Recensioni dei clienti

458 recensioni verificate negli ultimi 10 anni

Filtra per valutazione

  • D

    Daniele V.

    Data acquisto: 4 settembre 2023

    Acquisto verificato

    Buongiorno a tutti, io ho acquistato di recente un iPhone XR, va benissimo che è un telefono ricondizionato e quindi pari al nuovo, ma è possibile ricevere un telefono del genere con una Batteria che ha la sua capacità massima pari all’82%, cioè praticamente dovrò spendere non meno di 100€ per cambiare il tutto e potermi godere al massimo le prestazioni del telefono, per questo sono rimasto molto ma molto deluso!!

    Prodotto

    iPhone XR 128GB - Nero

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 19 settembre 2023

  • L

    Laura F.

    Data acquisto: 24 febbraio 2023

    Acquisto verificato

    Ho ordinato un iphone 11 pro grado Ottimo, mi è arrivato in tempi rapidi ma il grado era appena sufficiente, aveva segni ovunque di cui uno profondo e grande 3/4 millimetri sul vetro, ammaccature negli angoli era veramente molto vissuto. Ho fatto subito il reso, con richiesta di rimborso ,il servizio clienti mi ha seguito molto bene, e il rimborso è arrivato in una settimana, tutto bene quel che finisce bene. Ordinerò un altro iphone, ma prima valuterò bene il venditore.

    Prodotto

    iPhone 11 Pro 256GB - Oro

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 9 marzo 2023

  • A

    Adriano M.

    Data acquisto: 29 agosto 2023

    Acquisto verificato

    Perfetto.

    Prodotto

    iPhone 12 64GB - Blu

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 10 settembre 2023

  • R

    Riccardo R.

    Data acquisto: 30 gennaio 2023

    Acquisto verificato

    Ad una settimana di utilizzo il telefono mi sembra perfettamente funzionante, non ho ancora riscontrato alcun problema. Note negative: pur avendo acquistato un telefono di grado "ottimo", lo stato della batteria è al 79% (ed in effetti non arriva a fine giornata) e le condizioni estetiche non proprio ottime. Ci sono diversi graffi ed ammaccature piuttosto evidenti. In più, al momento della consegna il telefono era sporco con evidenti segni di recente utilizzo. Per concludere non ho ricevuto il cavo di ricarica che era stato promesso. Forse consiglierei di comprare un telefono di grado "eccezionale"

    Prodotto

    iPhone 12 mini 64GB - Blu

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 9 febbraio 2023

  • L

    Leonardo R.

    Data acquisto: 30 settembre 2022

    Acquisto verificato

    Tutto ok iPhone perfett

    Prodotto

    iPhone SE (2020) 256GB - Nero

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 27 ottobre 2022

  • A

    Alvina D.

    Data acquisto: 25 febbraio 2023

    Acquisto verificato

    Tu

    Prodotto

    iPhone X 256GB - Grigio Siderale

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 15 marzo 2023

  • A

    Antonella D.

    Data acquisto: 3 dicembre 2022

    Acquisto verificato

    Ottimo

    Prodotto

    iPhone 8 64GB - Argento

    Condizione

    Buono

    Italia, 26 dicembre 2022

  • M

    Marco C.

    Data acquisto: 5 agosto 2023

    Acquisto verificato

    Iphone arrivato con batteria all'83%. Eseguito il reso ma mi ha causato ritardi.

    Prodotto

    iPhone 12 128GB - Verde

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 16 agosto 2023

  • C

    Carlo V.

    Data acquisto: 18 gennaio 2023

    Acquisto verificato

    L'Iphone mi è arrivato con la batteria già al di sotto dell'85%, non se ne saranno accorti al momento del test? Ho chiesto il rimborso, grazie del tempo perso inutilmente.

    Prodotto

    iPhone 12 mini 64GB - Nero

    Condizione

    Ottimo

    Italia, 29 maggio 2023

  • V

    Vera S.

    Data acquisto: 5 dicembre 2022

    Acquisto verificato

    Il telefono sembra non avere difetti. La batteria non dura tantissimo questo è l'unico appunto.

    Prodotto

    iPhone XS 256GB - Oro

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 2 gennaio 2023