NLR

Recensioni, prodotti e informazioni del venditore

Venditore approvato con 4,3/5 stelleSu Back Market da 4 anni

Valutazione complessiva

25.841 recensioni verificate

Dettagli della valutazione

  • Accessori

    4,1/5

  • Aspetto estetico

    4,2/5

  • Batteria

    4/5

  • Fotocamera e obiettivi

    4,4/5

  • Prestazioni complessive

    4,1/5

  • Confezione

    4,4/5

  • Consegna

    4,5/5

Recensioni

  • Christine R.

    Acquisto verificato

    Recensione: 10/01/24, Francia

    Dal ricevimento del telefono ad oggi, 10 giorni dopo, tutto è stato perfetto (consegna, materiale acquistato xperia xz1, assistenza clienti). Con la soddisfazione di aver promosso refurbished.... Grazie!!!

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    22/12/23

  • Gaetan P.

    Acquisto verificato

    Recensione: 22/03/26, Francia

    L'ho ricevuto con un caricabatterie non adatto. Servizio post-vendita, secondo caricabatterie inadatto ricevuto. Spero che il prossimo sia quello giusto, nel frattempo mi sta causando problemi professionali. Spero che il ricondizionamento di questo PC non sia stato così approssimativo come la cura degli accessori.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Ottimo

    Data di acquisto:

    11/03/26

  • Stéphane P.

    Acquisto verificato

    Recensione: 16/02/26, Belgio

    Il PC funziona benissimo ed è reattivo. È ancora in ottime condizioni nonostante sia di seconda mano. L'unico problema è che non corrisponde al modello che avevo ordinato. Questo PC deve essere utilizzato in un sito di produzione dove la luce a volte è pari a zero; avevo chiesto una tastiera retroilluminata, che purtroppo non c'è. Per il resto, sono molto soddisfatto del PC Lenovo Thinkpad ;)

    Traduci dal francese


    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    04/02/26

  • Sébastien L.

    Acquisto verificato

    Recensione: 24/11/25, Francia

    Dispositivo completo per il mio studio. Funziona perfettamente. Consegna sicura e imballaggio eccellente. Per un prodotto ricondizionato, non posso che raccomandarlo. Grazie mille.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    10/11/25

  • Catherine C.

    Acquisto verificato

    Recensione: 20/10/25, Francia

    Il computer è in ottime condizioni e funziona perfettamente. L'unico piccolo inconveniente è che si tratta di una tastiera AZERTY francese, ma è belga, quindi i caratteri speciali sono posizionati in modo diverso. Ma è un dettaglio a cui mi abituerò facilmente!

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    03/10/25

  • Frédéric M.

    Acquisto verificato

    Recensione: 15/08/23, Francia

    Un Galaxy S20 5G dual SIM (con codice internazionale/europeo SM-G981B/DS) in "ottime condizioni" come da annuncio e pagato poco più di 300 euro: Sono davvero contento! Se si considera che questo modello è stato venduto nuovo a poco più di 1.000 euro, è fantastico. Nel dettaglio: nessun graffio, nessuna traccia di urti, schermo perfetto, anche il retro in vetro. Lo sto usando da 1 settimana e non ho notato alcun problema. Buona ricezione 5G, GPS, audio, fotocamera, interfaccia superveloce, tutto funziona perfettamente. È un bel cambiamento rispetto al mio Galaxy S7. Non ho un box, uso la condivisione della connessione del telefono per dare accesso a Internet al mio computer, alla TV, ecc. Ebbene, il 5G è davvero più veloce! La navigazione in Internet dal mio computer è straordinaria. Date le perfette condizioni del telefono (sembra nuovo!), vorrei raccomandare il ricondizionatore NLR (vicino a Montpellier). Beh, c'è sempre un "buono": la durata della batteria è un po' breve, ma va bene (c'è un altro "buono", ma è un buon "buono" :-)), niente di sorprendente per questo modello Samsung, e non è un problema perché si ricarica molto rapidamente. E poi... solo 300 €! Grazie per questo!

    Traduci dal francese


    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    04/08/23

  • Robert L.

    Acquisto verificato

    Recensione: 13/04/26, Francia

    Condizioni perfette, niente da dire sull'esterno. Tuttavia, c'era un grosso problema con la tastiera. I tasti numerici in alto hanno valori diversi. Tutti i segni @#{[^{} sono confusi, fuori posto. Io e mia figlia abbiamo dovuto lottare per trovare la @. E le cose non sono tornate alla normalità: bisogna ricordare che alcuni tasti hanno una funzione diversa da quella visualizzata. Questo rende la vita molto difficile e aggiunge un tocco negativo a un dispositivo bellissimo.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    28/03/26

  • Gerard D.

    Acquisto verificato

    Recensione: 06/04/26, Francia

    Il computer è arrivato, in tempi eccellenti, ma ho notato subito che c'era un errore nei collegamenti, il che mi ha un po' sorpreso. Vorrei sottolineare, tuttavia, che Back Market ha reagito in modo rapido e professionale offrendomi un buono da 25 sterline, che ho apprezzato molto. D'altra parte, ho ancora problemi con la tastiera. Il dispositivo è stato presentato come in francese AZERTY, ma in pratica la configurazione non corrisponde e l'impostazione è complicata, il che rende difficile l'utilizzo quotidiano. Ho quindi sentimenti contrastanti riguardo a questo acquisto: il servizio clienti è stato all'altezza, ma il prodotto non è stato all'altezza delle mie aspettative. Vi ringrazio in anticipo per il vostro feedback.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    27/03/26

  • Otto H.

    Acquisto verificato

    Recensione: 01/04/26, Germania

    zunächst konnte ich das Gerät nicht starten und nicht einrichten. - (fehlender Code) mitgelieferte Codes haben nicht funktioniert ! Ich wollte das Gerät bereits zur Rücksendung geben. Aber nach zwei oder drei Neustarts und einem Zurücksetzen auf Werkseinstellung (eingefangener Virus) und anschließender Neueinrichtung läuft das Gerät nun mittlerweile top.

    Condizione

    Eccellente

    Data di acquisto:

    27/03/26

  • Louis F.

    Acquisto verificato

    Recensione: 29/03/26, Francia

    È buona, ma contrariamente a quanto detto nella pubblicità, la tastiera non è una AZERTY francese ma una AZERTY belga, quindi ci sono parecchie differenze nel modo in cui vengono posizionati la punteggiatura e i caratteri speciali.

    Traduci dal francese


    Condizione

    Buono

    Data di acquisto:

    19/03/26

352 prodotti