- C
Claudia M.
Data acquisto: 9 dicembre 2024
Acquisto verificatoTempi molto più lunghi di quelli indicati in fase di acquisto e assistenza incapace di risolvere problemi legati ai ritardi legati alla consegna!!! Ho comprato il telefono, pagandolo di più rispetto ad offerte più economiche in altri siti che offrono lo stesso servizio, proprio per le tempistiche di consegna veloci ma una volta finalizzato l'acquisto le tempistiche si sono dilatate di molto con continui ritardi. Servizio davvero pessimo!
Condizione
Eccellente
Italia, 19 dicembre 2024
- P
Paula D.
Data acquisto: 13 gennaio 2025
Acquisto verificatoHo ordinato un Iphone se 2022 128gb in ottime condizioni, spedito da PostNL, abbastanza disastroso contattare il servizio pacchi per un problema nell'indirizzo, senza successo, non risolvono nulla. Il pacco è arrivato perfetto, immacolato, nuovo con scatola e plastiche e tutto, ma era da 64gb, peccato. Ho chiesto il reso, è stato velocissimo e senza problemi, e mi hanno ridato i soldi, ho chiesto un cambio ma non ne avevano e mi hanno rimborsato.
Traduci dal spagnoloCondizione
Eccellente
Spagna, 20 gennaio 2025
- D
David A.
Data acquisto: 21 gennaio 2025
Acquisto verificatoTop sono contentissimo consegna veloce e ben seguita e informata da black market top e telefono come nuovi ☺️
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 29 gennaio 2025
- S
Sebastián A.
Data acquisto: 17 agosto 2024
Acquisto verificatoHo avuto difficoltà a decidere, ma devo dire che, nel mio caso, quello che ho acquistato è praticamente un telefono nuovo. Se mi dicessi che è nuovo di zecca, lo darei per scontato. Immacolato (ho scelto "Eccellente", curiosamente più economico di "Normale" o "Molto buono"), senza segni visibili di utilizzo, con tutti gli accessori come nuovi e con la batteria al 100% (ho scelto "Normale"). Oh: e con il doppio della memoria (128Gb invece di 64Gb)! Data la mia esperienza, gli do un 5/5; altamente raccomandato; molto probabilmente lo ripeterò in futuro.
Traduci dal spagnoloCondizione
Eccellente
Spagna, 27 agosto 2024
- P
Pedro G.
Data acquisto: 5 marzo 2024
Acquisto verificatoHo comprato un Xr64GB eccellente stato e la verità che sono abbastanza sorpreso del risultato.Il terminale è perfetto come nuovo, senza alcun graffio o segno, è arrivato prima della data prevista e per 150 euro vale la pena.Mai comprare più nuovi terminali.Senza dubbio ripetere e consigliare questa pagina.Saludos.
Traduci dal spagnoloProdotto
Condizione
Eccellente
Spagna, 23 marzo 2024
- A
Andres B.
Data acquisto: 4 aprile 2025
Acquisto verificatoArrivata con una settimana di ritardo rispetto a quanto stabilito, nessun numero di tracciamento, nessun risarcimento. Nonostante sia stata acquistata in condizioni "eccellenti", la batteria è arrivata in uno stato di "riparazione" e "deterioramento significativo". Inoltre, dopo un giorno di utilizzo, ha smesso di riconoscere la scheda SIM per la prima volta. Il team che si occupa dei reclami è stato cordiale e diligente, ma non so se sia possibile fare un acquisto più disastroso.
Traduci dal spagnoloCondizione
Eccellente
Spagna, 3 maggio 2025
- K
Karène C.
Data acquisto: 2 luglio 2025
Acquisto verificatoBen confezionato, ricevuto abbastanza velocemente, condizioni come da descrizione
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 2 agosto 2025
- B
Benjamin Y.
Data acquisto: 6 maggio 2025
Acquisto verificatoprodotto molto buono. ho solo sbagliato ad ordinare, volevo l's10 e non ho fatto attenzione, ho preso l's10e. ma molto buono
Traduci dal franceseCondizione
Buono
Francia, 30 maggio 2025
- M
Marine R.
Data acquisto: 22 maggio 2024
Acquisto verificatoProblema di rete fin dall'inizio, quasi mai nessuna rete, non sono raggiungibile! E il problema non è la scheda sim. Non posso rimandarlo indietro perché mi è caduto poco dopo e lo schermo è incrinato, quindi mi tengo questo telefono, che fa davvero fatica a funzionare! Di solito non sono mai deluso, ma questo è molto deludente!
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 6 settembre 2024
- C
Caroline S.
Data acquisto: 4 marzo 2024
Acquisto verificatoL'acquisto, la ricezione e il trasferimento del telefono sono andati molto bene. Ma una volta inserita la scheda Sim e non avendo più accesso al WiFi, le cose si sono complicate. Non ho una rete sul mio telefono. Ho visto che ci sono delle procedure da seguire sulla piattaforma, ma non ho ancora trovato il tempo di farle. Vi farò sapere se il problema persiste.
Traduci dal franceseCondizione
Eccellente
Francia, 19 marzo 2024