Prezzo del ricondizionato:191,00 €
Rispetto a 1099,00 € del nuovo

Consegna
4,4/5
Confezione
4,5/5
Prestazioni complessive
4,2/5
Aspetto estetico
4,4/5
Recensione: 22/12/25, Italia
É la prima volta che acquisto un prodotto ricondizionato (MacBook) e sono molto soddisfatto. É come da descrizione, ottimo, infatti presenta solo un piccolissimo segno nella parte posteriore. Consegna veloce, 4 giorni. Sono contentissimo della mia scelta, sicuramente i prossimi acquisti tecnologici saranno ricondizionati!!
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
08/12/25
Recensione: 23/04/26, Italia
Molto buono
Condizione
Buono
Data di acquisto:
18/04/26
Recensione: 14/05/26, Italia
Computer arrivato in ritardo nonostante avessi pagato la spedizione veloce. Insieme al computer ho comprato un iPhone 16 pro mai arrivato, nonostante ho mandato la documentazione all assistenza non sanno dirmi che fine abbia fatto il mio prodotto ne sento minimamente parlare di un possibile rimborso. Il computer é rigato, con problemi alla tastiera, di surriscaldamento e caricamento. Sconsiglio vivamente questo sito.
Condizione
Buono
Data di acquisto:
01/05/26
Recensione: 21/05/26, Italia
Tutto funziona come previsto
Condizione
Buono
Data di acquisto:
05/05/26
Recensione: 01/06/26, Spagna
Il dispositivo è perfetto L'unica cosa che pensavo che lo svedese, sarebbe stato il modello, e si è scoperto che è la tastiera, non sapevo che "Qwerty", era una tastiera. E la verità è che non mi piace e vorrei restituire il prodotto. Non ho tempo di scoprire come funzionano i controlli su quella tastiera, è una sfida, ma è anche una perdita di tempo. Grazie mille per il vostro aiuto.
Traduci dal spagnolo
Condizione
Buono
Data di acquisto:
12/05/26
Recensione: 17/04/26, Portogallo
Il MacBook è in ottime condizioni, meglio di quanto mi aspettassi. La batteria è nuova o quasi. Sono soddisfatto al 100%.
Traduci dal portoghese
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
28/03/26
Recensione: 20/04/26, Spagna
È un buon prodotto, con pochi segni di utilizzo e l'esterno è immacolato. Tuttavia, la batteria è molto scarica (69%). Nel complesso, è molto buono.
Traduci dal spagnolo
Condizione
Buono
Data di acquisto:
06/04/26
Recensione: 13/05/26, Spagna
è un ottimo acquisto e sta andando alla grande.
Traduci dal spagnolo
Condizione
Buono
Data di acquisto:
26/04/26
Recensione: 26/04/26, Portogallo
Sta andando molto bene. Sono molto soddisfatto 👌👌👌
Traduci dal portoghese
Condizione
Buono
Data di acquisto:
15/04/26
Recensione: 22/03/26, Portogallo
L'articolo è impeccabile e ha superato le mie aspettative!
Traduci dal portoghese
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
10/03/26