Recensioni dei clienti per iPad 8 (2020) ricondizionati

19.343 acquisti verificati negli ultimi 24 mesi

Filtra per valutazione

  • 100%
  • 0%
  • 0%
  • 0%
  • 0%

  • A

    Amedeea P.

    Data acquisto: 27 maggio 2025

    Acquisto verificato

    Ho comprato questo iPad principalmente per studiare… e devo dire che non mi ha deluso. Ho comprato la versione “premium”, e la batteria mi dura dalla mattina alla sera, nessun graffio evidente su schermo o sul dietro (solo se si vanno a cercare ma sono veramente minimi che si vedono solo col microscopio). Doveva arrivarmi la settimana dopo, invece mi è arrivato il giorno dopo! È un prodotto Apple Refurbished, mi è arrivato con la loro scatola. Lo spinotto non è per le prese italiane ma poco importa perché uso il cavo del mio computer per caricarlo, e anche il cavo USB-c era incluso. Dopo averlo provato per due settimane mi devo dire davvero contenta, non ne faccio più a meno per i miei studi.

    Prodotto

    iPad 10.9" (2022) 10a generazione 256 GB - WiFi - Rosa

    Condizione

    Premium

    Italia, 10 giugno 2025

  • C

    Christiane M.

    Data acquisto: 18 dicembre 2024

    Acquisto verificato

    Miglior prezzo per questo iPad ricondizionato tra i vari siti consultati. Spedizione attenta ( DHL) e veloce . Il dispositivo corrisponde perfettamente alla descrizione, la confezione originale Apple contiene cavo di alimentazione e libretto di istruzioni. Ottimo acquisto!

    Prodotto

    iPad 10.2" (2021) 9a generazione 256 GB - WiFi - Grigio Siderale

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 6 gennaio 2025

  • E

    Emanuele maria U.

    Data acquisto: 6 gennaio 2025

    Acquisto verificato

    Il prodotto è arrivato in meno di 48h con estrema celerità e con massima professionalità del corriere che ha seguito alla lettera le istruzioni indicate. Lo sto testando già da 20 giorni abbondanti per lavoro e, benché lo usi limitatamente senza sfruttarne appieno le prestazioni, mi sto trovando alla grande! Diciamocelo, non che avessi dubbi a riguardo sulla qualità dei prodotti di Back Market; ho già acquistato un iPhone 13 Pro Max ricondizionato (qualità Eccellente) a Dicembre 2023 e finora mai avuto un problema. L'IPad è in condizioni perfette, solo un piccolo graffietto quasi impercettibile sul retro ma che non crea alcun problema. Come sempre grande risparmio e ottimo rapporto qualità-prezzo su un prodotto che è pari al nuovo come prestazioni e condizioni. W il ricondizionato, W Back Market! :) Emanuele

    Prodotto

    iPad 10.2" (2020) 8a generazione 128 GB - WiFi - Grigio Siderale

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 27 gennaio 2025

  • E

    Enrico G.

    Data acquisto: 18 novembre 2024

    Acquisto verificato

    Arrivato velocissimo dalla Francia, il prodotto è assolutamente perfetto. Un iPad in condizioni eccellenti, pari al nuovo. Funzionale, veloce, ottimo display , la batteria in buone condizioni, e’ più che soddisfacente. Anche il cosiddetto “unboxing” è stata una sorpresa, la confezione Apple refurbished, oltre all’iPad ben protetto da una pellicola, conteneva caricatore e cavetto USB-C Lightning, perfettamente avvolto e sigillato e ben alloggiato. Libretto istruzioni presente. Insomma tutto stile Apple. Non so dire se caricatore (sigillato) e cavetto siano originali, probabilmente no, fossero stati usati si sarebbe visto, ma fanno il loro lavoro. Il software in dotazione era iOS 16, e’ stato facile aggiornarlo alla versione attuale. La batteria era carica al 30% e ci è voluto poco per ricaricarla al 100%. Questo iPad 10.2 (2021) 9a generazione 256 GB offre tutto ciò che può servire, nonostante Apple, a partire dal 2022, abbia messo sul mercato iPad più evoluti e sofisticati. Lo consiglio assolutamente. Consiglio il venditore per la serietà e l’ affidabilità e ringrazio Back Market per l’efficienza: ora che vi ho trovati non vi lascio più!

    Prodotto

    iPad 10.2" (2021) 9a generazione 256 GB - WiFi - Grigio Siderale

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 2 dicembre 2024

  • N

    Noemi S.

