Prestazioni complessive
3,3/5
Aspetto estetico
3,9/5
Accessori
3,9/5
Batteria
3,2/5
Fotocamera e obiettivi
3,8/5
Confezione
4,2/5
Consegna
4,2/5
Recensione: 06/11/24, Francia
È la quarta volta che ordino un telefono da Back Market e sono sempre molto soddisfatto. I telefoni sono in perfette condizioni quando vengono richiesti e funzionano correttamente. Raccomando
Traduci dal francese
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
21/10/24
Recensione: 04/01/24, Francia
Molto soddisfatto del mio acquisto. Il telefono funziona perfettamente. Nessun problema di ricarica o altro.
Traduci dal francese
Condizione
Buono
Data di acquisto:
12/12/23
Recensione: 20/12/23, Francia
Perfetto è il 2 ° telefono che prendo al mercato backdoor e sono così felice di acquistare a voi così serio e il prodotto è comm
Traduci dal francese
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
14/12/23
Recensione: 29/02/24, Francia
iPhone 12 acquistato 20 giorni fa in perfette condizioni. Ricevuto con batteria all'86% e schermo sconosciuto. Ho inviato una richiesta di riparazione, 1 settimana dopo ho ricevuto il telefono ma ora il messaggio dice che non riconosce la batteria...
Traduci dal francese
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
10/02/24
Recensione: 13/07/23, Francia
È fantastico tornare ad avere un iPhone e uno schermo degno di questo nome. Sono molto soddisfatto del mio acquisto. Ordinerò qui i miei prodotti futuri. Siate coerenti, lungimiranti e professionali. Grazie mille.
Traduci dal francese
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
25/06/23
Recensione: 02/05/24, Francia
Deplorevole, il mio telefono ha smesso di funzionare, l'ho rispedito 1 mese fa, ho ricevuto il messaggio che il ricondizionatore aveva ricevuto il mio telefono e da allora non ho avuto nessuna notizia, sto aspettando da 1 mese il mio telefono, anche se il sito garantisce una gestione veloce e una risposta entro 24 ore! Inaccettabile, ho pagato per un oggetto che non ho più e per un servizio inefficace.
Traduci dal francese
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
24/01/24
Recensione: 07/02/24, Francia
Salve, ho contattato il centro assistenza perché il mio iPhone 11 non funziona bene, l'audio è pessimo e si interrompe quando ascolto la musica, e lo schermo e la batteria non vengono riconosciuti, quindi non c'è modo di vedere il livello di carica, quindi l'ho rimandato indietro oggi. Per 297 euro speravo di trovare di meglio, quindi non posso rimandare indietro il mio iPhone XR perché ne ho bisogno. È la seconda volta che ricevo un telefono difettoso.
Traduci dal francese
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
01/02/24
Recensione: 30/01/24, Francia
Telefono ricevuto che non si carica 🤔 o solo ad intermittenza, il caricabatterie non entra nemmeno nel telefono. Guardo nella tacca per il caricabatterie nella parte inferiore del telefono, tiriamo fuori un buon centimetro di polvere senza esagerare! Anche il telefono della mia ragazza, che ha avuto per 2 anni, aveva un decimo di polvere! Il telefono è stato ricevuto in buone condizioni di funzionamento 👍
Traduci dal francese
Condizione
Buono
Data di acquisto:
23/01/24
Recensione: 30/01/24, Francia
Sono molto deluso: face id funziona solo una volta su tre il touchscreen non funziona correttamente la batteria non dura nemmeno un giorno Vorrei che mi rispediste un telefono funzionante. Grazie Come posso procedere? Grazie, Signora Longan
Traduci dal francese
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
16/01/24
Recensione: 10/12/23, Francia
Sono molto soddisfatto del vostro servizio e anche del telefono, tranne che per la batteria che non dura più di 3 ore e impiega molto tempo a caricarsi. La vostra offerta di restituzione o rimborso è molto professionale e vi ringrazio, ma ho già reinstallato le mie applicazioni e dichiarato questo dispositivo come terminale affidabile, con una nuova batteria dovrebbe andare bene. Cordiali saluti
Traduci dal francese
Condizione
Buono
Data di acquisto:
27/11/23