma commande mais en réalité le transporteur ne connait pas ce numéro de suivi. j'ai relancé x fois pour savoir où était le colis, le vendeur dit qu'il est chez le transporteur et le transporteur me dit qu'il est encore chez le vendeur... Après un énième message et l'annulation de ma commande pour remboursement, on me dit que l'on ouvre une enquête pour savoir où se trouve le colis. On est quand même 20 jours après ma prise de commande. Et si je n'avais pas relancé, on y serait encore. Tout d'un coup, le colis est annoncé en livraison (via le suivi et non l'information du vendeur ou BackMarket) et je le reçois 2 j après. Evidemment, je le refuse puisque j'ai annulé ma commande... j'attend toujours le remboursement complet de ma commande. Je ne sais pas si c'est ce vendeur ou BackMarket qu'il faut éviter...
Condizione
Ottimo
Francia, 28 agosto 2022