Nessun risultato
Il prodotto che cerchi non è ancora disponibile sul nostro marketplace. Prova a cercarne un altro e scopri le nostre super offerte!
Offerte Back MarketPrestazioni complessive
3,9/5
Aspetto estetico
4,1/5
Confezione
4,4/5
Consegna
4,5/5
Recensione: 02/06/25, Italia
il tablet è arrivato in anticipo sui tempi previsti, spedizione tracciabile senza intoppi. Corrisponde perfettamente alla descrizione, le condizioni esteriori sono praticamente perfette. All'accensione è partito l'aggiornamento windows 11. Da tenere presente: Il sistema operativo preinstallato è in francese, non un ostacolo ma, anche dopo aver reimpostato la lingua, ogni tanto spunta una frase da tradurre. La batteria è forse al 50% del suo ciclo vitale, forse anche meno, permette un paio d'ore di lavoro prima della ricarica. Per il prezzo pagato mi ritengo soddisfatto dell'acquisto.
Condizione
Buono
Data di acquisto:
19/05/25
Recensione: 31/03/25, Italia
The device Is in excellent conditions, just a litter usage wear. The dock is compatible with my HP Probook 440 G8, even the indications in the HP website were not clear and sometimes conflicting about device compatibility.
Condizione
Buono
Data di acquisto:
15/03/25
Recensione: 22/12/25, Italia
Tutto perfetto
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
06/12/25
Recensione: 30/03/25, Italia
spedizione veloce, tastiera senza nessun problema e perfettamente funzionante.
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
18/03/25
Recensione: 09/06/25, Italia
Il prodotto corrisponde alla descrizione e la consegna nei termini. Il problema è stata ed è la lingua di impostazione. È impossibile togliere la lingua francese da tutte parti. Evidentemente non è stato resettato a regola d'arte
Condizione
Buono
Data di acquisto:
26/05/25
Recensione: 06/05/25, Italia
prodotto come da descrizione.
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
10/04/25
Recensione: 03/12/25, Belgio
Condizioni perfette! Fluido, veloce e perfettamente funzionante. Anche il touchscreen funziona molto bene. La durata della batteria è eccellente. Lo consiglio al 100%!
Traduci dal francese
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
11/11/25
Recensione: 30/11/25, Spagna
Condizioni pari al nuovo. Tutto è perfetto. Devo dire che tutto è in francese e anche se ho cambiato tutto in spagnolo, a volte dice qualcosa in francese.
Traduci dal spagnolo
Condizione
Ottimo
Data di acquisto:
20/11/25
Recensione: 28/03/25, Spagna
Il tablet è in ottime condizioni, anche se la durata della batteria di 2 ore non mi sembra il massimo. La cosa peggiore è che Windows 11 è arrivato in francese. Se hanno intenzione di spedirlo fuori dalla Francia, dovrebbero metterlo nella lingua di destinazione o almeno in inglese. Mi ci è voluto molto tempo per poterlo aggiornare per cambiare la lingua in spagnolo.
Traduci dal spagnolo
Condizione
Eccellente
Data di acquisto:
25/03/25
Recensione: 28/07/25, Portogallo
Il dispositivo funziona perfettamente. Il caricabatterie presenta evidenti segni di utilizzo e graffi. Tuttavia, il caricabatterie non è visibile e non mi disturba. Soddisfa le condizioni descritte.
Traduci dal portoghese
Condizione
Buono
Data di acquisto:
09/07/25