Prestazioni complessive
3,7/5
Aspetto estetico
4,2/5
Accessori
4,2/5
Batteria
3,9/5
Fotocamera e obiettivi
4,1/5
Confezione
4,4/5
Consegna
4,4/5
Recensione: 30/12/24, Italia
I prodotti sono sempre impeccabili, purtroppo nella maggior parte dei casi vengono consegnati Samsung Galaxy di produzione coreana che non supportano Samsung Wallet e sono esclusi da assistenza italiana.
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
16/12/24
Recensione: 27/08/25, Italia
Prezzo alto rispetto al nuovo. Avrei speso di meno se preso nuovo. Comunque buono come prestazione
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
04/08/25
Recensione: 10/12/25, Italia
La batteria tiene pochissimo
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
27/11/25
Recensione: 22/06/25, Italia
E arrivato con display rotto , ho scritto a assistenza mai ricevuto risposta Pessima esperienza. Mai più comprerò da loro
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
08/06/25
Recensione: 05/05/25, Italia
E' leggermente migliore del mio precedente Huawei P Smart FIG-LX! Versione EMUI.
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
17/04/25
Recensione: 04/01/24, Italia
Ho pagato il supplemento per una spedizione " entro 48 ore " a differenza di " spedizione gratuita " ma ho cmq ricevuto lo smartphone dopo oltre 10 giorni.
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
13/12/23
Recensione: 08/06/25, Francia
a volte ha qualche problema ad accendersi, ma solo a volte. Lo collego con il caricabatterie e si accende
Traduci dal francese
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
27/05/25
Recensione: 03/11/25, Francia
Ordine ricevuto telefono in ottime condizioni niente da dire ma telefono rooted quindi impossibile installare alcune applicazioni (banca ...) restituito per il rimborso sono passati 15 giorni nessuna notizia ????
Traduci dal francese
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
20/10/25
Recensione: 08/09/25, Francia
Salve, ho ricevuto il mio ordine, che sembrava essere in ordine. dopo averlo messo in funzione, sto avendo un problema con questo telefono. quando sono in chiamata, dopo pochi secondi, non c'è alcun suono. non riesco a sentire la persona con cui sto parlando, e nemmeno loro riescono a sentirmi. devo mettere il vivavoce per continuare la conversazione. cosa devo fare? grazie per aver preso nota della mia email. cordiali saluti Jean Senmartin
Traduci dal francese
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
02/09/25
Recensione: 17/11/24, Francia
Il telefono è in ottime condizioni: schermo... D'altra parte, il lato touch del telefono è inaffidabile. Il lato destro dello schermo non risponde bene. Ciò comporta errori di digitazione e la necessità di ricominciare il messaggio, oppure errori nel codice PIN. A volte è necessario premere 15 volte nello stesso punto per far registrare il carattere... Dato che mi ci è voluto molto tempo per farlo funzionare dopo averlo ricevuto, il tempo di restituzione è passato...
Traduci dal francese
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
14/09/24