Recensioni dei clienti

8 acquisti verificati negli ultimi 24 mesi

Filtra per valutazione

  • 100%
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%

  • A

    Anás R.

    Data acquisto: 3 aprile 2024

    Acquisto verificato

    il telefono è super cool, l'ho comprato in ottime condizioni ed è arrivato troppo bene, sembra letteralmente nuovo, la percentuale della batteria è all'88% ma dura tutto il giorno e non ha graffi, è il quarto iPhone che compro da BackMarket e ancora una volta non sbaglia, grazie sono molto felice!

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 4 aprile 2024

    iPhone 13 128GB - Azul - Libre
  • P

    Peter K.

    Data acquisto: 23 marzo 2022

    Acquisto verificato

    Purtroppo si è rivelato difettoso dopo un tempo relativamente breve. Purtroppo non siamo riusciti a inviare l'apparecchio per un controllo in tempo utile.

    Traduci dal tedesco

    Germania, 17 dicembre 2023

    iPhone X 64GB - Space Grau - Ohne Vertrag
  • E

    Eric C.

    Data acquisto: 8 aprile 2024

    Acquisto verificato

    Prodotto corretto

    Traduci dal francese

    Francia, 24 aprile 2024

    iPhone 11 64 Go - Rouge - Débloqué
  • I

    Ioan marcian V.

    Data acquisto: 8 aprile 2024

    Acquisto verificato

    La consegna è durata un'eternità

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 16 aprile 2024

    iPhone 13 Pro Max 128GB - Azul Alpino - Libre
  • C

    Chloe C.

    Data acquisto: 4 aprile 2024

    Acquisto verificato

    Articolo ricevuto rapidamente!

    Traduci dal francese

    Francia, 15 aprile 2024

    Galaxy S21 5G 256 Go - Gris - Débloqué
  • M

    Mabel A.

    Data acquisto: 25 novembre 2022

    Acquisto verificato

    L'arrivo è stato un po' più lungo del previsto. A parte un'ammaccatura sull'angolo, l'iPad sembra e funziona bene. La batteria si mantiene come nuova. Tutto corretto 100% raccomandabile

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 22 agosto 2023

    iPad Air 10.9" (2020) 4.a generación 64 GB - WiFi - Gris Espacial
  • E

    Edu A.

    Data acquisto: 23 luglio 2024

    Acquisto verificato

    Purtroppo è andato tutto storto, la consegna è stata ritardata di due giorni, il terminale è stato spedito dalla Francia, hanno avvisato che a causa delle Olimpiadi la spedizione poteva subire dei ritardi, tutto questo una volta già pagato, sicuramente se lo avessi saputo prima non avrei fatto l'acquisto. Stamattina SEUR me lo ha consegnato, ma con la sfortuna che il terminale ha un blocco SIM della compagnia AT&T e non posso rimuoverlo, ho dovuto richiedere il reso, imballarlo di nuovo, stampare etichette di spedizione, fotografare tutto per coprirmi da eventuali problemi e depositarlo in un punto di raccolta. Che seccatura... Sono stato impegnato tutto il pomeriggio, il venditore non dovrebbe controllare che tutto sia a posto prima di offrire un prodotto? Ora si tratta di aspettare il pagamento che, viste le scadenze e con un po' di fortuna, avverrà tra almeno una settimana. E questo se il venditore dà l'ok... E io senza telefono. Per chiudere con qualcosa di positivo è che dal sito di BackMarket sono riuscito a gestire il reso in modo veloce, ma sono abbastanza deluso, non capisco come non controllino che un terminale abbia la SIM sbloccata e possa accettare qualsiasi operatore ...

    Traduci dal spagnolo

    Spagna, 30 luglio 2024

    Google Pixel 6 128GB - Negro - Libre