104 recensioni verificate negli ultimi 10 anni
Davide F.
Data acquisto: 14 novembre 2022
Acquisto verificatoSiccome era il mio primo aquisto ho scelto la soluzione migliore "top dei top" per andare sul sicuro però la batteria nonostante lo stato batteria me lo da al 100% si consuma rapidamente anche usandolo poco. Per questo ho messo la faccina Mediocre perché il telefono è veramente come nuovo
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 11 dicembre 2022
Mauro G.
Data acquisto: 22 novembre 2022
Acquisto verificatoAcquistato come stato "eccellente" rispetta le promesse come condizioni generali, ma la batteria è da sostituire: con utilizzo minimo e ottimizzato per il risparmio energetico la batteria dura al massimo mezza giornata!. Avrei scelto a questo punto un modello con condizione inferiore ma con budget per cambiare la batteria.
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 5 dicembre 2022
Luana F.
Data acquisto: 29 agosto 2022
Acquisto verificatoContentissima non potevo chiedere di meglio.... Grande serietà e puntualità
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 24 settembre 2022
Luca M.
Data acquisto: 13 maggio 2022
Acquisto verificatoottimo stato, apparentemente sembra cha abbia minor ricezione, ma sicuramente dipenderà dalle centraline TIM
Prodotto
Condizione
Eccellente
Italia, 26 maggio 2022
Domenico R.
Data acquisto: 8 giugno 2022
Acquisto verificatoProdotto in ottimo stato, veramente come nuovo. Il servizio è eccellente e i tempi di consegna nella norma. sono molto soddisfatto.
Condizione
Eccellente
Italia, 22 giugno 2022
Maurizio B.
Data acquisto: 31 maggio 2022
Acquisto verificatoLa batteria dura pochissimo spero che venga sostituito
Condizione
Eccellente
Italia, 16 giugno 2022
Alicia R.
Data acquisto: 14 novembre 2022
Acquisto verificatoRealmente parece nuevo, si tiene alguna raya no la he visto, la salud de la batería está al 100%, si bien es verdad que se gasta mucho más que el otro iPhone X que tenía dándole el mismo uso, aunque la salud de la batería estaba al 83% , cosa que no entiendo. He puesto el brillo de la pantalla en automático a ver si así se soluciona este problema. Al final he tenido que devolverlo pues la pantalla se quedó bloqueada, conseguí solucionarlo, la batería seguía descargándose muy rápido, fui a una tienda de Apple y después de mirarlo me aconsejaron devolverlo. Pero viendo la atención que teníais he comprado otro, lo tengo desde hace unos días y funciona correctamente, su aspecto exterior es totalmente nuevo y la batería está al 100% y dura dos días, cosa que me paré muy correcta
Condizione
Eccellente
Spagna, 23 novembre 2022
Célia C.
Data acquisto: 24 gennaio 2023
Acquisto verificatoA più di un mese dalla ricezione del mio nuovo Galaxy A31, sono soddisfatto nonostante alcuni problemi e bug... il touch screen in particolare non funziona molto bene, bug. Lo schermo sembra più piccolo e leggermente compresso, lo si può vedere nei pixel. Non sono sicuro che sia una buona idea comprarne uno nuovo, ma sono sicuro che sia una buona idea comprarne uno nuovo, e sono sicuro che sia una buona idea comprarne uno nuovo.
Condizione
Eccellente
Francia, 7 febbraio 2023
Régine D.
Data acquisto: 13 novembre 2022
Acquisto verificatoL’iPhone fonctionnait parfaitement jusqu’à la chute. Appareil très fragile..c’est le 2e iPhone X qui casse en faisant une chute de 30 cm…
Condizione
Eccellente
Francia, 11 dicembre 2022
Leslie R.
Data acquisto: 11 novembre 2022
Acquisto verificatoTrès bonne expérience sur le site le colis est arrivé très rapidement mais malheureusement j’ai choisi un téléphone iPhone 11 Pro qui pour moi un peu trop petit niveau écran. J’ai donc commandé le modèle au dessus et je vais renvoyer celui-ci
Condizione
Eccellente
Francia, 22 novembre 2022