    Data acquisto: 21 giugno 2025

    Acquisto verificato

    Ho acquistato questo ipad ricondizionato visto che non avevo la necessità di avere l’ultimo modello dato l’uso che volevo farne (totalmente ricreativo). Questo articolo é totalmente nuovo, non presenta alcun graffio, né nella parte anteriore né in quella posteriore. La batteria dura davvero molto. É arrivato senza la sua scatola originale (ma imballato benissimo), e con il caricatore e spinotto. Super soddisfatta! rifarei l’acquisto altre 100 volte

    Prodotto

    iPad 10.9" (2022) 10a generazione 64 GB - WiFi - Rosa

    Condizione

    Premium

    Italia, 9 luglio 2025

  • F

    Francesco P.

    Data acquisto: 14 aprile 2025

    Acquisto verificato

    Devo ammettere che, questa volta, sono rimasto leggermente deluso. L’iPad ricondizionato, sebbene perfettamente funzionante fino ad oggi, è arrivato con il display discretamente sporco e una piccola sgraffiatura sul lato posteriore opposto alla fotocamera. Inoltre, la confezione era già aperta e priva di qualsiasi sigillo di chiusura. Considerando che ho scelto la qualità “eccellente” e che le mie precedenti esperienze con Back Market sono state estremamente positive, al punto da lasciare recensioni entusiaste per dispositivi arrivati praticamente pari al nuovo, sia esteticamente che funzionalmente, ritengo corretto segnalare questa discrepanza. Quando si acquista un prodotto di grado massimo, ci si aspetta che arrivi quantomeno pulito e all’interno di una confezione sigillata. La piccola sgraffiatura può anche essere tollerata, ma la mancanza di cura nei dettagli stavolta mi ha leggermente deluso. Distinti saluti

    Prodotto

    iPad 10.2" (2021) 9a generazione 256 GB - WiFi + 4G - Grigio Siderale

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 22 aprile 2025

  • G

    Giuseppe C.

    Data acquisto: 18 gennaio 2025

    Acquisto verificato

    Ho acquistato un iPad 10th generazione. Spedito in tempi molto rapidi. Perfette le condizioni estetiche. È arrivato in confezione originale Apple certofied refurbished. Unica pecca è arrivato con caricatore US e adattatore schuko estremamente scomodo da utilizzare.

    Prodotto

    iPad 10.9" (2022) 10a generazione 64 GB - WiFi - Argento

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 21 gennaio 2025

  • E

    Emmanuel A.

    Data acquisto: 30 ottobre 2024

    Acquisto verificato

    Ho appena avuto il momento per aprirlo e ne sono veramente felice è come nella descrizione, e devo dire che su questo ero titubante ma ora che e tra le mie mani non lo sono più, vi ringrazio moltissime.

    Prodotto

    iPad 10.9" (2022) 10a generazione 64 GB - WiFi - Blu

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 31 ottobre 2024

  • M

    Manila M.

    Data acquisto: 22 febbraio 2025

    Acquisto verificato

    Alla fine dei conti si merita 4/5. Ho scelto il prodotto eccellente, tenendo conto che è ricondizionato ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ha solo qualche impercettibile segnetto di usura. Per il resto prodotto come nuovo, batteria top, almeno fin ora (una settimana di utilizzo). Per quanto riguarda il caricabatterie, l'alimentatore e cavo che mi sono stai forniti non funzionano insieme, ma ho segnalato il problema e hanno risolto in tempi brevi.

    Prodotto

    iPad 9.7" (2018) 6a generazione 32 GB - WiFi - Grigio Siderale

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 10 marzo 2025

  • C

    Claudio adolfo V.

    Data acquisto: 9 dicembre 2024

    Acquisto verificato

    Non sono al primo acquisto ricondizionato Apple e credo che continuerò' su questa strada. Il primo effettuato con BM. Ho acquistato un iPad 10.9 classificato con grado eccellente, per sostituire un precedente iPad acquistato ricondizionato già' 8/9 anni fa che ha sempre fatto il suo dovere senza mancare un colpo ma che oggi e' chiaramente obsoleto. Devo dire che quanto ricevuto rispecchia perfettamente la condizione dichiarata. La consegna e' andata un po' oltre rispetto alla previsione ma posso considerarla accettabile e comunque il BM mi ha costantemente aggiornato. L'oggetto a prima vista e' apparso perfetto e l'avvio e' avvenuto come se si trattasse di un prodotto nuovo. Ad oggi dopo circa un mese di utilizzo non ho riscontrato alcun problema. La batteria sembra possedere una buona autonomia. Per il momento sono soddisfatto dell'acquisto. Se devo trovare una pecca, la spina di ricarica non e' tra le migliori mi riferisco in particolare a quella in dotazione al mio acquisto che fatica ad inserirsi nelle prese di casa mia, non riesco a spingerla fino in fondo e tende quindi a scollegarsi dalla rete. L'esperienza nel ricondizionato Apple, nel mio caso, sta procedendo positivament...

    Prodotto

    iPad 10.9" (2022) 10a generazione 64 GB - WiFi + 5G - Blu

    Condizione

    Eccellente

    Italia, 30 dicembre 2024